Trans Diana Marini 3280291220

Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
NOME INSERZIONISTA: diana marini
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto di qualche anno fa ma comunque molto bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2,massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto ma con qualche anno in piu'
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): purtroppo non pervenuta
ATTITUDINE: tranquilla e gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
TELEFONO: 39216451xx

LA MIA RECENSIONE:

sempre bloccato dalle storiacce a migliarino e viste sfumare le belle scopate all'aperto dell'estate mi tocca mettere mano al portafoglio e togliermi la voglia trans nelle mie zone.avevo adocchiato gia' un paio di volte la tipa a altopascio e stavolta mi programmo una bella scopata loft anche se sul forum c'era una sola rece ma piuttosto confortante.lei in foto mi piace e voglio vedere con i miei occhi.telefono e fisso,altopascio solito palazzone trombereccio con sgamo zero dove nessuno ti nota perche' tanto lo sanno che li' si tromba........arrivo ed e' lei,con qualche anno in piu' e un poco meno tirata.mi accoglie in lingerie sexy che purtroppo non si togliera' se non le mutandine ( lascera' reggiseno tirato giu',calze e reggicalze,troppo x me,io amo il nudo completo ).bel culo brasil anche se un po' troppo pieno.bel viso a porca con tanto rossetto che faccio togliere subito.chiedo cosa tranquilla e dice 100.ok.stanza piccolissima e scomoda come il letto.parte e mi gomma per un bj non troppo coinvolgente,poi si gomma lei e mi fa succhiare ma il suo arnese non si gonfia mai.poi comincia ad accusare dolori allo stomaco,dice di aver mangiato troppo.allora si increma e si mette a pecorina davanti allo specchio e si fa scopare.entra senza problemi ( vabbe',non ho un arnese gigante,ma li' si sguazza ),l'attrito e' zero e quindi per arrivare a destinazione ci impiego veramente 10 min conditi da grossa sudata ).pecorina infinita ma comunque bella goduta.mentre lei va in bagno sempre con dolori allo stomaco ( al culo penso pochi ) io mi pulisco con salviette e mi rivesto.lei rientra e mi dice che non mi dovevo rivestire che ora c'era il massaggio ma declino e dico sara' per la prossima volta.saluti e sulla porta mi dice che mi deve un massaggio ma credo che non ci tornero'.peccato.forse era serata no per lei.vabbe'.i rischi sono questi per noi punter.se qualcuno riesce a beccarla infoiata come nella rece che ho letto io magari si diverte,il mio e' stato praticamente uno svuoto di palle.belle le mie serate migliarinesi dell'estate.maledetta banda dell'est........saluti e alla prossima.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,6 KB · Visite: 28.727
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Diana Marini
RIFERIMENTO INTERNET : Diana 3921645153
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Brazil
ETA': non ho chiesto, ma suppongo intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' tutti, usufruiti rai2, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: credo intorno ai 30'
DESCRIZIONE FISICA: è esattamente quella che si vede in foto e video
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M forse vicino xl
ATTITUDINE: Dominante
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nada (casa piano terra)
TELEFONO: 39216451xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

LA MIA RECENSIONE:
Allora, su di lei c'è già un po' di letteratura, ma siccome (mi sembra) che siano un po' di anni che non saltava fuori una rece su di lei, la aggiungo io.
Sono stato da lei qualche giorno fa, il suo aspetto da pantera mi ispirava e così mi sono detto "facciamoci un salto".
Lei di aspetto è quella delle foto, forse si può notare qualche annetto in piu' rispetto che in alcune, comunque lei è molto attraente, e anche in forma, forse un po' meno il sedere, ma sappiamo tutti che le sudamericane hanno sta fissa col culone (a me onestamente non piace troppo, ma forse da quelle parti è ritenuto sexy). Di carattere è simpatica e ti mette a tua agio, però direi che il suo modo di fare sesso è diametralmente opposto al mio. Lei è appunto una panterona, le piace graffiare mordere ti ficca la lingua in gola, però quando ti spompina ci mette così tanta foga che è quasi come un aspirapolvere, pertanto a me andava poco in tiro (in quanto sentivo quasi piu' male che piacere) perciò dopo un po' che andavamo avanti abbiamo optato per lei attiva. Va detto che ha avuto qualche problema a farselo rizzare pure lei, ma avrà avuto molti altri clienti prima perciò non le voglio certo dare alcuna colpa. Mi ha stantuffato un po', ovviamente lei prediligeva tutte le posizioni che a me non piacciono (o meglio che non mi fanno sentire un gran piacere) ma vabbè, dopo un po' lei sentiva che doveva venire e così ci siamo segati e fine.
In conclusione, lei ci mette impegno ed è anche simpatica, ma personalmente non eravamo minimamente in sintonia. Però va detto che nonostante questo lei ha cercato di fare il possibile, perciò almeno su quello si merita tanto di cappello.
Per domande, sono qui.
 
