Francoforte - I bordelli "walking-thru".

Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
ciao euro 76. io saro' a frankfurt(salvo complicazioni)il week end del 26/3. se sei ancora in zona ci bekkiamo..
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Io sarò all'Oase sabato 19 marzo.. non vedo l'ora. è la prima volta per me all'Oase ma non in un fkk
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
Ciao Cruiff io posso solo giovedi 17 andare in fk...la data che dici tu saro ' gia' in Italia ma sicuramente possiamo organizzarci per un altra scappatina!Ciao!
 
Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
99
Reaction score
1
:yahoo: ragazzi tornato lunedi da francoforte descrivo brevemente weekend nella zona stazione dei bordelli low cost.
visitato e timbrato nell'ordine : Anna una polacca di 22 anni in moselstrasse 42 piano 2 o 3°non bellissima di viso ,ma con un corpicino modello ragazza porta accanto alta circa 160 cm. bj cabrio con sovrapprezzo di 25 euro totale 50 euro prestazione dolce , sexy , modello hot lolita.
Kristina ungherese di 21 anni alta circa 172 cm in taunusstrasse 26 "haus 1 " piano 2°,che somigliava paurosamente ad eva henger :shok: ( giuro su dio non scherzo) . infatti quando glie l'ho detto non era affatto sorpresa..... :rofl: un culo da favola .gambe un po' grosse ,ma in generale un bel corpo e soprattutto uno sguardo erotico da far venire le lacrime al pisello.... :w00tmesalia: :biggrin: prestazione da vera maialina :w00tmesalia: prezzo 30 euro. :good:
Anna romena di 22 anni taunusstrasse 26 "haus 2" piano 3° o 4° una vera bambolina stupenda e meravigliosamente sexy modello shy lolita che a me piace tanto alta circa 160 cm . prestazione un po scadente ,ma si e' fatta ripagare con la sua dolcezza meravigliosa . un orgasmo solo a vederla. prezzo 25 euro :shok: .........non volevo credrci ...questo si che e' sfruttamento della prostituzione..... :rofl:
In generale la qualita' delle ragazze e' migliorata nettamente e i prezzi sono calati rispetto all'anno scorso .....da segnalare 3 /4 ragazze stupende alla rotes haus piano 2° e 3° .........in questa citta' si scopa veramente con 4 soldi... :biggrin: :yahoo:
p.s. occhio alle furbette...... :bye:
 
Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
99
Reaction score
1
si questo e' il periodo migliore ,d'estate c'e' ben poco diciamo che tutta la primavera e' ottima......comunque Anna la polacca di sera alle 7 ,l'ungherese alle 3 del pomeriggio e la romena alle 8 di sera.
P.s. nota negativa purtroppo per i vari alcolizzati e spacciatori che ormai dominano il quartiere e sono sempre piu' numerosi..... :sorry:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
105
Reaction score
8
Ragazzi, mi stavo chiedendo ma con tutte le scale e disagi vari, alcolizzati e delinquenti in giro, non è meglio un bel FKK?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
102
Reaction score
0
Io sono andato alla sera, d'estate e forse la fauna locale era più turistica, oltre ad un po' di locali dalle facce molto poco rassicuranti. Per conto mio ho avuto più timore a passare davanti ai buttafuori dei locali spillasoldi delle stesse vie che a fare su e giù per i condomini, secondo me tanta gente è anche una garanzia da un certo punto di vista.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
concordo con michael.l'ambiente e' inevitabilmente un po' degradato ma tutto sommato tranquillo a patto di farsi i cavoli propri. in tema; rinnovo il mio invito a qualche collega. week end prossimo a frankfurt partenza venerdi notte e rientro domenica sera. di viaggio sono cento euro a cranio,trenta x hotel e resto libero.. richiesti e contraccambiati puntualita',affidabilita,elasticita ed educazione.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
veneto
Ciao Ragazzi ai primi di maggio sarò a Frankfurt (ryan airr 39 euro a/r). E' la mia prima volta e non conosco bene la zona e come funzionano i bordels. Alloggerò nella zona della stazione. So che ci sono i bordello walking trough e mi interessano proprio quelli. Ho letto ci sono due zone : una vicino alla stazione (un pò malfamata) e una in breitegasse. Sono lontane ?? Si può andare al pomeriggio in una e alla sera nell'altra? Quale è meglio per le mie preferenze (mature molto formose)?. La zonma della stazione è pericolosa? Non conoscendo 1 parola di tedesco si riesce a trattare in inglese ? Cosa bisogna fare per non prendere fregature?. Vi ringrazio e vi prometto recensioni. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
In zona stazione le entrate dei palazzi sono concentrate in Taunusstrasse e le due laterali Elbestrasse e Moselstrasse.
L'altra zona è in Breitegasse, distante circa 10 minuti in auto, si può arrivare anche in metro volendo.
In entrambe le zone ci sono ragazze che cominciano alle 10 di mattina, poi si danno il cambio e ne trovi fino alle 3-4 del mattino.

