Trans Ambra 3248422756

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
NOME INSERZIONISTA: Sara o Ambra
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come la foto dal vivo meglio
SERVIZI OFFERTI bj cabrio ,anal,fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: come la foto ma piu' magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO: 32484227xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo voglia di una bella trans ma la paura di prendere un altra fregatura era tanta mi arriva l'occhio su questa donzella faccio varie ricerche e sul solito sito truffaldino vedo ne parlano bene decido di rischiare la chiamo e dopo 10 minuti sono da lei mi accoglie vestita come in foto faccio in tempo ad entrare che gia' dopo essermi presentato mi ficca la lingua in bocca dentro di me dico ottimo inizio passiamo al bagno tutti e 2 e mi chiede cosa volevo fare gli dico di essere solo attivo mi propone bj cabrio e anal per 50 fiori e accetto ci sdraiamo sul letto io sopra di lei e comincio a pomiciarla di brutto poi mi sdraio e me lo prende in bocca cabrio in varie posizioni prima lei sopra poi lei sdraiata e io che glielo ficco in bocca sara' durato un bel 15 minuti alternando varie posizioni di bocca poi decido di penetrarla alla pecorina la stantuffo un po' fino a venire nel preservativo poco dopo perche' ero ingrifatissimo mi riposo un po' con lei parliamo un po' del piu' e del meno poi la saluta con la promessandi tornarla a trovare se fosse ritornata .
 

Allegati

  • sara.jpg
    sara.jpg
    53,3 KB · Visite: 29.830
  • hot.jpg
    hot.jpg
    37,1 KB · Visite: 927
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
10
Reaction score
43
NOME INSERZIONISTA: SARA TRANS ITALIANA
CITTA DELL'INCONTRO: VITERBO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': NON SAPREI, FORSE 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ (ATTIVO,PASSIVO) ANAL (ATTIVO,PASSIVO)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: GFE PORCA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
TELEFONO: 32484227xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrato qualche mese fa nel viterbese.
L'appartamento è curato, pulito e molto ospitale.
L'ho chiamata di domenica pomeriggio e mi ha subito risposto, in 30 minuti ero da lei.
Al telefono non ho concordato nulla e mi sono fidato delle recensioni positive.
Arrivo e mi accoglie con un intimo nero di pizzo, capelli a caschetto come da foto e fisico conforme alle foto, forse anche meglio.
Abbiamo concordato una cosa tranquilla e ho sganciato 70 euro in accordo con lei.
Mi spoglio e mi metto a letto, lei mi offre il bagno ma ero super pulito quindi si accomoda vicino a me.
Baci a non finire, leccate ovunque, sembra una fidanzata dolcissima, poi appena iniziamo a stuzzicare i nostri cazzi si trasforma in una ninfomane affamata di cazzo.
Ci lecchiamo e succhiamo i rispettivi cazzi a vicenda fino a sentire che ci scoppiano in bocca e decidiamo di provare i nostri culi arrapati e bagnati, mi penetra con calma amorevole a tal punto che dopo qualche minuto di sensuale penetrazione non resisto e vengo tra le sue mani mentre mi sega.
Avrei voluto anche la sua venuta ma visto che ormai io avevo raggiunto il mio obiettivo ho abbandonato l'obiettivo con la promessa che avrei assaggiato tutta se stessa la prossima volta, prossima volta che ancora non si p verificata per mie tempistiche ma che avverrà presto, molto presto.
Sono stato davvero bene e lei è molto gentile e disponibile.
Ottimo cazzo da lavorare con cura, non enorme ma bello e duro, io che non sono molto abituato ad essere passivo l'ho gustato con molto piacere.
A presto ragazzi.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
38
Reaction score
100
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3248422756 - 32484227xx
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Grosseto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sara
Nazionalità: italiana
Età apparente: 40
Descrizione fisica: media statura, mascolina
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: porca
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: BBJ, FK, ANAL, COB
Servizi usufruiti: TUTTI
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: SI
Igiene dei locali: SI
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
incuriosito dalle sue foto e recensioni in altro sito decido di andarla a trovare. al telefono molto cordiale anche se con una voce molto mascolina. riceve vicino alla stazione e appena arrivato mi fa salire al 6 piano con ascensore. Porta aperta con lei che mi aspetta, igienizzazione delle mani e una volta salutati mi bacia subito profomdamente mentre sento il suo cazzo che comincia a muoversi sotto il vestito leggero. fisicamente è un po'mascolina con tette, comunque nel complesso carina ma soprattutto molto educata e loquace. passaggio in bagno poi via in camera; si spoglia rimanendo in autoreggenti e mi fa sdraiare sul letto. viene accanto a me e mi mette tutta la sua lingua in bocca mentre con le mani cominciamo a segarci a vicenda. molto calda e porca mi mette il suo cazzo in bocca fino a farlo diventare bello duro. bell'attrezzo di notevole consistenza e dimensioni. andiamo avanti per una decina di minuti poi mi chiede se voglio essere scopato. mi fa mettere a pecos, si goldona, lubrificante e me lo fa sentire fino in fondo. è una cavalla forsennata molto attenta però al minimo mio sussulto. poi tocca a me infilarglielo tutto in corpo mentre si dimena in pieno piacere. alla fine mega spruzzata sulle tette e ripulitura della cappella con la lingua. bellissima scopata, persona carinissima, nulla da invidiare alle tx brasiliane.
 