Commenta

stepping

Espulso
UOMO
Registrato
11 Ottobre 2013
Messaggi
15
Reaction score
20
NOME INSERZIONISTA: DIANA MARINI
RIFERIMENTO INTERNET 3921645153
CITTA DELL'INCONTRO: treviso
NAZIONALITA': brasil
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100x100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora e trenta
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): media e durissimo
ATTITUDINE: porca e piacevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 39216451xx

LA MIA RECENSIONE:Incontrata a Udine .
Fin dall' inizio si è dimostrata una bella persona gentile e professionale.
Forse la migliore che ho incontrato.
L'accordo era per una rapporto dove Diana avrebbe fatto tutto quello che le sarebbe piaciuto fare senza limiti.
Mi Bacia con la lingua e nel contempo esce la sua parte dominante infatti comincia a vestirmi da troietta .
Biancheria in lattice calze reggicalze e delle scarpe altissime !!! praticamente femminilizzato.
Una situazione nuova per me ….
Diana vestita di nero lucido mi bacia e mi pende per le palle e piano mi mette nel culo un piccolo plug in acciaio.
Mi abbassa la testa e mi fa succhiare il suo cazzo bello duro chiamandomi troia e sputandomi in faccia.
Mi infila il cazzo fino alla gola dicendo ora voglio di piu' . Io sono eccitato e non immagino nemmeno dove vuole spingermi ma la desidero.
Ora prende una corda nera e comincia a legarmi con le gambe aperte e poi mi ammanetta e per finire mi mette un collare ed una maschera.
Sono eccitatissimo bendato legato e non vedo.
Ora mi passa il suo cazzo tra le labbra e piano mi toglie il plug per inserirne uno piu' grosso a tre livelli .
Il mio cazzo sta scoppiando e gocciola.
Cosa farà ora?
Si siede sopra la mia bocca e spingendo allarca il culo dicendomi lecca troia.
Eseguo mentre lei comincia a masturbarmi e muovendo il vibro nel mio culo comincia ad eccitarsi moltissimo.
Sempre di piu' fino a sentire ad un certo punto una pisciata sul mio petto e sul mio cazzo.
Ero diventato veramente la sua troia.
Lei continua a ribadirlo fino a quando togliendo il vibro dal mio culo comincia a scoparmi.
Ero in estasi.
Ma non basta vuole di piu'!!! prende un altro vibro piu' grosso e lo fa vibrare spingendo fino in fondo.
Il cazzo mi scoppia .mi stringe le palle e mi fa sborrare mentre contemporaneamente viene anche lei sul mio petto.
Ci svestiamo e stiamo piacevolmente assieme .
Niente fretta e persona inteligente che sa conversare.
Soddisfatto ci ritornerò
 
Commenta

aleph

UOMO
Membership
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
78
NOME INSERZIONISTA: Diana Marini
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brazik
ETA': oltre i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pochi
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: duretto il silicone, foto di qualche anno fa...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO:39216451xx


