Coppia cinese

Registrato
26 Ottobre 2019
Messaggi
16
Reaction score
29
Località
veneto
NOME INSERZIONISTA: orientale, senza un nome
RIFERIMENTO INTERNET: https://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/orientale-due-amiche-molto-wwgg299524247/
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NAZIONALITA': cinese
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per nulla, over 40 non belle
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, BBJ, Lato A e B
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: over 40, alta 150cm, non snella, seno inesistente, viso decente
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
TELEFONO: 3510419037

LA MIA RECENSIONE: visitata ieri
Mi ha attratto l'annuncio di due ragazze giovani e disponibili a offrire il lato B, chiamo e mi da indirizzo mai sentito prima. Arrivo, salgo fino al secondo piano e mi apre questa bella signora vestita normalmente e mi fa accomodare. Appartamento non misero come solito alle cinesi ma sembra quello di un qualunque italiano. Chiede subito se mi va bene lavorare con lei, chiedo perché, mi risponde che la ragazza sta finendo un massaggio. Non è la prima volta che mi succede e infatti avevo chiesto precedentemente al telefono se era libera. Un po' scocciato mi porta in camera sua ad aspettare guardando la tv. Si siede di fianco, fa domande e mi legge la mano. Passano i minuti e chiedo quanto manca, mi risponde mezz'ora. Quindi le rispondo un po' scocciato e chiedo info sulla ragazza. Mi conferma che è bella,magra, giovane e lato B disponibile con 100 altrimenti 70. Mi illudo e aspetto. Passato in totale dall'ingresso 30 min, il cliente va in bagno e mi fanno entrare in camera dove vedo questa over 40, piccola, piatta, non bella e non magra. Dico che si è fatto tardi e me ne vado. Almeno non ci ho rimesso nulla oltre il tempo. Peccato per la madama che invece è carina, parla molto bene italiano.
 
Alto