[RECE] Leah trans - Selargius (CA) - Bakecaincontri

Registrato
24 Novembre 2018
Messaggi
11
Reaction score
17
Località
Sardegna
NOME INSERZIONISTA: Leah trans
RIFERIMENTO INTERNET: https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/selargius-novita-assoluta-leah-jx3u299625909/
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
VOTO: buono
DESCRIZIONE FISICA: foto reali, molto carina e ben curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona ma non si lascia andare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38038048xx

Chiamo in serata e mi dice di essere disponibile e per 70 rose di fare una cosa completa, non appena arrivato a selargius mi dirigo nella via che mi ha comunicato ma lei non è pronta quindi aspetto un po' sotto. Palazzina tranquilla, lei sta al primo piano. Mi apre e subito noto che le foto corrispondono alla realtà, lei è carina con un fisico tonico e un bel culetto. Si presenta in autoreggenti e reggiseno. Una volta in camera saldo il dovuto e iniziamo una chiacchierata, lei parla decisamente troppo, si lamenta di tutto: città, clienti, soldi...mi racconta del tipo che mi ha preceduto che le ha dato 600 rose...ma chi se ne frega ! Iniziamo le danze, un bel bbj reciproco, io mi dedico al suo fratellino di taglia m, leggermente ricurvo...niente di che ma di tutto rispetto. Lei con la bocca ci sa fare e mi fermo per non venire subito. Passiamo alla sua parte attiva, si incappuccia e mi prende decisa a pecora e si ferma per non venire, le piace ma non si lascia andare più di tanto...mi dice di essere molto mercenaria e che se voglio il suo latte devo pagare ancora; rifiuto e vado avanti..dopo qualche stantuffata passo io alla parte attiva e la metto a pecora, ha un bel culo tonico e accogliente e mi fa venire nel gommino in poco tempo. Segue solito social con lamentele, pulizie di rito e tanti saluti ! Per concludere...lei è carina, giovane e ben curata ma estremamente mercenaria. Avrei gradito un po' di partecipazione in più ma è stata una trombata onesta. Non credo tornerò, c'è di meglio.
 

Allegati

  • 3572b0e958dc4737dfc3a7fc54623bb7.upload.jpg
    3572b0e958dc4737dfc3a7fc54623bb7.upload.jpg
    39,1 KB · Visite: 11.450
  • bd1a7f262d182650732f2a3d7e0a877c.upload.jpg
    bd1a7f262d182650732f2a3d7e0a877c.upload.jpg
    35,7 KB · Visite: 311
Registrato
24 Novembre 2018
Messaggi
11
Reaction score
17
Località
Sardegna
  • Creatore Discussione
  • #3
speriamo sia di buon auspicio per avere altre recensioni sulle trans che ci sono in giro...
 
Commenta
Alto