Il groupon della figa

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
@cunnikiller

E' vero!
E ne è tornato pure un altro!
Evvai!
Ora so dove attingere per le scene di Natale in Carinzia ! ( Titolo provvisorio)
Ora so a chi chiedere le liberatorie!
Ora so dove cercare i figuranti!
Cavolo, la scena dell'arrivo dei sei stipati in auto con discesa a moccoli e piegamenti uscirà dalla realtà ed entrerà nella storia del nostro cinema!
Grazie, amministrazione!
Oldoini! Tieniti pronto! E' tornata la tua ora!
Quest'anno Neri Parenti lo spazziamo via!
:yess:

Anche a me sta venendo in mente una sceneggiatura. Tratta di un vecchietto che si crede superiore agli altri ma che in realtà ha la simpatia di un palo nel culo.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
E dai e boni, è un po’ come quando nel blitz beccano un po’ tutti poi 30 giorni dopo il riesame ne caccia fuori una buona metà che erano solo lì a spippolarselo ignari e felici. Tornate a spippolare e a recensire. Come dicevo, spesso il ban è solo una misura cautelare e talvolta cautela proprio il diretto interessato. E poi, c’è una differenza sostanziale tra chi si prende un ban per aver fatto recensioni ed essere inciampato in una merda, e chi viene invece bannato per dolo spam o litigi, cazzi e mazzi... nel primo caso e’ un po’ come una medaglia al valore, una ferita di guerra. Io la esibisco con orgoglio e ringrazio la bisbetica dalla querela facile che me l’ha procurata.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
Scusa vale anche per chi non lo ha detto pubblicamente?

Ah, che ne so.
Chiedi all'amministrazione, come probabilmente hai già fatto.
Loro sapranno spiegarti.
Io ho già la sceneggiatura che mi impegna, mi spiace.

a bobaffet, el bocin, Macley, Marcantonio71 è stato tolto il ban, evidentemente non erano colpevoli di nulla.

Ottimo.
Ora so a chi chiedere liberatorie per la sceneggiatura.
E se Oldoini decide di farlo, prevedo incassi notevoli.
Con preziosi compensi per tutti, ça va sans dire.


Anche a me sta venendo in mente una sceneggiatura. Tratta di un vecchietto che si crede superiore agli ma che in realtà ha la simpatia di un palo nel culo.

Tranquillo, mi sono già riservato una comparsata autoriale come anziano parcheggiatore, che necessariamente deve essere un rompipalle.
Per te invece non ho ancora bene chiaro il ruolo, ma non mancherò di cercarlo.
Ovviamente ci sarà compenso, sempre che tu non lo rifiuti per motivi ideali.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
E dai e boni, è un po’ come quando nel blitz beccano un po’ tutti poi 30 giorni dopo il riesame ne caccia fuori una buona metà che erano solo lì a spippolarselo ignari e felici. Tornate a spippolare e a recensire. Come dicevo, spesso il ban è solo una misura cautelare e talvolta cautela proprio il diretto interessato. E poi, c’è una differenza sostanziale tra chi si prende un ban per aver fatto recensioni ed essere inciampato in una merda, e chi viene invece bannato per dolo spam o litigi, cazzi e mazzi... nel primo caso e’ un po’ come una medaglia al valore, una ferita di guerra. Io la esibisco con orgoglio e ringrazio la bisbetica dalla querela facile che me l’ha procurata.

ma qui hanno fatto uscire tutti, come quando ti arriva la telefonata di quello "importante" e li fai uscire con tanto di scuse per il spiacevole inconveniente :lol:
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Ah, che ne so.
Chiedi all'amministrazione, come probabilmente hai già fatto.
Loro sapranno spiegarti.
Io ho già la sceneggiatura che mi impegna, mi spiace.



Ottimo.
Ora so a chi chiedere liberatorie per la sceneggiatura.
E se Oldoini decide di farlo, prevedo incassi notevoli.
Con preziosi compensi per tutti, ça va sans dire.




Tranquillo, mi sono già riservato una comparsata autoriale come anziano parcheggiatore, che necessariamente deve essere un rompipalle.
Per te invece non ho ancora bene chiaro il ruolo, ma non mancherò di cercarlo.
Ovviamente ci sarà compenso, sempre che tu non lo rifiuti per motivi ideali.

No grazie. Non mi fido di chi guarda lady oscar
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
@Tegafiapa
" No grazie. Non mi fido di chi guarda lady oscar "

Oh, talvolta nemmeno io.
Mi fido invece di chi ne ha elaborato lo script: gente in gamba, a cominciare dall'autrice principale Riyoko Ikeda , vera artista completa, giustamente premiata e decorata anche in Francia.
Averne di donne così, qua in occidente.
Comunque: prendo atto del tuo non volere partecipare all'eventuale progetto cinematografico.
Meglio così.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Il cinema preferisco guardarlo non farlo. Non leggo recensioni e Mi annoia chi ne parla continuamente. Sono come quelli che elaborano teorie sul senso della vita dimenticandosi di viverla.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
@tegafiapa

... salvo ricavarci dei discreti quattrini, con i quali spesso la vita può assume un senso piacevole.
Potrà sorprenderti, ma Il fatto che tu consideri poco interessante un settore non comporta che esso sia improduttivo per chi se ne occupa.
Molte volte divertendosi, tra l'altro.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Anch’io con il mio lavoro ci faccio dei discreti quattrini ma non per questo ne parlo in continuazione ed in qualsiasi contesto. Alla lunga può diventare fastidioso
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
@tegafiapa

più dell'inutile scambio di solipsistiche opinioni al quale stiamo dando luogo?
La disistima è reciproca, basta prenderne atto ed ignorarci reciprocamente.
Non trovi?
Oh, sia chiaro: se invece non ti annoi, andiamo pure avanti, almeno finché l'amministrazione non si spazientisce e ci blocca.
Per me è tutto materiale interessante, l'avrai capito.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Hai ragione, riprendiamo da dove eravamo rimasti: sparare a zero sui bannati. Ops... sono stati tutti riabilitati.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
Ops... sono stati tutti riabilitati.
Bene anzi benissimo.
Ora tanto per capirti...pensi che TBG l'abbia fatto perché tu, impavido puttaniere Bravehearth del forum, l'hai messo in discussione o perché lui ha fatto le sue indagini e li ha scagionati?
Sbaglio sicuramente perché mi baso solo sui tuoi post, ma immagino che Ops...quelli come te per evitare lo sputtanamento, li avrebbero lasciati bannati.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Bene anzi benissimo.
Ora tanto per capirti...pensi che TBG l'abbia fatto perché tu, impavido puttaniere Bravehearth del forum, l'hai messo in discussione o perché lui ha fatto le sue indagini e li ha scagionati?
Sbaglio sicuramente perché mi baso solo sui tuoi post, ma immagino che Ops...quelli come te per evitare lo sputtanamento, li avrebbero lasciati bannati.

Tu sei quello che dice che gli altri sparano cazzate... e che il capo ha sempre ragione. Che tristezza.
Comunque visto che me lo chiedi ti spiego perché ti sbagli: i moderatori hanno fatto le opportune verifiche ed evidentemente non tutti i coinvolti inizialmente erano davvero colpevoli. Si sono comportati seriamente, avrebbero potuto fregarmene e tirare dritto, invece sono tornati parzialmente sui propri passi. Comportamento encomiabile.
I colpevolisti che hanno dato dei poveracci e che hanno dipinto questi utenti con i peggiori appellativi invece non hanno detto mezza parola.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
Hai ragione, riprendiamo da dove eravamo rimasti: sparare a zero sui bannati. Ops... sono stati tutti riabilitati.

Appunto.
Ora so a chi chiedere le liberatorie e con chi concordare eventuali compensi.
Te escluso, ovviamente: non facevi parte del gruppo ed hai dichiarato che non ti interessa.


Bravo, vedo che hai afferrato.
Se Enrico Oldoini ci sta ( non è facile, sono anni che è fermo, vedrò se si riesce a convincerlo) ti contatterò per liberatorie e compensi.
Ovviamente dovrò corrispondere una percentuale all'amministrazione: senza l'intervento inizialmente censorio di essa, non mi sarei accorto delle potenzialità dell'argomento.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
Tu sei quello che dice che gli altri sparano cazzate
Le cazzate solo tu le hai sparate e solo a te mi sono rivolto ma a parte questo…per te oggi TBG è encomiabile ma qualche giorno fa non era uno che sputtanava senza fornire prove, screenshot da cui tu ti saresti fatto un'idea chiara?
Tu sei fra quelli che quando pisciano fuori danno la causa a una scossa di terremoto quindi tu continua pure ma io mi sposto.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
Ma allora non ti è entrato niente in quella zucca marcia,io sono stato bannato per solidarietà dei colleghi e non mi devi chiedere nulla a me

Sospetto che tu non abbia compreso che il mio interesse non è più o tanto per la vicenda del ban dato o revocato, né per i motivi di esso, ma per gli aneddoti raccontati da te ed altri in alcuni thread.
Sicché la zucca marcia non appartiene certo a me: che anzi, se ne avrò l'occasione per lavorare alla sceneggiature della quale parlavo , dovrò faticare parecchio per ricavare buone sequenze dal modo caotico ed ahimè sgrammaticato con il quale ti esprimi ( es: " e non mi devi chiedere nulla a me ").

Intanto segnalo questa vicenda all'amministrazione, visto che il tono - specie il tuo - da ironico sta diventando offensivo.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
...di solito quando viene revocato un provvedimento chi lo ha comminato spiega anche le ragioni per le quali ha rettificato la decisione.......credo che per evitare ogni polemica fra gli utenti ed anche perchè TBG aveva preso determinate posizioni (sicuramente su elementi gravi ) se è tornato sui suoi passi un motivo importante, qualche novità emersa, ci sarà....e noi conoscendola potremo semmai farci le giuste idee sul fatto e sui colleghi ( quelli riabilitati e quelli - se ce ne sono - per i quali il provvedimento è stato confermato).-

Ringrazio in anticipo ...
 
Commenta
Alto