Crazy life

Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Buongiorno Paciotti,
un mio amico che abita lì vicino ci è passato ieri sera e non ha osato entrarci, perché nel parcheggio adiacente al locale c'erano 5 macchine di numero!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.192
Reaction score
2.870
penso che ormai qualsiasi lap non abbia motivo di aprire dalla domenica al giovedi.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
In effetti diversi locali ora stanno cominciando ad aprire dal giovedì alla domenica o addirittura dal venerdì alla domenica...fra l'altro non ci sono più ragazze reperibili e i costi di gestione si accumulano!!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.192
Reaction score
2.870
dimmi tu come puo essere sostenibile anche per una ragazza lavorare 3 giorni... implode tutto
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
dipende...non e' cosi per tutti i locali,alcune ragazze lavorano abitualmente 2/3 giorni a settimana perche'i conti(per loro)tornano lo stesso.Un noto locale terra'aperto tutti i giorni in agosto
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.192
Reaction score
2.870
in effetti quel locale non solo offre abitualmente "il 50 % di prodotto in piu" per 50 euro, ma ad agosto regalerà anche un prive ad ogni ingresso infrasettimanale. Bisognerebbe avere il coraggio di provare qualche promozione anche in veneto
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
93
Reaction score
115
Località
Treviso
Da pagina Google risulta ancora chiuso temporaneamente, il Crazy.

Notizie in merito? Anche questo locale salta?
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
93
Reaction score
115
Località
Treviso
Sono appena tornato a casa dal Crazy. Bevuto una cosa con due tipe (una era la famosa Tina) l'altra una sua amica Alexandra. Quattro ragazze nuove, ma qualitativamente niente di che. Rifiutato tre proposte di privè.

Il barista (che conosco) lamentava il fatto, che fanno fatica a trovare ragazze. Secondo me, i lap sono destinati a sparire da qua a breve. L'unica salvezza sarebbe una legge, che permettesse locali stile Wellcum.
 
Commenta

the Nightcrawler

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2021
Messaggi
171
Reaction score
159
Località
Nord alcolico
Penso che qualcuno sparirà a vantaggio dei più grossi. Ad esempio non conosco questo locale come altri piccoli e questi credo spariranno.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Due miei vecchi compagni di avventure notturne ci hanno fatto un salto ieri sera: 2 degne di nota, Alessandra, biondina e una mora capelli lunghi, naso aquilino e fisico magro longilineo....presenti solo 6 ragazze e hanno pagato 13 euro l'ingresso che a detta loro è stata una gran ladrata!!!

Almeno il mio amico gestore dell'Elusive di Bassano con 6 ragazze è più onesto e l'ingresso è di 5 €uro!!!
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.406
Reaction score
541
Due miei vecchi compagni di avventure notturne ci hanno fatto un salto ieri sera: 2 degne di nota, Alessandra, biondina e una mora capelli lunghi, naso aquilino e fisico magro longilineo....presenti solo 6 ragazze e hanno pagato 13 euro l'ingresso che a detta loro è stata una gran ladrata!!!

Almeno il mio amico gestore dell'Elusive di Bassano con 6 ragazze è più onesto e l'ingresso è di 5 €uro!!!
E attenzione al minutaggio del prive’
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.406
Reaction score
344
Località
Pescara
:ROFLMAO: ......bel momento della vita hanno scelto per fare questi giochetti da maga maghella ...che poi non portano a nulla.....arrivano i furbi:ROFLMAO:
 
Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
C'è anche ancora la Dominicana bassa di statura con due tettone naturali?
 
Commenta
Alto