LA MIA RECENSIONE:
Verso mezzanotte la contatto contratto per una sessione A e p, completa e ci vado mezz'ora dopo. Avevo voglia di qualcosa di hard, anche se non amo i tatuaggi.Ha l'aspetto milf da porcona va bene, location nuovissima a pianterreno a San Donato. Iniziamo le danze, 69 uncovered, il suo arnese non da segni di vita, minuscolo, morto, continua a spingermi la testa ma rimane morto. Finisco col fare l'attivo con lei, ma diciamo non soddisfa molto, il culo al tatto è durissimo e non è di primo pelo,finisco schizandogli addosso.Si scusa con le solite frasi, sono venuta bla bla...
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2016
Messaggi
5
Reaction score
12
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Diana Marini
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Ita
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Passiva-Attiva, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: Non eccessivamente alta, seno sodissimo, una pin up un po' dark e tatuata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Non sempre a Roma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini
TELEFONO: 39216451xx

Il mio primo incontro con Diana risale a qualche tempo fa. Mi colpisce subito nelle foto per quel look aggressivo, tatuaggi e piercing.
Una trentina di minuti di preavviso e la raggiungo in un noto punto nei pressi di piazza Bologna.
Mi accoglie e io già sbarello: è il mio ideale di tgirl.
1,70 con i tacchi, capelli corvini e frangetta,seno non strabordante ed eccessivo, fianchi messi in risalto da un bustino stretto che terrà per tutto il tempo.
Mi fa entrare in camera, offre il bagno e non mi chiede il presente ma,come sono abituato, mi premuro di versare il pattuito.
Mi accarezza e improvvisamente mi bacia appassionatamente. Devo dire che non mi era mai successo di ricevere french kiss così, ancora vestito e con tanto trasporto.
Mi aiuta a spogliarmi come una vera amante e il contatto fisico non si è più interrotto.
Io non credevo che,dopo tanto peregrinare, avessi trovato una creatura tanto meravigliosa.
Inizio ad esplorarla anche io, toccandola ovunque e trovo subito tutto in ordine, pulito,rasato e reattivo.
Credo avesse intuito che volevo stare sotto perchè si copre e inizia a farsi succhiare per qualche minuto, senza togliemri gl iocchi di dosso.
Mi chiede molto semplicemente se lo voglio. Annuisco.
Mi sdraia a pancia in giù ed inizia,dopo la necessaria lubrificazione,a penetrarmi a dovere, senza eccedere all'inizio ma con sempre maggiore vigore e trasporto.
Io per l'eccitazione divento un po' rumoroso, lei mi si avvicina e riprende a baciarmi poi mi mette una mano sulla bocca per farmi tacere,dicendomi che i vicini sono problematici.
A me la cosa non dispiace e la lascio fare.
Quando penso si sia stancata mi prende, mi gira a pancia su e ricomincia, fissandomi con uno sguardo che mi mandava in estasi.
Dopo parecchi minuti mi chiede se può venire, io annuisco in estasi e la sento dentro e non mi trattengo neanche io.
Rimaniamo un po' così poi esce, pulizie ecc.
Squilla il telefono, le dico che non c'è problema. Prossimo appuntamento.
Parliamo per 15 minuti buoni.
Mi rivesto, la ringrazio e saluto ma lei riprende a baciarmi, a tastare tra le gambe.
Rimango qualche minuto a limonare, sempre più incredulo ma poi squilla di nuovo il cellulare del prossimo incontro. A malincuore la saluto perchè mi dice che partirà il giorno successivo.

Quando è tornata a Roma sono andato,ovviamente, a trovarla di nuovo e l'incontro è stato ancora una volta superlativo.
Che dire, per quanto riguarda la mia non eccessiva esperienza per me è stata il top assoluto.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
1
Reaction score
11
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3281291220
Riferimento internet (link): 3921645153
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Trieste

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Diana Marini
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 30+
Descrizione fisica: come da foto / video
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L+
Attitudine: dominante, porca e disponibile
Reperibilità: semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: dominazione
Durata dell'incontro: più di un'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Avevo visto spesso le foto di Diana online, mi attizzava moltissimo per la sua femminilità esibita e prorompente, ma anche per il fisico molto tonico e muscoloso. A me piace il fetish, dalle sue foto mi sembrava che anche lei lo apprezzasse (vedi anche i tanti piercing, tra cui quello sullo scroto), dunque alla prima occasione di un suo passaggio in città sono stato da lei.
Lei è molto disponibile, e molto maiala. Le avevo chiesto al telefono di vestirsi come piace a me e l'ha fatto, assumendo da subito, al mio arrivo, un'aria dominante, che era quello che mi interessava. E da lì c'è stato solo divertimento e piacere, Lei ha un corpo sexy, due tette piene che si lascia leccare e ciucciare a nastro, un culo sodo ma sano, naturale, a mandolino, con un bellissimo tatuaggio di un corsetto nella parte bassa della schiena che ne esalta la forma.
Mi ha fatto accomodare nella stanza da letto e mentre mi spogliavo mi ha fatto i complimenti per l'abbigliamento che avevo scelto - una troietta mascherata in latex e tacchi a spillo - cosa che mi ha messo a mio agio e, all'evidenza, lei ha ben gradito.
Ha iniziato leccando e mordendo i miei capezzoli a ripetizione, divertendosi per le mie reazioni immediate (è la mia parte più sensibile). Mi ha fatto poi mettere a quattro zampe sul letto, tra le sue gambe, a ciucciarle a ripetizione il suo cazzo, con una bella cappella gustosa, bello grosso e sempre pronto a drizzarsi, fino a riempirmi la gola, mentre con un frustino teneva sul mio culo il ritmo del mio pompino, arrossandomi le chiappe. A seguire, french kiss smanettandosi i cazzi a vicenda, feticismo dei piedi, sputi in faccia, schiaffi e sculacciate (sempre nel limite del ragionevole), leccate di tette e palle. Eccitata, mi ha più volte proposto di incularmi, ma dopo un paio di approcci, siccome avevo il buco dolorante per un precedente incontro, ho dovuto rinunciare. Dopo tanto mio bj una bella sborrata in faccia, e per concludere la sessione mi ha condotto nel bagno e per due minuti mi ha fatto bere il suo piscio caldo.
Alla fine, piacevole social time, senza mettere fretta; una persona piacevole, simpatica e con testa, con cui si può parlare.
Per concludere, in 25 anni di esperienze, una delle 2/3 trans che non vedo l'ora che ripassino da queste parti.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2021
Messaggi
84
Reaction score
324
Età
54
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3281291220
Riferimento internet (link): 3921645153
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: diana marini
Nazionalità: brasile, amazzonia
Età apparente: oltre 30
Descrizione fisica: piccolina abbastanza in forma
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m
Attitudine: partecipe
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: FK, BBj, 69, attivo, passivo
Durata dell'incontro: 40 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
Non piu' giovanissima, ma simpatica e partecipativa.
Il fisico e' accettabile ma non tonicissimo(sedere sudamericano).
Subito simpatica si tuffa in fk a profusione e successivamente parte con un bj scoperto e chiede un 69.
Vuole essere subito posseduta in varie posizioni e ,a seguire, con il suo attrezzo medio, pretende di ricambiare il favore.
Riceve una telefonata, a cui risponde, e addirittura mi chiede se vogliamo fare a tre con il cliente in linea...direi un po' eccessivo_Ovviamente declino l'invito.
Sembra gradire molto tutto e quindi , pur non essendo piu' una velina, e' appagante.Non fosse per la partecipazione 80 carte sarebbero state piu' giuste.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
NOME INSERZIONISTA: diana marini
RIFERIMENTO INTERNET :3921645153
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brazil
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma foto molto migliorative
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bwj,fuck,Fk,Pioggia dorata,cum
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150 mi ha chiesto extra durante l'incontro
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora più o meno
DESCRIZIONE FISICA: viso sexy,belle tette,culo un po cadente, gambe e caviglie gonfie