Commenta

Tristano971

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
39
Reaction score
29
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3248422756
Riferimento internet (link): 3248422756 a Treviso
Conformità dell'annuncio: CONFORME
Città dove è avvenuto l'incontro: PERUGIA

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: SARA (ULTIMAMENTE L'ANNUNCIO RIPORTA AMBRA)
Nazionalità: ITALIANA
Età apparente: 35
Descrizione fisica: CORPORATURA NORMALE
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M-L
Attitudine: ATTIVA E PASSIVA
Reperibilità: BUONA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: BJ, ANAL, GFE
Servizi usufruiti: BJ ANAL GFE
Durata dell'incontro: 30 MINUTI CIRCA

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: FACILE - Disponibili numerosi parcheggi a pagamento in zona
Igiene dei locali: MOLTO PULITI
Presenza di barriere architettoniche: NO

LA MIA RECENSIONE
L'ho incontrata circa tre mesi fa a Perugia, in una zona comoda da raggiungere e con facilità di parcheggio.
L'appartamento è all'interno di un palazzo con locali commerciali/uffici al piano terra ed è dotato di ascensore: l'ho incontrata a metà mattinata e non c'era molto movimento quindi per me la privacy era buona (però io non sono di Perugia quindi potrebbe essere comunque relativo).
E' stata la prima ed al momento unica volta che sono andato da lei ed è stata una esperienza soddisfacente, ho anche provato a rivederla qualche volta ma lei è spesso in tour. La conoscevo di fama e ci sono andato abbastanza consapevole.
Lei è di aspetto molto gradevole e le foto che posta nei suoi annunci sono reali. Credo abbia una trentina di anni abbondanti, è di altezza media e di corporatura magra-normale. Molto morbida e pulita il rapporto è stato molto piacevole coinvolgente e divertente perchè lei è stata molto disponibile ed attenta a farmi stare bene.
Come preliminari ci siamo scambiati un po' di carezze e di baci, poi abbiamo fatto un 69 (il suo membro è di buone dimensioni ed è ben reattivo) ed infine l'ho presea e sono venuto molto piacevolmente.
Lei volendo può essere anche attiva.
Mi sono dato una rinfrescata nel suo bagno, molto pulito, e mi sono rivestito.
Nel farlo ci siamo intrattenuti in una gradevole chiacchierata e mi sono attardato qualche altro minuto anche se ero pronto per andarmene.
Il suo più grande pregio probabilmente è nella qualità dell'insieme di tutti i fattori ed aspetti che formano l'esperienza.

Altri link (come Ambra):
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.395
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3248422756
Riferimento internet:
Conformità dell'annuncio: foto sue, alcune datate, un pò di photoshop
Città dove è avvenuto l'incontro: Conegliano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sara
Nazionalità: italiana
Età apparente: intorno ai 40
Descrizione fisica: 1.75 ca., castana, capelli corti, 2a/3a di seno, fisico normale
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L
Attitudine: GFE, porca
Reperibilità: ottima, solo chiamate

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: bbj, rai2
Servizi usufruiti: bbj, rimming, 69, hj, rai2
Durata dell'incontro: 1 ora ca.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Conosco Sara da diverso tempo e, rivedendola in zona, decido di andare a trovarla. Riceve nei pressi di Conegliano, in zona riservata e tranquilla, in una la location accogliente e pulita. Telefonicamente ci accordiamo solo sull'appuntamento, senza fissare il menù: risponde rapidamente e non ama essere contattata con messaggi e simili.

