Crazy life

Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.419
Reaction score
550
Non so se esiste già una discussione su questo locale,chiedo è un posto che merita una visita o è tempo e strada persa? Grazie
 
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.419
Reaction score
550
  • Creatore Discussione
  • #3
Bene ora che ho trovato e visto che nessuno scrive da 6anni,passerò io a vedere
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Ci sono stato da poco e non ho recensito, perché... non c'è nulla da recensire.
Locale abbastanza "insipido".
Di buono ha che nessuno viene a disturbare per il fine consumazione, dipende tutto dalla tipa con cui sei seduto.
Evita i privè, perché non hanno nulla di privato (e di sportivo). L'unico che potrebbe meritare è quello in fondo a sinistra, ma per accedervi si parte da almeno 3 privè (e non credo proprio garantisca sportività).

Attento ad una morettina con un bel viso e tette enormi (ma ora anche parecchio ingrassata), ex Elusive di Bassano (e prima ancora ex Cristal di Sottomarina), perché è un SUPER-missile!!!...(per gl'intenditori, lo era anche quando lavorava al Cristal).
:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
io ci sono stato un paio di volte, l'ultima almeno 1,5 anni fa... avevo fatto un drink con una moretta magra di cui non ricordo assolutamente il nome, e con mio stupore il drink si concluse ancora prima dei 10 minuti canonici, nonappena avevo dichiarato di non voler fare prive.... bella stronza!!
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
C’è ancora il DJ gay? Che gran serata mi sono fatto. Per il resto il locale faceva schifo già anni fa.
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Mi sono divertito come un pazzo e quando lo racconto ai miei amici scoppiano a ridere. Non ho fatto nessun privè né bevuto. Diciamo che ho avuto una bella intuizione e quando l’ho raccontato al padrone dei muri si è fatto una gran risata pure lui.
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
E cosa ci vai a fare in un locale se non fai niente?
Ero andato a fare un giro perché non avevo voglia di andare a casa presto dopo una pizza con conoscenti in zona. Peccato non ci sia più il De Niro: un’estate conobbi una coetanea con cui ebbi una breve storia. Lei non c’è più.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
53
Reaction score
3
Località
Veneto
Mente diabolica???? inventati meno balle....non sei nessuno, anzi sei un pollo sfigato come tutti quanti quà dentro...paghi per avere anche mezzo bicchiere di acqua e quindi non vantarti che non sei nessuno.....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
A proposito di risate, basta fare attenzione a qualche piccolo dettaglio e si capiscono cose esilaranti... Bella invenzione gli smartphone! Una volta si aveva solo il pc...
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Mente diabolica???? inventati meno balle....non sei nessuno, anzi sei un pollo sfigato come tutti quanti quà dentro...paghi per avere anche mezzo bicchiere di acqua e quindi non vantarti che non sei nessuno.....
Dai Duke999 calmati :) prima ho raccontato quella trovata divertente a un amico ed è scoppiato a ridere pure lui :)
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.419
Reaction score
550
Ci sono stato da poco e non ho recensito, perché... non c'è nulla da recensire.
Locale abbastanza "insipido".
Di buono ha che nessuno viene a disturbare per il fine consumazione, dipende tutto dalla tipa con cui sei seduto.
Evita i privè, perché non hanno nulla di privato (e di sportivo). L'unico che potrebbe meritare è quello in fondo a sinistra, ma per accedervi si parte da almeno 3 privè (e non credo proprio garantisca sportività).

Attento ad una morettina con un bel viso e tette enormi (ma ora anche parecchio ingrassata), ex Elusive di Bassano (e prima ancora ex Cristal di Sottomarina), perché è un SUPER-missile!!!...(per gl'intenditori, lo era anche quando lavorava al Cristal).
:bye:
Visto che era l’unico aperto (a parte il play che non sopporto)ho deciso di passare.concordo con te in tutto anche per i prive’ x nulla intimi e credo anche che la capa ti freghi qualche minuto.non so se la morettina che dici sia una rumena/brasiliana che ho incontrato a fine serata,ma mi sembrava abbastanza spigliata.rimandata alla prossima volta
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
La morettina è rumena, ha un bel viso, seno prosperoso, ma è parecchio ingrassata (purtroppo). Occhio che a PAROLE è BRAVISSIMA! Infatti, mi duole ammetterlo, sono riuscito a cascarci più d'una volta e ogni volta m'ero promesso di non perseverare nell'errore... (ora ho fatto il vaccino...:sarcastic_hand:).
:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
Ero andato a fare un giro perché non avevo voglia di andare a casa presto dopo una pizza con conoscenti in zona. Peccato non ci sia più il De Niro: un’estate conobbi una coetanea con cui ebbi una breve storia. Lei non c’è più.

Scommetto che la tua coetanea del "fu deniro" faceva la barista.
 
Commenta
Alto