Agency Daniel love

vinvita

Espulso
UOMO
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
289
Reaction score
567
NOME INSERZIONISTA: DANIEL LOVE
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MjE2OTctY2FkMzk1.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MOLTO MA MOLTO MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK - BBJ - DT - FINGERING IN ENTRAMBI I CANALI - 69 - SEX - 69 - AR (IO A LEI E LEI A ME) - BALL LICKING
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI QUELLI DELLA SCHEDA
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: FISICO DA INDOSSATRICE ALTA E MAGRA
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: LA SOLITA MEZZA RAMPA DI SCALE
TELEFONO: 0041779061276

LA MIA RECENSIONE: Ammazzate il fotografo, la ragazza che nelle foto dimostra almeno 30 anni dal vivo ne dimostra al massimo 21, si tratta di una ragazza fuori dall'ordinario, di una bellezza, una dolcezza, una sofisticatezza davvero incredibili, ovviamente dovete amare le ragazze alte e magre con poco seno ed un bel culetto, se preferite le forme generose lei non fa per voi, ma se come me amate il genere modella/indossatrice allora Daniel è la ragazza dei nostri sogni.
Si perchè oltre ad essere una dolcissima amante a cui piace il sesso e che si lascia coinvolgere e trasportare come se lo stesse facendo con l'uomo della sua vita, Daniel è di una dolcezza davvero fuori dal comune e quando vi sorride e, vi assicuro che lo fa spessissimo al contrario di quanto traspare dalle foto, ogni volta mi spezzava il cuore e nonostante la stessi trapanando con veemenza non smettevo di dirle in inglese io ti voglio sposare.
Parla un ottimo inglese il che rende l'incontro oltremodo piacevole perchè denota una buona base culturale a cui fa seguire una conversazione davvero simpatica.
Ma passiamo agli aspetti che interessano di più noi maiali, appena entro nel ben noto appartamento lascio scarpe e tutti i miei vestiti sul divano all'ingresso, mi chiede se voglio andare in bagno e poi mi dice se per caso mi farebbe piacere fare la doccia con lei.
Acconsento e mi raggiunge nuda e bellissima sotto la doccia, limoniamo come due teneri amanti intanto io la tocco dappertutto infilandole anche due dita da dietro direttamente in quella piccola passerina umida.
Passiamo sul lettone, mentre lei finisce di asciugarsi e poi comincia subito a dedicarsi a me, mi bacia che è un piacere, comincia dalla mia bocca e poi passa ai mie capezzoli, alla mia pancia, alle mie palle, spingendosi anche sotto, ma il massimo del piacere sono i suoi pompini, incredibili lenti, salivati e con affondi di deeep throat pazzeschi, se arrivate troppo carichi il rischio di capitolare in un nanosecondo è davvero altissimo.
Poi la faccio stendere ed inizio a leccare quel ben di dio che si ritrova tra le gambe, bellissima passerina piccola ed umida che farò davvero fatica a dimenticare, lei solleva le gambe, le piace quello che sto facendo così infilo prima un dito e poi due, poi un altro in RAI2 sino in fondo e lei non fa una piega, anzi sorride mentre si strizza le sue piccole e stupende tettine da adolescente.
Farò fatica a dimenticarmi l'ora trascorsa con questa ragazza, e glielo dico facendola sorridere, a 69 credo sia stato uno dei momenti più piacevoli della mia vita, con le mie dita e il mio naso che passavano dalla sua passera al suo piccolo buchino, che gioia amici miei un piacere pazzesco.
Lo vestiamo, le chiedo di non usare gel, tanto è già un lago e lei acconsente, la penetrazione è un apoteosi di piacere con lei che strabuzza gli occhi e sorride rendendomi l'uomo più felice e desiderato del mondo.
La prendo alla missionaria, poi da dietro sdraiati su un fianco, poi a smorza ed infine a pecorina dove la sbatto a pancia in giù le giro la testa verso di me per limonarla meglio e la trapano dall'alto con tutta la forza che ho in corpo sino a quando esplodo con un urlo liberatorio che avranno sentito sino in Loreto e lei mi guarda con quel dolce sorriso che mi stava facendo innamorare.
Vado in bagno, ci va anche lei, ci ritroviamo sul lettone e ricominciamo, anzi è lei che ricomincia succhiandomelo con gusto, ci metto tre secondi per avercelo di nuovo di marmo, un pò di smorza e poi la martello alla missionaria, senza mai smettere di limonare, con lei che mi fa davvero sentire speciale, accarezzandomi e baciandomi in continuazione.
Vengo per la seconda volta e mi sento l'uomo più felice del mondo.
Mancano ancora 10 minuti alla fine dell'ora così chiacchieriamo per qualche minuto, sono io che mi dirigo verso il bagno fosse stato per lei andava avanti a parlare ancora per un'ora.
Posso dire senza mezza termini di avere incontrato la donna della mia vita!

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★ con doppia lode
 

Allegati

  • Daniel1.jpg
    Daniel1.jpg
    6 KB · Visite: 7.580
  • Daniel2.jpg
    Daniel2.jpg
    8,2 KB · Visite: 283
  • Daniel3.jpg
    Daniel3.jpg
    5,4 KB · Visite: 301
Alto