YIM BANGKOK THAI MASSAGE - LAS PALMAS Gran Canaria - sito proprio

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
681
Reaction score
549
Località
Toscana
Piccola insegna sulla strada
Sito internet: http://www.yimthaimassage.com/
Nazionalità: Thai
Servizio: massaggio con olio
Durata: 60
Prezzo: 50

LA MIA RECENSIONE
Sul lungomare di Las Plmas - Paseo Las Canteras, conto ben 3 centri massaggi Thai a poca distanza l'uno dall'altro.
Caspita, piatto ricco mi ci ficco!
Parto dal primo: chiuso
Il secondo: chiuso con un numero di cellulare in vetrina
Il terzo: aperto ma overbooked, se ne riparla il giorno dopo.
La mattina successiva riparto dal primo, sempre chiuso, poi il secondo, sempre chiuso ma, finalmente, il terzo, YIM è aperto e non ci sono clienti.
Dai diplomi con foto esposti all'ingresso, risultano in servizio tre ragazze Thai di diverse età ma tutte apparentemente carine.
Mi tocca, fortunatamente, quella che mi era sembrata la più giovane e carina: veramente un gioiellino, bel viso, magra, culetto messo in risalto da una delle gonne strette e lunghe del costume tradizionale.
Bene, bene.
Mi porta in una stanzetta chiusa con futon alto, asciugamani ecc.
Mi dice di spogliarmi e di tenere gli slip ma le chiedo le mutandine di carta che subito arrivano.
Mi spoglio, mi distendo e sono pronto.
Lavaggio dei piedi, pressioni su gambe e schiena e poi si parte con olio caldo lievemente profumato e di buona qualità.
Mani veramente piacevoli, movimenti non casuali ma niente passaggi intriganti.
Al girare, solita situazione: le parti sensibili vengono delicatamente ma metodicamente evitate, previa copertura con asciugamano d'ordinanza.
Il massaggio finisce, purtroppo, senza alcun accenno d'intrigo.
Lavaggio con asciugamano caldo pulito, un paio di stronchini finali alla schiena e alle braccia e fine del Paradiso.
Insomma, esperienza molto piacevole ma senza alcun sconfinamento hard.
Quando esco, chiedo info per il pomeriggio ma sono nuovamente overbooked fino al giorno successivo.
Questo affollamento mi porterebbe a supporre una possibilità di fidelizzazione ma...domani il mio aereo riparte.
 
Alto