Giunto sul posto, dietro la porta mi accoglie in intimo e tacchi rendendo la sua figura più eccitante e slanciata. Le foto sono sue, anche se l'ho vista leggermente più formosa.
Passaggio in bagno e al rientro la trovo distesa sul letto.. mi spoglio, mi avvicino a lei e inizio a baciarla dal collo alle tette spogliandola gradualmente. Arriva al bacino, salta fuori il suo gioiellino, già duro e reattivo: inizio a lavorarlo per bene, continuando ad accarezzarla lungo i fianchi e sulle tette.
Lei apprezza, mi indica il tempo tenendomi la testa. Andiamo avanti cosi per un pò, fino a quando mi stacco, mi distendo accanto a lei e le chiedendo di ricambiare il favore.. prontamente esegue, facendolo sparire tutto nella sua bocca e iniziando a succhiare, senza tralasciare le palle che accarezza e lecca. Ogni tanto con un dito prova a esplorare il mio culetto facendomi cosi doppiamente godere.

Sale su di me e durante il 69 mi gusto il suo culo, esplorandola però con la lingua. Mostra di eccitarsi e quando sono pronto passiamo al fuck.. si gomma e inizio io da passivo.. mi prende da dietro distendendosi su di me, cosa che mi fa eccitate moltissimo. Dopo un pò che ci dava dentro, senza troppa irruenza a dire il vero, gommino anche per me e la prendo in diverse posizioni: nonostante sia alta, anzi forse proprio per quello, mi eccita molto prenderla in diversi modi.

Non riuscendo a concludere le chiedo di finire a mano, cosa che fa mentre le ciuccio le tette.

Al termine, chiacchiere piacevoli, passaggio in bagno e saluti con la promessa di rivedersi presto. Donna molto piacevole, la conosco da diverso tempo e gli incontri con lei sono sempre stati un crescendo di porcaggine e sesso. Sempre pulita, l'ho trovata un pò più rotonda sui fianchi, ma forse ricordavo solo male io! Comunque promossa a pieni voti!
 
Commenta

mizdo

UOMO
Membership
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
72
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3248422756 - 32484227xx
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Conegliano (TV)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sara trans italiana/ambra italiana
Nazionalità: italiana
Età apparente: 40 circa portati molto bene
Descrizione fisica: viso gradevole, corporatura normale, seno non enorme ma gradevole
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L (penso)
Attitudine: GFE
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: bj, rai 2 attiva/passiva
Servizi usufruiti: 69
Durata dell'incontro: 20 min ma per “colpa” mia

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: 5nto piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE
con colpevole ritardo recensisco l'incontro avvenuto dopo l'ottima rece del collega.
Contatto questa T-gatta che mi intrigava non poco da annuncio e recensioni nella speranza di riuscire a sbloccarmi e a provare un rapporto d passivo.
al telefono è gentile, mi dice che fa un po' di tutto per 100 del conio attuale, riceve in location a me già nota, ben tenuta e in zona assolutamente tranquilla.
Dalle foto temevo che il viso fosse un po' mascolino invece dal vivo è molto meglio, femminile nei lineamenti e con capelli setosi.
Lei mi accoglie dicendomi con fare gentile “ma sei un ragazzo, sei giovanissimo!” in realtà io vado per i 33, ma lei pare gradire :ROFLMAO:
Si spoglia, ha un bel seno anche se non grandissimo, culo sodo e corporatura normale...quanto al membro è di dimensioni -secondo me_ medio-grandi, duro come il marmo e leggermente curvato di lato.
Cominciamo con un 69 covered, a mia richiesta, mentre la succhio e la sego sento il suo membro che si contrae e si indurisce sempre di più...è davvero eccitante ma purtroppo l'agitazione mi fa venire mentre mi spompina senza che io abbia il tempo di vedere se riuscivo a prenderlo:ROFLMAO:
Segue breve social time, mi dice che a breve si rifarà il seno (e ben venga!), io la saluto un po' in fretta avendo anche impegni personali.
In conclusione esperienza positiva, spero di rivederla e riuscire a godermela di più.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2022
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
51
Numero di telefono: 3248422756
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Conegliano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata a Conegliano circa 1 mese fà, contatto telefonico ottimo.
Ospitava in palazzina elegante con poco via vai di persone e facile da parcheggiare.
Entro un pò di social tra l'altro è molto simpatica, poi si inizia con BBJ prima io a lei poi viceversa per fine con un bel 69, dopo un pò inizia ad esplorare il mio lato B si gomma e mi scopa in diverse posizioni, alla fine super eccitato capitolo lei mi riprende un pò perchè mi dice che potevo aspettare e scoparla.
Si finische con un pò di social.
Molto simpatica e partecipativa.

