Alisa_duo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ahmbergamo

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Bergamo
Buon giorno fratelli punter, oggi ho avuto una bella esperienza con questa meravigliosa ragazza del est. Devo dire che sono stato molto contento, e mi ha fatto tutti i servizi quelli che ho ricevuto via whatsapp prima di fare un appuntamento, ho fatto appuntamento stamattina per le 11:00 e arrivo in tempo, mi apre la porta con già in accappatoio una modella magra e alta, appena uscita della doccia, entro e saluto, e lei mi stampa un bacione sul naso, già a vederla con capelli bagnati mi inizia a diventare duro, mi da un asciugamano pulito e indica verso il bagno, faccio una doccia veloce, e quando torno era già al letto con sguardo bestiale, e vede ad uscire, si alza e mi baccia sulle labbra continuamente abbracciando forte, ho spinto verso il letto perche non volevo rovinare il mio primo round, allora 15 minuti di baci, abbracci, coccole, daty con durex, puoi inizio un 69 per 10 minuti, che dire che stata la buona superlativa bbj da cabrio, ho spostato subito se no era già al limite di venire, messo goldone e iniziato fare multipozisioni, facendo la pecora solo a guardare il culo bellissimo ho finito il mio primo round, visto che avevamo concordato solo per una oretta, allora vado in bagno mi lavo velocemente e torno a carico per fare la seconda chance, lei ti lascia fare tutto, non si tira indietro per niente, non ho fatto culo perche non era dentro nel capitolato, kamasutra e seconda chance e finita, poi mi dice adesso dove vai, dico che vado a bergamo a casa, mi dice se venuto a milano solo per me, ho detto certo che sono venuto solo per te, allora si alza ancora mi abbraccia e butta sul letto e inizia a bacciarmi ancora, passati altri 15 minuti extra, ma era contenta e non mi ha messo nessun fretta, oppure sono stato quasi 80 minuti, cambio saluto e dico a lei di ritornarci ancora a prossimi giorni, mi dice di provare prossima volta un duo fantastico con la sua amica greta_duo. Vedremo....
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 

Allegati

  • Screenshot_20200127_162450.jpg
    Screenshot_20200127_162450.jpg
    38,6 KB · Visite: 34
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
265
Reaction score
197
Capitolato del culo? �� Interessante, pensavo si usasse solo per l'edilizia...ma in India...��
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Capitolato, atto allegato a un contratto d'appalto che intercorre tra il cliente ed una ditta appaltatrice in cui vengono indicate modalità, costi e tempi di realizzazione dell'opera oggetto del contratto. Nel caso dell'edilizia vi possono essere specificate, ad esempio, le finiture interne di un'abitazione: finestre, pavimenti, rivestimenti.
Nel caso del culo vi possono essere specificati i livelli di sfondamento anale, ad esempio, l'entrata fino a fondo corsa, la sola cappella o addirittura anche le palle. La ditta ricevente indicherà costi e tempi per la realizzazione dell'opera oggetto del contratto.
 
Commenta

Fulton

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.600
Reaction score
2.001
Credo che la ragazza sia la gia' recensita Anfisa e che l'amica sia la cicciottella Alina o nome similare che ho incontrato. Le foto dell'annuncio per me sono fake, mentre quelle che mettono su Uozzapp reali. Sul recensore non mi esprimo, ma Alina ora Greta mi disse che Anfisa riceve anche extracomunitari per cui non escludo che dica il vero.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto