Quoziente intellettivo punter medio

M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Ho sbagliato a scrivere:"secondo me"... Cioè, secondo le statistiche.... Buona vita.

Ah, allora avevo visto giusto: non "ci sei" ma "ci fai"

"secondo le statistiche"?? Ma se ti avevo scritto 3 righe sopra che "la media italiana" (e cioè secondo le statistiche) è di circa 100 ...
Non sei "distratto" e non sei "incapace di leggere"; resta una sola possibilità: sei un TROLL.
Già ci tocca sopportare i lurker, ora pure i troll?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.910
vedere una discussione sul QI in un forum di troie mi ha sorpreso

io avevo proposto in principio di virare sulla gara a chi ce l’ha più lungo ma Single si è ostinato, evidentemente si crede più intelligente degli altri...su un forum di malfidati puttanieri...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
..... Sembra che lei abbia qualcosa contro di me(magari mi sbaglio) giusto?
P. S. Può non rispondere se non le va.... Grazie.
Rispondo sempre alle domande che mi vengono rivolte, se qualche volta non dovessi averlo fatto è accaduto perché non avevo magari notato esserci una domanda a me posta.
In linea di massima nella vita io non ce l'ho mai contro qualcuno, al limite posso dissentire in modo più o meno profondo rispetto alle altrui idee.
Nel tuo caso specifico, intendo semplicemente dire che la mia opinione è che ti stia divertendo ad apparire meno intelligente di quanto sei.
Qualora ciò non fosse, la mia considerazione valga ad avvisarti sul fatto che non stai apparendo particolarmente brillante.
Ho altresì supposto che tu sia un utente bannato e ritornato, Ma questo è un problema solo per i moderatori.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
vedere una discussione sul QI in un forum di troie mi ha sorpreso.
Già. Forse il pregiudizio più diffuso sugli utilizzatori di sesso a pagamento.
Sarebbe come ritenere che all'interno di un forum specificamente Dedicato ai gravi ritardi mentali, debbano necessariamente scriverci solamente persone affette da tale ritardo, O, per fare un esempio maggiormente calzante, che in un forum che dovesse trattare argomenti scabrosi, difficili, o socialmente discutibili, quali i killer, i sistemi di tortura, o specifici argomenti politici, Gli utenti non possano parlare anche di argomenti più marginali quale ad esempio una bella giornata di sole.
Ciò che invece a me sorprende è il fatto che in un forum che Avesse Quale argomento Principale la trattazione dei gravi disturbi mentali, sicuramente mai Si vedrebbe Definiti coloro i quali ne sono affetti come imbecilli, deficienti, coglioni, incapaci, ma piuttosto disabili, ipodotati, E così via.
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #45
Ah, allora avevo visto giusto: non "ci sei" ma "ci fai"

"secondo le statistiche"?? Ma se ti avevo scritto 3 righe sopra che "la media italiana" (e cioè secondo le statistiche) è di circa 100 ...
Non sei "distratto" e non sei "incapace di leggere"; resta una sola possibilità: sei un TROLL.
Già ci tocca sopportare i lurker, ora pure i troll?

Ciao, non si preoccupi, nessuna delle due categorie da te esposte:1)niente lurker, ho due recensioni pubblicate, quando potrò andare a signorine ne inserirò un altra... 2)niente troll, mi piace confrontarmi con gli altri e sentire pareri da chi magari ne sa più di me.... Comunque se vi da fastidio non scrivo più nulla(io pensavo di essere di compagnia)..... Mi limiterò a scrivere qualke recensione quando ne avrò la possibilità.....non volevo urtare la vostra sensibilità, scusate ancora......
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.526
Località
Milano
La questione non verte sull' essere più o meno di compagnia, ma su quale senso possa avere una discussione sul quoziente intellettivo inerente a qualunque categoria: punter, pescatori, imbianchini o avvocati. Mi meraviglio che si possa essere arrivati a 5 pagine...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Sentieri è arrivato a 18.000 puntate.
E bisognava pure beccarsi la pubblicità.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Sappiate che metà della popolazione ha un Q.I. inferiore alla media.
Quindi anche metà dei fruitori del forum avrà statisticamente un Q.I. inferiore alla media. :pardon:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Il mio q.i. è la metà del doppio della radice quadrata di meno 14.400...
Da quando l'ho scoperto però mi si è raddoppiato l'erpes genitale.
Secondo voi c'è una relazione tra i due fenomeni?

Certo, mi aspetto risposte da consoci con un quoziente intellettivo superiore o almeno pari al mio.


____________jul
 
Commenta
Alto