Isabella - Cagliari - Bakecaincontri

Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
70
Reaction score
132
Località
sardegna
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: isabella o marlen
RIFERIMENTO INTERNET:https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-marlen-bella-tettona-f8bi301495325/
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': braziliana? Molto afro
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no non penso sia lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1, massaggio
SERVIZI USUFRUITI: BBj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: 160-165 circa, bel viso, bel seno culo abbondante un po' di pancetta
ATTITUDINE: furbetta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
TELEFONO: 3889031082

Domenica pomeriggio scazzato, guardo su internet e trovo questa ragazza interessante, recensita su altri siti in maniera entusiastica, la chiamo e dopo qualche tentativo a vuoto mi risponde indicandomi il luogo in pieno centro a Cagliari, per fortuna arrivato a destinazione essendo domenica riesco a trovare parcheggio abbastanza vicino, prendo l'ascensore e al piano prestabilito mi apre la porta una ragazza che in intimo è molto carina, bel viso, seno almeno una quarta, alta 160,mi chiede un po' cosa voglio fare e mi spara un 150 per rapporto anche con anale, (si, come no) ribatto 100, ma non vuole scendere, pazienza vorrà dire che opterò solo per il buon vecchio primo canale, elargisco il compenso mi dice di mettermi comodo, ritorna dopo qualche minuto nuda noto che ha decisamente qualche kg in più rispetto a quello nascosto con la biancheria, seno discreto, ma anche un po' di pancia e un culo abbastanza abbondante, comunque mi sdraio e inizia un massaggio, abbastanza improvvisato, dopo pochi minuti prende il preservativo e prova subito a gommarmi, gli dico che per 100 carte senza anale non esiste proprio, allora lo pulisce e se lo mette in bocca, con il preservativo già pronto su una mano, 5 minuti di pompino a crudo e poi insiste che me lo succhia con il preservativo, altri 5 minuti così e poi decidiamo di iniziare, si mette a pecora e si fa scopare tranquillamente senza fare troppe storie anche con una certa intensità, mentre la penetro inizio a sentire un Odore non piacevolissimo provenire dalla sua patata, considerando che quando era tornata nuda mi aveva detto che si era rinfrescata, mi lascia abbastanza perplesso, comunque dopo qualche minuto vengo, pulizie di rito e un altro massaggio rapido,penso sia stato uno tra i meno coinvolgenti e più meccanici incontri avuti, anche tra le pay, in definitiva soldi buttati
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    136,4 KB · Visite: 35.284
Ultima modifica di un moderatore:
Alto