[RECE] Regina Audrey Trans - Seregno (MB) - Toptransitalia

Registrato
8 Settembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
-1
https://www.topmistresstransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=15489

CITTA DELL'INCONTRO: Seregno
NOME INSERZIONISTA: Regina Audrey
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj(reciproco), rimming, a/p, rai2, cim
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Bella e fisico molto femminile
DOTAZIINE: M abbondante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': almeno un ora di preavviso.
TELEFONO: 34810559xx

Ciao colleghi, eccomi a recensire la famosa, nel bene o nel male, Regina Audrey, una sera preso da un irrefrenabile voglia di pirillo, inizio la mia ricerca sui vari siti, era tardi le tgatte della Brianza numerose e non volevo buttare dindi e tempo, volevo qualcosa di speciale.
Mi viene in mente lei, vista su molti annunci e di cui avevo letto race contrastanti, devo dire che dalle foto mi è sempre Piaciuta.
Deciso ed eccitato la chiamo incrociando le dita, squilla, risponde, ci accordiamo per vederci dopo 30 min. mi dice come raggiungerla, posto facile da trovare, sulla valassina con ampio parcheggio.
Arrivo alla location, la chiamo e mi dice di darle ancora qualche min. Passa un quarto d'ora... Inizio a scazzarmi ma ero lì sotto e la voglia di incontrarla era alle stelle....un altro quarto d'ora e mi scrive di salire, prendo l'ascensore e raggiungo il piano, la palazzina è carina ed era ormai passata la mezzanotte quindi non c'era molto rischio di incontrare qualcuno.
Arrivo finalmente davanti alla porta, entro, ed eccola lì davanti ai miei occhi, dal vivo rende ancora di più, mi accoglie in mini abito nero aderente con grossi fori sui lati molto scollato, autoreggenti nere e tacchi a spillo, alta come me (1,75), presentazioni bacini sulle guance e mi dice di togliere le scarpe e lavarmi le mani, torno da lei e verso l'obolo subito richiesto, mi fa accomodare sul divano, location carina e pulita.
Mi siedo e inizia a farmi un balletto sensuale condito da sguardi da porca e allontanandosi scherzosamente quando alllungavo le mani, riesco a prenderla e le palpo quel bel culo, le mi spinge indietro e mi fa spogliare, si siede su un pouf davanti a me e toglie le scarpe, piedini belli e femminili, me ne porge uno da leccare e con l'altro mi accarezza il pirillo, nel frattempo ce l'avevo già di marmo, notando che gradisco inizia un arrapantissimo footjob, capisco che lei è di indole dom ma non mi lascio sottomettere e la tiro verso di me, iniziamo a slinguare come due fidanzati ed io la spoglio lasciandola solo in autoreggenti, seno bellissimo, direi una 3,ovviamente in silicone ma abbastanza morbido comunque, ha la pelle liscia profumata e senza segni di ricrescita, inizio a segare il suo pirillo che è già quasi sull'attenti, lei gradisce molto e sempre con quello sguardo da porca mi spinge a prenderlo in bocca, non desisto ovviamente, è liscio senza cattivi odori e lo sento indurirsi tra le mie labbra, le piace e quel fare da mistress che aveva all'inizio scompare, e io la preferisco così.
Dopo una decina di minuti si inginocchia e ricambia con un fantastico bbj, mi lecca le palle lo succhia e lo insaliva sputando i sopra, alternando il tutto a delle belle leccate al mio buchino. Dopo circa un quarto d'ora di giochi reciproci mi incappuccia e si mette a pecorina poggiandosi allo schienale del divano, io in piedi inizio a scoparle quel bel culetto, che non fatica a ricevermi dentro ma che da comunque belle sensazioni, lei sembra godere davvero e gradisce parecchio essere slinguata mentre la si incula, ormai sono eccitano e quasi alla fine, lo tiro fuori e le chiedo di farmi venire lei, mi fa sedere sul divano, si inginocchia nuovamente e inizia un bel titjob unito a sapienti colpi di lingua, mentre lo fa ansima e geme dicendomi che le piace e li non resisto più, schizzo sulla sua lingua e sulle tette mentre lei le stringe tra le braccia.
Qualche minuto di chiacchiere mentre rifiatiamo e mi offre il bagno per lavarmi, è vero che effettivamente ha modi un po' altezzosi e arroganti ma la prestazione secondo me è di alto livello, l'unico lato negativo che ho trovato è il rate molto elevato per il tempo che ti concede, door to door non più di 40 min. Sinceramente per le mie tasche è un po' troppo.
Beh che altro aggiungere? È costosa per il tempo che concede, mi ha fatto attendere quasi un ora e i suoi modi di fare non sono proprio quelli che preferisco, ma quando la si scalda non delude.
Tanto vi dovevo e spero di aver tolto qualche dubbio a qualche collega.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    56,3 KB · Visite: 5.760
  • 2.jpg
    2.jpg
    55,1 KB · Visite: 590
Ultima modifica di un moderatore:
Alto