SECONDA RECENSIONE

La mia recensione:
E' la seconda volta che incontravo Sara ed è stato migliore della prima.
Appartamento carino arrivo un pò di social e pulizie di rito, rientro in camera e si stà già smanettando il cazzo di ottime dimensioni per me e qui iniziano le danze.
Ce lo succhiamo a vicenda per poi passare ad un rimming reciproco a dir poco favoloso, dopo un pò inizia a sondare il mio lato B e poi mi penetra con il suo bel cazzone in tiro, andiamo avanti così per un bel pò.
Finale che spompino il suo cazzo e mi fà una sega favolosa.
Social finale divertente, persona simpatica tranquilla e pulita.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Settembre 2022
Messaggi
54
Reaction score
46
Età
70
Numero di telefono: 3248422756
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: SSara
Nazionalità: Italiana
Età: 35-38
Altezza: 165-170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vista e piaciuta,la chiamo ci accordiamo su tariffa e prestazione e non fa problemi a snocciolarmi al telefono le cose che le chiedo,docciato di fresco la raggiungo_Ospita in una casermone alla prima periferia di Udine andando verso S.Osvaldo.Appartamento decoroso e pulito,pure il bagno del quale ne farò uso alla fine.Sara è una ragazza/donna napoletana dal bell'aspetto femminile.Con uno spendido sorriso mi riceve alla porta,mi accomodo,verso il pattuito sul comodino e mi appresto a spogliarmi,nel frattempo mi si avvicina e parte una bellissima,intensa, inaspettata e profonda limonata,peccato che lei sia fumatrice e io no e l'alito suo lo sottolinea ma niente di grave comunque.Lei aveva addosso un babydoll e se lo toglie al volo,una volta nudi entrambi proseguiamo da distesi con altre intense limonate che portano a delle reciproche erezioni,a turno e poi a 69 iniziamo dei piacevoli bbj che dopo alcune evoluzioni e pose varie mi viene richiesta la voglia da parte sua di essere scopata.Vestizione del mio amichetto e non c'è stato nemmeno bisogno di lubrificanti in quanto il suo pertugio era abbondantemente umidificato e da un mio precedente intenso anal rimming,cosa tra l'altro gradita.Inizio a pecos e finale a missio limonandoci,Conclusioni: Centone ben meritato e reciproca soddisfazione dove s'è rammaricata di non poter eiaculare che vrebbe causato poi il riposo del suo guerriero,forse in tardo orario se fossi stato l'ultimo cliente lo avrebbe fatto
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
42
Reaction score
131
Località
toscana
Numero di telefono: 3248422756
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara o Ambra
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Notando il suo annuncio in quel di Prato, cerco e trovo varie e ottime recensioni che la riguardano e visto che, come da annuncio su EA, sembra che resti in città solo una settimana mi affrettò a trovare il momento giusto per incontrarla quindi nel giro di pochi giorni la chiamo e dato che non era impegnata mi fiondo senza indugio da lei

Riceve da sola in appartamento ben tenuto e di recente costruzione con ampio parcheggio zona ippodromo
Mi apre la porta e fatte le dovute presentazioni mi accompagna in camera dove togliendosi i copricapezzoli e lasciando il seno completamente nudo mi dice che per stare in tutta tranquillità occorrerebbero 100 denari che io elargisco senza trattare
Lei, qualcosa più di trent’anni, alta circa 1,70 la faccia che lascia trasparire un po la parte maschia di lei ma il corpo è tonico e liscio, seno ben rifatto da poco tempo una quarta un po' dura ma senza segni antiestetici