E' vero che in zona stazione ci sono tipi un po' strani che girano, ma assolutamente niente di cui preoccuparsi. Tieni presente che c'è sempre la polizia dietro l'angolo e in ogni palazzo c'è un "custode" che controlla la situazione con telecamere a circuito chiuso. In caso di emergenza in nemmeno 2 minuti arrivano gli sbirri.
Di sera tardi ci sono sempre almeno un paio di furgoni in zona, sempre ben visibili...

Se ti piacciono le tardone ti consiglio la zona della stazione, la scala Elbestrasse 45 o 47 (l'entrata è unica, poi all'interno ci sono due scale, a sinistra la 45, a destra la 47), dedicata proprio alle milf, alcune tettone, altre meno.
Altre tettone giovani e meno giovani le trovi anche in giro in altre scale, a memoria mi ricordo di averne sempre viste un paio in Moselstrasse 42.

Se non conosci il tedesco nessun problema, va bene l'inglese e spagnolo, visto che ci sono moltissime sudamericane (colombiane, venezuelane, dominicane, cubane). Molte capiscono anche qualche parola di italiano perchè in zona ci sono sempre molti connazionali.

Se hai bisogno di altre info chiedi pure.

Ilbancario.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
veneto
Grazie ilbancario sei stato esaudiente e gentilissimo. Tu quando ci sei stato? Ma nei palazzi ci puoi entrare liberamente o si deve pagare l'ingresso ?? E' facile riconoscere i palazzi dove ci sono i bordelli? E' i sexy bar e i peep show come sono ?? E' meglio evitare ?? E' vero che nei peep c'è un servizio di falegnamneria?
Grazie anticipatamente.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
ski ha scritto:
Grazie ilbancario sei stato esaudiente e gentilissimo. Tu quando ci sei stato? Ma nei palazzi ci puoi entrare liberamente o si deve pagare l'ingresso ?? E' facile riconoscere i palazzi dove ci sono i bordelli? E' i sexy bar e i peep show come sono ?? E' meglio evitare ?? E' vero che nei peep c'è un servizio di falegnamneria?
Grazie anticipatamente.

Ti rispondo io, anche se purtroppo non ci sono più stato di recente. :sad:

Se le cose non sono cambiate da un paio di anni fa (e non credo proprio), per entrare negli Eros Center di Francoforte non paghi assolutamente nulla: entri, giri, sali per le scale, sudi sette camicie, ti slumi un sacco di pupe (alcune notevoli, altre meno) e infine o te ne trovi una e te la fai oppure esci senza aver speso un centesimo. :biggrin:
Non è come al Pasha di Colonia o in altri walking-thru dove paghi (anche se poco) un "obolo" all'ingresso.
Ottimo anche solo per gironzolare a vedere aggratis un pò di gnocca seminuda, se uno quel giorno non è particolarmente "carico" per scopare.

I palazzi dei bordelli sono riconoscibili dalle insegne ("Eros", "Haus", ecc.), dalle luci rosse alle finestre, dal viavai di gente che entra ed esce ... :wink:
Del resto ce ne sono tanti, specialmente in vie come Moselstrasse ed Elbestrasse, che se entri a caso in un androne hai il 70% di probabilità di trovarti in un bordello! :biggrin:

Sexy bar: sono stato in un paio solo il primo anno in cui visitai il quartiere (una vita fa) ed ho subito capito quale fregatura spenna-turisti siano. Se ti va bene, trovi una uguale o peggio di una ragazza dei walking, che ti propone di farlo al doppio o triplo della tariffa dei walking.
Io eviterei. Tra l'altro i loro buttadentro (uomini e donne) sono tra i personaggi più molesti ed antipatici del quartiere, forse peggio dei junkies, io cerco di girarci alla larga solo per non perdere tempo a togliermeli di torno ...

