CHINESE Healty massage - LAS PALMAS - Gran Canaria

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
685
Reaction score
549
Località
Toscana
CM CINESE
Solite figurine sulla vetrina
Riferimento internet: https://chinese-massage-canarias.negocio.site/?utm_source=gmb&utm_medium=referral
Servizi: massaggio e un po' di tutto, basta pagare
Compenso richiesto: 40 a salire
Compenso concordato: zero

LA MIA RECENSIONE
In vacanza con amici, riesco, con qualche scusa, a prendermi una pausa relax ed avendo letto note positive sulla stampa locale, decido di provare questo centro.
Tutte fasulle.
Location vecchio stile, un po' decadente.
All'ingresso trovo una vecchiarda truccata di tutto punto e strizzata in abitino rosso che si stava facendo un tè.
Appena mi guarda e, continuando a fare le sue cose, mormora automaticamente "massage"?
Accorgendosi del mio imbarazzo e individuando, con occhio esperto la mia nazionalità, mi dice "ragazza, vai vai" e, dal fondo del corridoio, appare una figura che nella penombra appena distinguo.
L'operaia accorre e mi porta nel solito stanzino.
Sarà alta sì e no 1,50, con una testa, secondo me, sproporzionata rispetto all'altezza e al resto del corpo.
Mi sorride, mi chiede di nuovo se voglio massaggio e m'invita a spogliarmi.
Naturalmente non cedo e comincio a parlare di prezzi:
40 massaggio un'ora
con finale?
no finale 50
A questo punto, riguardando meglio la ragazza, avevo già deciso di andarmene ma, giusto per giocare un po', rilancio
sì ma con bocca?
no, con bocca 70
no grazie.
Mi trattiene gentilmente per un braccio e ribassa a 60 ma era veramente poco attraente e non valeva assolutamente la pena.
Chiedo se c'è un'altra ragazza e, naturalmente, dice di sì ma che, guarda caso, in quel momento era fuori per fare la spesa.
By By.
Insomma, se avete voglia di un massaggio cinese con un po' di divertimento, questo non mi è sembrato proprio il posto adatto. Meglio aspettare il ritorno in Italia.
 
Alto