Mi spoglio e anche lei si toglie quel poco che aveva indosso e sedendoci sul letto iniziamo a limonare come due liceali (chi non fuma si accorge che lei invece lo fa), non ha problemi a fare un uso abbondante e profondo della lingua ed in breve i nostri rispettivi soldatini si mettono sugli attenti, il suo ha dimensioni di tutto rispetto direi sui 17/18 che ben presto diventa duro come il marmo e tale resterà per tutto l'incontro
Dopo avere esplorato a vicenda le nostre bocche con le rispettive lingue lei non tarda a propormi di sostituire la lingua con il cazzo ed avvicinandolo alla mia bocca mi invita a succhiarlo cosa che faccio ben volentiri poi anche lei va in cerca del mio e contraccambia finendo ben presto per ritrovarsi nella classica posizione del 69, in certi momenti mi scopa la bocca muovendosi avanti e indietro ma sempre attenta a non provocarmi disagio e per vari minuti proseguiamo in questa attività procurandoci un piacere reciproco dopo di che mi chiede se voglio essere scopato, io gli rispondo dicendole che "vado a trans per il cazzo non per il culo altrimenti andrei con una donna” quindi cremina, copertura e distesasi sopra di me in posizione prona inserisce con molta cautela il suo membro nel mio buchetto attenta a non provocarmi dolore cosa che quando affonda i colpi avviene e ogni volta mi chiede scusa, poi con un po di pazienza e attenzione riusciamo a prendere le giuste misure e passiamo a pecos dove il ritmo si fa più sostenuto e lei non manca di fare apprezzamenti riguardo l'accoglienza del mio culetto, infine le chiedo di provare a smorza e sedutomi su di lei lo sento scorrere avanti e indietro dentro di me sempre più in profondità fino a quando aiutandomi con la mano gli schizzo tra le tette la mia crema calda e lei mi fa i complimenti per la mia abbondante venuta

Ottimo social nel quale parliamo in modo naturale e senza imbarazzo di cose frivole come il segno zodiacale di appartenenza oppure delle varie città in cui si sposta ma anche delle sensazioni avute in questo incontro che per essere il primo che facciamo mi dice che è andata piuttosto bene (anche per loro, la prima volta che incontrano una persona non è poi così scontato che vada tutto bene e piacerle)

Una più che piacevole esperienza di una trentina di minuti con una bella persona, gradevole e fuori dalla norma per quanto riguarda il rapporto con chi le sta di fronte che sarà difficile non ripetere pensando che, rotto il ghiaccio della prima volta, la successiva possa risultare ancora migliore