Peep show: in quelli del quartiere (non mi pare di ricordare che ce ne siano molti ... :mda:) non ci sono mai stato. Non so se ci sono esperte mobiliere, ma con tanta gnocca ad ottimo prezzo lì vicino, che si occupa con competenza non solo di falegnameria ma anche di musica (flauto dolce, clarinetto, tromba ...), non mi viene in mente un buon motivo per andare in un peep show a Francoforte (se non per curiosità).
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
Negli ultimi anni ci sono stato circa una volta ogni tre mesi.
Tutte le scale con le ragazze sono riconoscibili, non c'è dubbio.
Non sono mai stato nei peep-show, ma con tutto quello che si trova in giro non vedo ragione di andarci quando allo stesso prezzo trovi tranquillamente di meglio.
Preciso che io nei bordelli ci vado come "riscaldamento" prima di andare in qualche FKK... però col tempo ho trovato qualche "perla" che continuo a vedere periodicamente.
All'inizio è ovvio che qualche bidone lo si prende, ma fa parte del gioco.

Ilbancario
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
veneto
Grazie musty e il bancario siete cortesissimi. Scusate se vi sfrutto con qualche ulteriore domanda, ma la vostra esperienza merita di essere "sfruttata". Quando parlate di "fregature" vi riferite a prestazioni scadenti vero? Avete qualche suggerimento per poterle evitare? Le ragazze ci sono sempre nell'arco della giornata o consigliate di andare in una determinata fascia oraria? E nella zona di Breitegrasse quanti walking ci sono ? vale la pena di fare un giro ? il livello è diverso ?? Vi ringrazio anticipatamente e appena tornato prometto feddback.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
veneto
Grazie musty e il bancario siete cortesissimi. Scusate se vi sfrutto con qualche ulteriore domanda, ma la vostra esperienza merita di essere "sfruttata". Quando parlate di "fregature" vi riferite a prestazioni scadenti vero? Avete qualche suggerimento per poterle evitare? Le ragazze ci sono sempre nell'arco della giornata o consigliate di andare in una determinata fascia oraria? E nella zona di Breitegrasse quanti walking ci sono ? vale la pena di fare un giro ? il livello è diverso ?? Vi ringrazio anticipatamente e appena tornato prometto feddback.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
106
Reaction score
5
ski ha scritto:
Grazie musty e il bancario siete cortesissimi. Scusate se vi sfrutto con qualche ulteriore domanda, ma la vostra esperienza merita di essere "sfruttata". Quando parlate di "fregature" vi riferite a prestazioni scadenti vero? Avete qualche suggerimento per poterle evitare? Le ragazze ci sono sempre nell'arco della giornata o [VIETATO] di andare in una determinata fascia oraria? E nella zona di Breitegrasse quanti walking ci sono ? vale la pena di fare un giro ? il livello è diverso ?? Vi ringrazio anticipatamente e appena tornato prometto feddback.
Per evitare fregature, anche se non sempre ci si riesce purtroppo, devi sapere cosa vuoi, quindi chiedilo alla ragazza. Es se ti piace farti ciucciare l'alluce destro, prima chiedi se te lo vuole ciucciare. Non pretendere che lei lo faccia se tu non lo chiedi prima.
Personalmente mi è capitata qualche "fregatura"; sai cos'è la cosa che sopporto meno? Quando appena entri, prima ancora di spogliarti lei ha già il preservativo in mano. Ma ormai se in partito, hai già pagato e stai lì.

Le ragazze ci sono sempre, ma alla mattina proprio poco.

