[RECE] Dana Camperista - OTR - Bologna (zona fiera)

Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
NOME: Dana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Fiera (ingresso nord)
NAZIONALITA': Romania
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: lineamenti classici da rom
ATTITUDINE: credevo peggio

LA MIA RECENSIONE:
Preso da una voglia pomeridiana di farmi una scopatina diversa delle solite , decido di andare qua in zona fiera a Bologna , zone che non frequento più di tanto , anche perchè in SS9 zona Anzola e dintorni le ho testate quasi tutte , venendo da Bologna centro , via Stalingrado , poi si volta prima dell'autovelox zona ( Beeps quello degli accessori auto ) ci sono vari camper parcheggiati , questa ragazza di origine Rumena , sta in quello della rotonda , chiedo il menù ed un classico partenza da 30 per arrivare a 50 con BBJ non ho chiesto il CIM ma ci dovrebbe essere , dico ok , e mi fa parcheggiare l' auto poco distante , ( privacy zero ), entro nel camper dove troverò un camper vecchio ma tenuto bene, mi chiede subito i soldi e mi dirà cosa vogliamo fare , lei è mora , in quel camper li ci lavorano due ragazze ( l'altra non c'era ) inizia con un bj ( con condom Serena trasparenti che sono anche normali) , mi chiede poi che posizione voglio fare , gli dico subito lei sopra poi vediamo , ok ma appena mi stanca vieni sopra te , inizia le danze, ci da abbastanza dentro , credevo peggio , alla fine mi sono divertito , poi due chiacchere e mi apre la porta del camper mi ha detto che lei ed amica ci sono solo fino verso sera , alla notte non lavorano .


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Alto