Non pertinente

Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510

Allegati

  • chanelly01.jpg
    chanelly01.jpg
    36 KB · Visite: 1.486
  • chanelly02.jpg
    chanelly02.jpg
    35,4 KB · Visite: 1.551
  • chanelly03.jpg
    chanelly03.jpg
    41,6 KB · Visite: 1.554
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
35
Reaction score
32
Località
Milano
Grande...se posso dire la mia..ha quel qualcosa che intriga parecchio.
Grazie per la rece.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
17
Reaction score
7
Località
Lombardia
Io personalmente ho adottato una idea , non che mi piaccia misura L
Ma dopo il lavaggio prima dell incontro che magari non so che misura reale sia ,faccio una supposta di burro quello che si usa in cucina poi la congelo nel freezer per compattarla bene e quindi prima dell incontro infilo la supposta che si scioglie subito e quindi piuttosto che sentire male ....ehehe :preved:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.756
Località
monferrato
no dai...........questa me la devi spiegare bene:secret:............. novità assoluta per me
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Non mi è chiaro che cosa non ti sia chiara.
Non hai mai visto imburrare un tegame, in funzione antiaderente?
Il collega punter (al quale chiedo scusa, ma non ho saputo resistere:rofl:) infila direttamente il panetto di burro.
Hai presente quelli cilindrici?
 

Allegati

  • pim-00000008000415417204-main-20180528-100509.jpg
    pim-00000008000415417204-main-20180528-100509.jpg
    6,9 KB · Visite: 149
Commenta
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
17
Reaction score
7
Località
Lombardia
Leggendo cio che ho scritto mi sembra piuttosto chiaro , se ho scritto che non mi piacciono le L non infilo un panetto intero !, ho scritto supposta come quelle medicinali che abbiamo preso tutti ,anche il simpaticone del panetto, utilizzo il coltello che si usa per svuotare le zucchine in cucina viene fuori una forma cilindrica sottile appena piu grande del bus de gnao , poi l avvolgo nella stagnola e poi la metto in frezer e se mi capita di dover andare da una tgatta con una misura importante la utilizzo , Dopo un accurato lavaggio .
Questo è Quanto spero di aver fatto cosa gradita a chi e interessato (potevo tenermelo per me) .
Non rientro piu’ nel argomento
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Bene adesso proseguite con nuove recensioni.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.756
Località
monferrato
Non mi è chiaro che cosa non ti sia chiara.
Non hai mai visto imburrare un tegame, in funzione antiaderente?
Il collega punter (al quale chiedo scusa, ma non ho saputo resistere:rofl:) infila direttamente il panetto di burro.
Hai presente quelli cilindrici?

Semplicemente non conoscevo questa cosa del burro.....mi è nuova. Evidentemente abbiamo a che fare con dei professionisti.....:pardon:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
...oltre a essere un po’ fanatica e a chiedere i regailini per venire...

Premetto che non conosco nè ho mai incontrato l’inserzionista quindi non me ne può fregare di meno. Senza entrare nel merito delle critiche severe e quasi punitive che le hai mosso, dato che come da regolamento si recensiscono le pay e non i recensori (altrimenti avrei avuto qualche altra osservazione da fare), dimmi solo una cosa: perché ti meravigli che una trans ti chieda il regalino per eiaculare insieme a te? È sempre stato così. Non capisco perché andare a criticare anche questo aspetto. Pensa che c’è chi lascia la mancia spontaneamente in queste circostanze anche quando capita e non è negli accordi. Ad ogni buon modo trovo quest’ultima critica pleonastica, ma utile: restituisce un senso a tutto il resto...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Se da una parte è vero che ci sono trans che chiedono il regalino per venire, dall’altra è anche vero che ce ne sono altre che vengono senza chiederti nulla e lo fanno anche con piacere.
Mi sembra chiaro che la cosa è molto soggettiva e dipende da diversi fattori, al giorno d’oggi non c’è da sorprendersi più di tanto in entrambi i casi.
Ad ogni modo, da come la descrive il collega Trombix, la critica all’esercente sembra scaturire dalla prestazione in generale abbastanza negativa, che gli è stata offerta.
Ci metterei anche che il rate versato non è nemmeno dei più economici.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
7
Reaction score
20
Premetto che non conosco nè ho mai incontrato l’inserzionista quindi non me ne può fregare di meno. Senza entrare nel merito delle critiche severe e quasi punitive che le hai mosso, dato che come da regolamento si recensiscono le pay e non i recensori (altrimenti avrei avuto qualche altra osservazione da fare), dimmi solo una cosa: perché ti meravigli che una trans ti chieda il regalino per eiaculare insieme a te? È sempre stato così. Non capisco perché andare a criticare anche questo aspetto. Pensa che c’è chi lascia la mancia spontaneamente in queste circostanze anche quando capita e non è negli accordi. Ad ogni buon modo trovo quest’ultima critica pleonastica, ma utile: restituisce un senso a tutto il resto...
.....eccomi, collega, non sono meravigliato ma scocciato, poiché, nello smazzare le rose aveva notato altre roselline e suppongo sia questo il motivo per cui ha avanzato altre richieste, molto furba....
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg
assolutamente un'esperienza da vivere...grande @youngboy85 ! :)