Saluti e Cazzi Duri
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma
Numero di telefono: 3248422756
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara trans italiana
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sara mi era sfuggita su Viterbo, quindi appena ho visto che era arrivata a Roma non potevo perdere l'occasione.
E per fortuna non l'ho persa.
Mi ha ricevuto in zona Prati, grande complesso con tante scale.
Lei si presenta subito bella e sorridente, bionda alta e formosa al punto giusto, sembra la Marcuzzi di viso ed ha un accento campano molto simpatico.
Appartamento pulitissimo, come lei del resto, mi fa usare subito il bagno per rinfrescarmi.
Ci stendiamo sul letto e l'incontro si svolge in maniera molto naturale e spontanea, con molta ironia, baci a non finire, 69 con quel suo arnese L leggermente curvo e sempre in tiro.
Si copre e mi fa suo meravigliosamente, e così dopo un po' vengo copiosamente.
Mi rioffre il bagno per lavarmi e restiamo ancora a parlare dei suoi viaggi e di altro, dimostrandosi di ottimo livello culturale ed umano.
Se fosse sempre a Roma sarei un suo frequentatore abituale.
Davvero una persona molto bella.
A la prochaine,
Chill
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
Numero di telefono: 3248422756
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia (PG)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Mi sono recato per diletto in terra Umbra nel ponte e ho deciso di passare a salutare questa trans, italiana, che al telefono mi ha ispirato fiducia. E la fiducia è stata ripagata da un buon incontro. Dopo gli accordi e le domande di rito al telefono, mi dirigo alla strada da lei indicatami. Abita in una serie di grossi condomini vicini alla sede di noto sindacato. I palazzi sono veramente tanti e grandi, ma lei mi dirige assai bene all'ingresso del suo e all'ascensore. Quando arrivo alla porta apre e si mostra. Mi trovo una trans-signora che credo abbia superato tranquillamente i 40, forse anche i 45, ma comunque li porta bene, forse anche aiutata dal fisico minuto. Mi fa accomodare nel suo appartamento, molto ben tenuto e pulito. Mi piace, è del sud ed è anche simpatica e alla mano. Mi fa usufruire del bagno e una volta rinfrescatomi mi attende in camera. Mi chiede cosa voglio fare e una volta capita la mia ambivalenza e sottolineato che ho voglia di essere scopato le si illumina un bel sorriso. Ci spogliamo e iniziamo a baciarci come fidanzatini, e mentre lo facciamo sento che il suo pacco si ingrossa...Ha un bel cazzo che prendo subito in mano sento crescere. Direi che è una M abbondante, ma è bello pesante e tozzo. Mi farà divertire. ci buttiamo sdraiati e ci mettiamo in un 69 di lato dove me lo spinge bene bene in gola e io faccio altrettanto. Poi si copre e passiamo al trombo. Entra mettendomi a pecora e ci sa fare me lo fa sentire fino in fondo e io me lo godo. Non è enorme ma mi dà un piacere intenso. Poi si sdraia e mi fa salire sopra per impalarmi e montarmi in base alle mie voglie. Infine mi fa sdraiare a pancia in su e continua a scoparmi con slanci di languida dolcezza misti a colpi ben assestati. Durante il rapporto si è cambiata un paio di volte il condom, tutte le volte che volevo che tra una posizione e l'altra me lo rifacesse un po' succhiare. Termino godendo un sacco con il suo cazzo piantato fino alle palle nel mio culo.
Non è la safadissima, ma per i miei standard attuali mi ha fatto stare molto bene, unisce una presenza piacevole ad un buon carattere e tranquillità.
tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2023
Messaggi
13
Reaction score
13
Età
41
Numero di telefono: 3248422756
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3248422756-Sara trans italiana 35 anni Transex Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: SARA Trans Italiana
Nazionalità: Italiana
Età: 45/50
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Punto, convinto da foto e video, questa Sara. Al telefono è cordiale, con un marcato accento campano.
Mi accoglie in mutandine e calze, a seno nudo: fisico asciutto, due bei seni con capezzoli piccoli e duri, labbra molto carnose. Il viso, nelle immagini su internet, è sicuramente ritoccato, ma è comunque piacevole dal vivo.
Mi mette subito a mio agio con la sua parlantina, mi offre l'uso del bagno e quindi la raggiungo, ora del tutto nuda, sul lettone, dopo aver versato l'obolo.
Cominciamo a baciarci, lei letteralmente mi mangia, leccandomi e mordendomi labbra, orecchie, lingua, capezzoli...tutto insomma. Ovviamente il mio soldatino non rimane indifferente, e lei subito mi fa stendere e comincia a dedicarcisi, con passione e capacità: non lesina affondi deepthroath, alterna leccate e vigorose succhiate. Insomma, dopo qualche minuto le chiedo di darmi requie per non venire anzitempo. Mi dedico allora io al suo membro: bello, ben proporzionato e vistosamente curvo lateralmente, di circa 13/14 cm direi. E soprattutto bello duro, e tale rimarrà durante tutto l'incontro.
Dopo averla spompinata a dovere le chiedo di infilzarmi: detto fatto, si copre e con delicatezza e profusione di gel inizia a digitalizzarmi, per poi farmi stendere e penetrarmi in modo dolce ma un po' doloroso perché ero fuori allenamento.
Dopo i primi minuti il dolore passa e mi faccio fottere di lato e a pecora, lei sembra un maglio, cambia frequenza e profondità dei colpi e non molla un attimo, riusciamo anche a baciarci durante l'atto, con lei infoiatissima che mi infila la lingua in gola.
Soddisfatto, le chiedo di finire spompinandola, cosa che accetta volentieri, quindi passiamo al 69 e vengo copiosamente.

