Agency Vicky

Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
35
Reaction score
60
Località
Friuli
Contanto sull'agenzia che mi aveva dato soddisfazione la volta scorsa via wa per organizzare un incontro con la ragazza in questione. L'agenzia è veramente precisa. E una volta concordata giornata/ora manda tutti i dettagli per raggiungere la ragazza.
La location è un appartamento in centro a udine. Molto discreto con ingresso defilato rispetto alla via lungo cui scorre il normale traffico. C'è solo un bar nelle vicinanze ma ognuno si fa gli affari propri.
La prima impressione della ragazza è che le foto siano molto molto molto patinate. Non fraintendete: è una bella ragazza bionda, ma, ripeto, le foto sono molto patinate. Abbastanza alta, bel viso, seno naturale ma non al livello di quello mostrato nelle foto. Anche il lato b non è proprio quello delle foto ma un pò più rotondetto.
Saluti di rito e la prima cosa che indica è il bagno indicando colluttorio e bidet. Agli ordini!
Mi presento in camera e la trovo seduta sul letto e al cellulare (vabbè). Mi fa spogliare e mi fa riporre i vestiti su un mobile del bagno. Lei si toglie il vestitino e lo lancia sullo stesso mobile.
Via alle effusioni e per lei è il via al programma di pulizia e disinfezione! Non ridete!
Compaiono salviettine fresh&clean, spray stile iodosan gola e gel igenizzante.
Inizia a spruzzarsi in golo lo iodosan (che in realtà, spiega, è un antibatterico o roba simile), inizia a sfregarmi le parti basse e finalmente (io comunque ero alquanto interdetto dalla situazione) iniziamo il BBJ. Bene. Si impegna molto. Anche perchè tutto il lavoro di igenizzazione mi aveva alquanto smonato.
Si va avanti qualche minuto poi chiedo daty. Supero le sue rimostranze e inizio per interropere dopo poco visto che si era corparsa la patata di igenizzante. Visto che lo sciacquo con il colluttorio scartavetrante lo avevo già fatto prima, ringrazio e le faccio riprendere il BBJ. Le ho fatto notare la cosa e lei.... amen, si giustifica dicendo che è l'igenizzante che si è spalmata. Anche perchè, il tentativo di infilare il ditino malefico non fa a buon fine.
Dopo un pò si decide di passare al trombo. Parte il rituale: passata di fresh&clean, gommatura, passata di fresh&clean (!!!!), passata di gel igenizzante e... via. Qualche posizione di rito, lottando con l'ammosciamento sempre dietro l'angolo al pensiero della ricomparsa improvvisa del kit di pronto intervento pulizia.
Conslusione e via.
Concede, e accetto, l'uso della doccia. Al rientro in camera la trovo nuovamente al cellulare a messaggiare.
Mi rivesto, saluto educatamente e me ne vado.

In sintesi:
1) bella ragazza giovane;
2) le foto sono molto patinate;
3) particolarmente adatta a chi ha il feticismo per l'extreme-cleaning. Non fraintendete, l'igiene e la pulizia sono sempre al primo posto ma qui si fa veramente sul serio!

Un saluto a tutti!
 

Allegati

  • 40b3a601c45bfc5a7a7d6d77c781cab1_pp.jpg
    40b3a601c45bfc5a7a7d6d77c781cab1_pp.jpg
    33,5 KB · Visite: 12.714
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
485
Reaction score
1.562
Apprezzabile l'attenzione per la pulizia ma quando si va all'eccesso è dura restare sul pezzo. Io penso che mi sarei smontato. Cmq bravo per la rece!!!!!
 
Commenta
Alto