Breitgasse, come ho già scritto da qualche parte, la preferisco. Le professioniste sono più professionali. :biggrin:

Mappa delle due zone: http://jako.dapnet.de/main-f.htm

Mi raccomando di raccontarci la tua esperienza.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
Giusto per chiarire cosa intendo quando parlo di “fregature” prese tra le stanze della Red Light District di Francoforte vi regalo alcune “perle” che ho vissuto negli ultimi anni.

Piccola premessa, la prima volta chiedo di norma solo un BJ, così mi faccio una idea della tipa. Poi ritorno con calma se mi trovo bene o se intuisco delle potenzialità.
Visto che frequento da un po’ di tempo mi sono creato il mio “giro” di predilette, anche se ogni tanto si trova e si prova qualche novità…

In una delle mie prime visite, circa 3 anni fa, trovai una bionda con due tette enormi, ovviamente siliconate, altezza circa 1.70, bel fisico e, appunto, due bombe da paura (almeno una ottava).
La cosa che mi intrigava era il vestito da infermiera-sexy, chiedo brevemente quanto vuole e ci accordiamo per un solo BJ per 25 euro. Ormai ero già deciso, anche se mi avesse sparato il doppio avrei accettato, ipnotizzato dai due meloni che avevo davanti.
Entrato in camera la musica cambia da subito. In perfetto stile infermiera tira fuori due guanti in lattice e mi tocca il fratellino solo con quelli….Disinfettante in quantità industriali, e già mi smonto del tutto. Riesco a smanacciare le tettone, ma di baciarle nemmeno se ne parla.
Ovviamente BJ copertissimo, concludo maledicendo la scelta.
Il brutto è che dopo un paio di anni mi ritrovo davanti ste due bombe incredibili, complice il cambio location non ho associato la precedente esperienza e colto da trance agonistica mi fiondo in stanza.
Mi risveglio solo quando riappaiono in guanti in lattice e il flacone del disinfettante.
Dopo nemmeno 5 minuti ero già in strada a maledire la mia passione per le tette esagerate….


Altra esperienza da dimenticare con una dominicana che lavorava in M36, molto carina, ma altrettanto furba. Dopo aver concordato per 25 euro BJ e Fuck (in spagnolo) una volta in azione mi fa presente che non potevamo scopare perché aveva le sue cose.
Ho concluso senza dire una parola e me ne sono uscito senza salutare.
In questi casi inutile stare a discutere. Si va dal “custode” del palazzo e si fa presente la scorrettezza della ragazza. Non l’ho mai più vista in giro.

In altre 2 occasioni ho avuto a che fare con le “ipnotizzate dalla tv”. Una nera che lavorava al quarto piano del Leierkasten (in Elbestrasse 53, entrata con la scritta KOMM in giallo), che ha svolto il bj guardando il telegiornale in tedesco molto assorta. Una colombiana che lavora ancora in M42, che nonostante BBJ,Daty e fuck in diverse posizioni non ha mai smesso di guardarsi la telenovela in spagnolo. Anche con lei uscita senza salutare, tanto non mi ha nemmeno guardato in faccia da quando sono entrato all’uscita.

Questo è il peggio che possa capitare, ma ci sono moltissime altre esperienza molto positive. Con 20/25 euro si trova tranquillamente qualcosa di buono in E45, E47 ed E44, dove sono concentrate le milf.
Con 30 euro si trovano delle modelle dell’est che val la pena anche solo sfiorarle.

Con il tempo ho scoperto che ci sono forum in tedesco molto aggiornati, che riportano le esperienze dei punter tedeschi. La consultazione non è molto agevole, ma con l’aiuto di google si riesce a capire se si tratta di esperienze positive o di ragazze da evitare. Poi gli amici tedeschi hanno dei gusti particolari e molte volte leggendo le recensioni entusiastiche mi ero creato delle aspettative molto alte, poi di fronte alla dura realtà non me la sono sentita di affrontare certe “bellezze”…

Ilbancario
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
106
Reaction score
5
ilbancario ha scritto:
tira fuori due guanti in lattice e mi tocca il fratellino solo con quelli

Ilbancario
Anche a me è capitata 'sta cosa, nel bordello di Lipsia.

Lei: guanti e preservativo in mano.
Io: ancora vestito a cercare i soldi.
Il mio lui: ammosciato dalla tristezza.
 
Commenta
Alto