[RECE] Gabriela - OTR notturna - Ferrara

Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
NOME: Gabriela
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: rotonda Ipercoop
NAZIONALITA': Romania
ETA': non chiesto ma giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1,bbj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 30 50
DURATA DELL'INCONTRO: il giusto
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza bionda abbastanza alta piercing sul labbro e sulla passera, tattoo sparsi uno sul dito e uno su un fianco
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza è arrivata da circa una settimana. Una bella bionda abbastanza alta con un fisico notevole.
In viso per i miei gusti mi piace molto, forse perché vagamente assomiglia ad una ragazza che conosco.
Non parla bene l’italiano ma ci si capisce... un po’ in italiano un po’ in inglese e qualche parola di francese, insomma ci si riesce.
La ragazza è solare e simpatica... direi sopra la media nel rapportarsi con i clienti.
Comunque una volta caricata ci dirigiamo in parcheggio vicino abbastanza in vista.
Inizia con un pompino base durato poco perché avevo troppa voglia di scopare e quindi si parte di missionaria nel sedile anteriore.
Appena infilo ci scivolo proprio dentro dal tanto che era bagnata.
Lei mi incita con un po’ di porcaggine in varie lingue a scoparla forte... i’m wet! fuck me hard
Ascolto i suggerimenti e aumento il ritmo, avevo quasi paura di rompere il sedile.
Mi prende per i fianchi e mi tira verso di lei ansimando e godendo.
Una volta terminato riprendiamo entrambi fiato restando dentro di lei.
L’incontro è stato molto divertente molte risate e simpatia.
È quasi morta dalle risate quando nella foga ho appiccicato le mie chiappe sul vetro ed ho lasciato l’impronta che ora dovrò pulire.
Mi è piaciuta parecchio e credo proprio che ci tornerò! Anzi ho già fatto il bis


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
454
Località
Emilia Romagna
[RECE] Gabriela - otr - Ferrara

NOME: Gabriela
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: rotonda ipercoop direzione distributori
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj/Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina,non velina ma leggermente formosetta,pelle delicata,capello biondo tinto
ATTITUDINE: Simpatica e predisposta a prenderlo,navigata oserei dire

LA MIA RECENSIONE:

Vista la presenza di questa novita in terra ferrarese e le solite in quelli di bologna decido di tentare la sorte e parto per un puttan tour estense....arrivo presto e lei non è ancora arrivata al palo...tempo un paio di ronde ed eccola apparire...intervista velocissima e caricata...
Conosce il minimo sindacale per esporre il menu in italiano poi passiamo a parlare in inglese...dove mi dira' di aver lavorato in un club in belgio...
Lei è simpatica e alla mano con occhi vispi e tentatori...si ride si scherza e nel giro di qualche minuto la trovo spogliata della parte sotto con l'arnese da scasso per le mani...salvavita...e parte di bj...piacevole non profondo con colpi di lingua e bacetti all'asta...accarezzo le chiappe,l'interno coscia...si lascia fare...non sono invasivo e mi accontento senza indagare più di tanto...i minuti passano e prendo un buon vigore...è il momento giusto per possederla...tra le gambe ha un bella fornace calda e spaziosa...che non teme di essere pressata a dovere...non batte ciglio quando inizio a spingere con energia...lei partecipa e incita a non smettere...mi abbraccia...con le mani sul mio culo detta il ritmo del nostro incontro...ansima senza troppe sceneggiate...cambi di ritmo,incrocio di sguardi,mi godo i suoi fianchi portandola verso di me...si scalda...le chiudo le gambe e spingo per arriavare alla conclusione del nostro incontro...vengo felice dentro di lei...e rimango a pulsarle dentro per un minuto abbondante senza che lei si sposti...o mi cacci dalla sua bollente tana...incontro piacevole e sicuramente con un minimo di fidelizzazione potra'(spero) solo che migliorare...
Questa la mia avventura...
PS....essendo in tuor volevo a distanza di una mezzora abbondante rifare l'esperienza con Gabriela...ma i cacciatori estensi non mi hanno lasciato nemmeno le briciole...ho visto la bottiglietta per l'ora seguente ma mai la signorina...rientro appagato a meta' con ancora un leggero languorino tra le gambe...

Alla prossima...
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
"Lei è simpatica e alla mano con occhi vispi e tentatori...si ride si scherza e nel giro di qualche minuto la trovo spogliata della parte sotto con l'arnese da scasso per le mani...salvavita...e parte di bj"... sembrerebbe di sì a leggere bene
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
511
Reaction score
1.325
Località
Ferrara
NOME: Gabriela
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: corsia immissione da rotonda via Bologna verso via Wagner
NAZIONALITA': Romania / Bulgaria
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj/Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: 1.68, biondo/castana capelli mossi abbastanza lunghi, seno seconda/terza
ATTITUDINE: Normale

LA MIA RECENSIONE:

Ragazza molto carina che stazionava dove indicato sopra. Sono stato un paio di volte, lei è simpatica e alla mano, però abbiamo avuto un problema ossia che a lei non piace andare sui sedili dietro e a me non piace sui sedili davanti. Ultima volta si è proprio impuntata, ci ho provato ma alla fine non mi ci trovo bene e non sono riuscito a godermela. Cmq lei è bella anche se dopo un po' ha iniziato a farmi fretta. Vero che io di solito vado lungo ma mi ha dato un po' fastidio e alla fine gliel'ho data su. BJ nella norma, trombo per me appunto scomodo. Peccato per questa cosa perchè altrimenti ci sarei andato più spesso.
E' amica di Simona che sta al distributore dalla parte opposta della strada poco più avanti.
Entrambe dopo la riapertura dal lockdown comunque non le ho più viste.
Saluti
 
Commenta
Alto