[RECE] Carmela - OTR notturna - Caserta

Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: Carmela
CITTA DELL'INCONTRO: Vialone S Nicola qui https://www.google.it/maps/@41.0429...92.247665&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
ZONA: Caserta Vialone
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25 - 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj , Rai1
REGALO RICHIESTO: 50 + stanza
CONCORDATO: 50 + stanza
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli castani lisci , seno 5a, un po grossa sotto ma non esagerata , alta 1.68 viso carino
ATTITUDINE: professionale , discretamente disponibile

LA MIA RECENSIONE: Diversi giri avanti e indietro per il vialone, le girl anche qui iniziano a scarseggiare e sono sempre le stesse. Questa qui l' avevo notata , sta qua da circa due mesi e mi decido di provarla in hotel, perche' a parte i controlli da quello che ho capito in car ti portano in un posto poco vicino che e' uno scannatoio praticamente in mezzo alle case. Dopo brevissima intervista e accordo economico la carico. In stanza si spoglia e non procede ai lavaggi e questo e' un neo. Nota positiva ci mettiamo sotto la coperta e questo da un po di tranquillita'.......... mentre me la maneo sotto la coperta buono e meglio decido di passare al Bj che esegue in modo non eccezionale ma comunque buono, poi cerco di passare a mission ma lei non riesce a portare le gambe piu dietro di tanto, causa il fatto che e' grossa, dopo un poco stando scomodo passo alla pecos mettendomi fuori del letto. Lei incassa bene anche se la partecipazione non e' chissa che. Dopo un po per poter tenere tra le mani quelle due bocce la faccio mettere sopra di me, lei all' inizio va forte su e giu poi si ferma per la stanchezza e poi riprendendo a tutta forza mi fa arrivare abbastanza soddisfatto. Insomma la ragazza non c'e' male, io avevo la curiosita' di vedere bene in stanza quelle bocce che ovviamente essendo grosse sono un po cadenti.... e chest' e' :)
 
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #3
Si devi lasciare i documenti , e' abbastanza trafficato la stanza al pian terreno oppure al primo piano molto essenziale e fredda
 
Commenta
Alto