Dice che si sposterà a Pordenone e Conegliano, e potrei anche ripassare da lei.
 

Allegati

  • Screenshot 2023-11-22 112011.jpg
    Screenshot 2023-11-22 112011.jpg
    42,1 KB · Visite: 56
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
46
Reaction score
48
Età
43
Numero di telefono: 3248422756
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Per me era il primo incontro con Sara, la chiamo prima al telefono per prendere un appuntamento con lei e per sapere i servizi che offre, al telefono è stata molto educata e gentile, al pomeriggio la incontro, è lei proprio quando apre la porta, corrisponde alle foto, mi apre in intimo nero e mi fa accomodare, verso i 100 e per il servizio accordato, e li partono le danze, abbiamo fatto un bellissimo 69, poi ci siamo scambiati i ruoli con prima io passivo e poi lei, ha una pelle liscia e ha un buon profumo, il suo amichetto sempre reattivo, ci siamo baciati, toccati, strusciati, lei sempre molto partecipativa in entrambi i ruoli, da attiva è stata molto delicata ma mi ha cavalcato bene, incontra in una palazzina carina nella periferia di udine, appartamento piccolo e accogliente con la possibilità di darsi una rinfrescata. L'incontro è durato un oretta più o meno
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2021
Messaggi
7
Reaction score
17
Età
45

Numero di telefono: 3248422756
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ambra Tx Italiana 3248422756 - Annunci trans Perugia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ambra
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 165-170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Spinto dalle recensioni positive di altri colleghi ho chiamato Ambra. Al telefono molto gentile, indicazioni subito precise. Arrivo, parcheggio a pagamento ma proprio sotto casa, chiamo e salgo. Mi apre in biancheria intima e autoreggenti. Ha una faccia simpatica e ti mette subito a tuo agio. Offerta del bagno che accetto. Bagno molto pulito e in ordine. Mentre mi finisco di spogliare lei si sfila le mutandine e rivela il suo biscotto devo dire già di buone dimensioni a riposo. Iniziamo a baciarci e carezzarci. Lei bacia davvero bene con affondi di lingua e abbracci notevoli. Andiamo avanti così a limonare carezzandoci ogni tanto i relativi piselli che ormai sono entrambi dritti. Attratto dalla sua bella cappella glielo prendo in bocca e inizio a succhiare con trasporto. Lei mi carezza e sembra gradire infatti sento il suo pisello indurirsi di più nella mia bocca. Dice che è venuto il momento di scoparmi. Mi fa sdraiare a pancia sotto e si sdraia su di me. Sento il suo cazzo duro che mi struscia sulla schiena e sulla natiche e poi tutto il suo corpo che aderisce al mio. Mi infermo penetrandomi brevemente con il dito e poi molto lentamente e dolcemente mi penetra. Di solito all'inizio mi fa sempre male, ma devo dire che lei è davvero brava: ad un certo punto lo avevo tutto dentro e non avevo sentito solo un po di dolore per un attimo. Mi scopa in questa posizione lungo carezzandomi e sussurrandomi all'orecchio. Ha un piacevole e lieve accento napoletano che rende le cose porche che ti dice piacevolmente dolci. Dopo un po decide di farmi girare. Mi mette le gambe sulle sue spalle e mi penetra di nuovo. Ha un fisico molto tonico ed in quella posizione mi ha fatto sentire davvero troia. E ha iniziato a baciarmi mentre mi scopava con forza e con dolcezza. Dopo un po ho deciso che ne avevo abbastanza e le ho chiesto se le andava di essere scopata. Ha approvato con entusiasmo ed ha cominciato a farmi un fantastico bj per ridare un po di tono al mio attrezzo. La ho presa a lungo e con foga a pecorina lei sul letto e io in piedi. Sono andato avanti a lungo ma non sono riuscito a venire. Alla fine lei mi ha fatto un pompino mettendomi un dito nel culo e finalmente sono riuscito a venire. In conclusione lei forse non bellissima ma molto simpatica, cazzo di discrete dimensione e molto ben funzionante, molto empatia e partecipe, insomma una bella scopata.
 
Commenta
Alto