[RECE] Anna - OTR - Anzola Emilia (BO)

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
Testata questa ragazza ieri.
Ho cercato qui e trovato diverse Anna nella zona, ma nessuna mi sembra lei.
Se ho sbagliato e in realtà c'è, eventualmente accorpare.

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola. Venendo da Lavino, seconda
ZONA: Venendo dalla rotonda di Lavino, seconda pensilina del bus, la prima dopo incrocio con via Amendola (non so come postare link streetview, sorry)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 24 (plausibili)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: mora, skinny. Seno non visto, lato b di livello, bella bocca, relativamente alta considerando che i tacchi erano bassi
ATTITUDINE: senza infamia ma soprattutto senza lode

LA MIA RECENSIONE: notata sulla pensilina, faccio il mio solito giro per chiedere il menù. Aldilà dello snocciolare meccanicamente il "30 boccafiga", sembra sorridente e ben disposta. Ritorno dopo una decina di minuti, nel frattempo affiancata da un'amica. Abbastanza affabile durante il tragitto, arrivata in Italia già da ragazzina coi genitori, quindi nessuna difficoltà linguistica, si arriva a luogo di imbosco, vicino, probabilmente noto ai più, abbastanza a rischio sgamo nonostante le sue rassicurazioni "tranquillo, se vedi una macchina è la mia amica".
Si spoglia, almeno nella parte sotto, esibendo culo veramente notevole. Le note liete finiscono qua: alla richiesta di fare vedere la porta sopra risponde "30 non bastano, puoi toccarle solo da sopra la maglia", amen, capita con diverse otr, non voglio andare oltre. Incappucciamento senza aspettare piena, erezione Bj discreto, in cui si può toccare ma limitando il fingering. Trombo idem, ansima un pochino, invita a "non farmi male" (la, mia macchina non consente esattamente qualsiasi angolo di penetrazione desiderato), accarezza il petto, mi stringe le spalle ma niente di che.
Insomma, nella norma delle otr poco volenterose, non fa fretta, ma per avere più entusiasmo bisogna tirare fuori qualcosa di più dal cattuino, difficilmente ci tornerò, ma chi ha più savoir faire e una ventina di euro in più disponibili sulle otr, potrebbe trovare maggiori soddisfazioni.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Alto