ciao @tonyc76 grazie del complimento.
Ma non ho capito bene : questa tua frase enfatica riguardo l'esperienza con la Chanelly da me relazionata e condivisa, è generale nel senso che questo tipo di storie con le trans andrebbero vissute, e con questa qualità, o ti riferisci a qualcosa di personale, l'hai tipo incontrata anche tu ( e hai un link a una tua rece ) e quindi avvalori la mia tesi ?? Ho questo dubbio interpretativo :rolleyes:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2018
Messaggi
77
Reaction score
99
Località
calabria
ehi @youngboy85 ...è la prima che hai detto...
Perchè? perchè dici "guepiere nera d pizzo, molto sexy, lei profumata e affabile, appena lavata, tacco 10, bella Tgata slanciata e sinuosa"...
aggiungi che "spegne un cellu"...
adoro "baci dolci e poi limonata dura"...
mi intriga il fatto che "mi spiega un suo copione, fatto di rimmaggio, leccate ano e balle, poi mi scoperebbe lei"...
mi arrapa che è venuta così "mentre le lecco e infilo mezzo metro d lingua nel culo, lei viene con qualche caldo e cremoso fiotto sul mio petto, bocca e sulle labbra."....
mi arrapa che mentre la scopavi "mani stabili che mi afferrano i glutei e unghiate sula schiena "...
è bellissimo che tu dovevi andare e lei"vorrebbe raccontarmi tante cose e tenermi lì,"...

Mi piacciono i dettagli della tua esperienza e mi attizza lei come Tgatta...e poi, ha un bel cannoncino..particolare ma bello grosso:love:?

PS. non l'ho ancora provata..purtroppo!
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg
boooh, ma io avevo aperto e iniziato questo 3d su trieste e qua in veneto quindi, e me lo vedo cambiato di nick e di messagg, con rece di gente di altre regioni ... sgrat :unsure:
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Si tratta di un thread che, per esigenze editoriali, raccoglie TUTTE le recensioni di questa esercente, postate in varie città d'Italia.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.172
Reaction score
385
Località
veneto
"....Il punto è che quando, io in ginocchio, glielo tiro fuori resto di stucco.
Non ho mai visto niente del genere: stiamo letteralmente parlando di una lattina, non lungo, ma largo di una larghezza sconcertante....
"

Collega Fabrix, pensa che c'è gente che nelle rece precedenti lo battezza come M o M/L....qui non si capisce più niente. Probabilmente si riferivano al solo parametro della lunghezza perchè dalle foto si nota una larghezza alla base disumana ma effettivamente dà l'impressione di non essere per nulla lungo. Resta un cazzo a mio avviso parecchio "sgraziato" per quelli che sono i miei canoni; ammetto però che ha un'attrattiva pazzesca ed ipnotizzante, a vederselo li davanti dal vero deve fare una "scena" pazzesca ed essere letteralmente impressionante, al di la della lunghezza standard o poco più.

Cmq discorsi sulla ceppa a parte lei mi sembra veramente una gran gnocca milf svedesona-brazil.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto