[RECE] Monika Trans - Ragusa - Ciaotrans

Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA:Monika Trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.ciaotrans.com/it/0cc3314bbd01814fb89b585e940a90b1.html#
CITTA DELL'INCONTRO:Ragusa
NAZIONALITA':Italiana
ETA':tra i 30 e i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Un po' più robusta e foto ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: normale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Solo Passiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
TELEFONO: 33895879xx

LA MIA RECENSIONE:
Non sono solito inserire recensioni perché ho sempre timore di formulare giudizi che tengono conto di aspetti soggettivi o comunque personali ma qui non recensire mi sembra una grave omissione ai danni di tanti colleghi ignari.
Leggo l'annuncio e subito chiamo. La voce è accattivante e le promesse sono come sempre di una disponibilità su tutte le possibili richieste. Ci tiene a precisare che è attiva e anche passiva. Rimaniamo d'accordo di vederci e mi da un indirizzo diverso da dove poi avverrà l'incontro. Quando arrivo mi dice come raggiungerla.
Nulla di che. Più robusta rispetto alle foto e molto attenta a mantenere basse le luci dato che era evidente che tra lei e le foto c'erano notevoli differenze dovute sia all'età che ai tanti ritocchi. Non ho comunque ritenuto che le differenze fossero tali da fare marcia in dietro.
La location è nella media. scale e spazi un po' angusti ma comunque ordinata e pulita. Nel social che abbiamo avuto mentre salivamo al piano di sopra mi ha interrogato sulle mie esperienze e le ho detto cosa avrei voluto fare. Nulla di particolare ma ovviamente la richiesta era di un rapporto sia attivo che passivo per entrambi. Confortato dalla rinnovata disponibilità, verso l'obolo come concordato dato che l'ha voluto in anticipo. Mi sdraio e subito comincia dicendo che in realtà lei è solo passiva e raramente fa altro dato che prende gli ormoni e i suoi gusti sono decisamente contrari a rapporti in entrambe le direzioni. Faccio presente che almeno un minimo me lo sarei aspettato e la risposta è stata di farmi rivestire e mandarmi via senza fare nulla. Ovviamente di restituire il maltolto non se ne è parlato nemmeno.
Risultato: ho speso e non solo non ho avuto nulla di nulla ma era pure arrabbiata con me. O per lo meno ha fatto scena di esserlo dato che non v'era motivo.
Decisamente l'esperienza in assoluto più inconcludente e squallida di tutta una vita..... e si che ne ho viste tante!
La cosa che però mi ha sconvolto è che ho scoperto di non essere il primo a fare esperienze simili con questa persona.
Inutile dire che in futuro mi guarderò bene dal tornarci e soprattutto prima di andare da persone con cui non ho avuto precedenti occasioni cercherò di vedere se hanno referenze di altri colleghi. M'è passata decisamente la voglia.
 

Allegati

  • max-3389587995-1.jpg
    max-3389587995-1.jpg
    46,9 KB · Visite: 9.014
Ultima modifica di un moderatore:
Alto