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: LUNATICA a livello caratteriale, furba o pensa di farlo,a tratti porcella nel sex
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino piano terra
TELEFONO: 3280291220 - 32802912xx
VOTO PERSONALE : discreto
LA MIA RECENSIONE ciau colleghi man mano recensisco tutti gli incontri, ho incontrato la fanciulla col cazzo in questione 2 settimane fa quando era in tour a Torino, riceve in via monesiglio, santa Rita dove in precedenza ho incontrato altre trans,appartamento confortevole, mi è piaciuto, la chiamo un pomeriggio mi dice che è libera,mi avvio parcheggio, non facile da trovare,la chiamo e mi dice che è occupata, mi arrabbio un po perché tutta quella strada,mi aveva detto che era libera,tende a incasinare gli incontri, dice a tutti di andare,mi dice come al collega nella recensione precedente, se volevo fare una cosa a 3 se mi piacciono le orge,che il ragazzo che era con lei era d'accordo, io declino l'invito e dico che vado via,mentre stavo andando via mi scrive che avevo finito se volevo andare,un po dubbioso accetto di tornare, l'ormone era alto,(ma un consiglio che questo vale per tutti gli incontri, quando si vede il minimo problema dovuto a ste cose o sentite puzza di bruciato,lasciate perdere e andate via,la maggiorparte delle trans creano solo casini,imbrogli, tutto a discapito nostro ,) chiudiamo parentesi e continuiamo,arrivo primo impatto molto buono,lei viso trasgressivo da porca, stile pinup,vestita con accessori in pelle trasgressivi,fino a sopra il culo mi piace,dal culo in giù un po meno,gambe e caviglie gonfie,culo un po cosi,non bello, lei vede mio cazzo bello duro, mi ero eccitato e incomincia con un bel pompino nature,qualche bacetto timido,poi mi chiede regalino,si leva mutandina in pelle e il cazzo è una m,non vi aspettate chissà che cosa,l'erezione un po così, si aiuta con un anello di gomma che stringe alla base,ma ho notato che lavora molto,sicuramente per quello,mi dice tesoro tutti vogliono cazzo, inizio con un pompino e lei apprezza,però sto brutto vizio che prende sempre telefono in mano per messaggiare,addirittura 2,le dico se poteva posare ma non riusciva, poco professionale, e la mi propone di nuovo cosa a 3 con cliente che doveva arrivare, dico no, poi decido che è ora che mi scopa,gel copertura, pecorina e entra,ci sa fare anche se la misura da prendere non è difficoltosa, andiamo avanti per un po,poi di nuovo pompini, qualche fk un po più caloroso,poi mi dice che il tempo è finito, le dico che mi piacerebbe provare pioggia dorata, chiede extra e le allungo altre 50 e gli dico che voglio anche latte,lei ci pensa un un'attimo e poi accetta,mi dice che è pronta,mi mette nella doccia e incomincia a pisciare nella mia faccia e bocca,e sul corpo,ne aveva un po,non sono esperto di sta cosa,è la seconda volta che provo, ma non aveva brutto odore come uno pensa,mi è piaciuta l'esperienza, poi doccia,torno nel letto e mi rimetto a lavoro di bocca,mi metto a missionario e mi scopa un po dopodiché esce,si leva guanto e mi sborra in faccia e bocca,e io sborro segandomi,pulizia, salviette,2 chiacchiere e via,incontro positivo, unica pecca sempre con sti telefoni in mano,davvero fastidiosi,e fa casino per prendere più clienti possibili,vuole fare la furba, ciauuuuu questo è tutto
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
30
Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: Diana Marini

CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Prenestina)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': più o meno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca
SERVIZI OFFERTI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: foto molto ritoccate, cellulite a go go
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva come da richiesta, sbrigativa, scostante e per nulla partecipativa
REPERIBILITA': ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No (un gradino?)
INDEX : 32802912xx

Premetto che la mia esperienza risale a diversi mesi fa.
Vedere tutti quei tatuaggi mi fa sempre saltare il neurone, era da un pò che la tenevo sotto controllo aspettando che tornasse a Roma, cosa che, ahimè, e poi successa.
Breve intervista telefonica mi doccio e mi metto in viaggio.
Non lontana da Piazzale Prenestino, sta (o stava) in cima ad una strada privata, praticamente pedonale, piena (vista la bella stagione) di mamme, bambini e signori a passeggio.
La location sembrerebbe un box riconvertito ma in fondo è abbastanza decente (se si esclude il bagno).
Neanche entrato e subito parte la richiesta del regalino (eccola là!).
Mentre vado in bagno dice che intanto si prepara… torno in camera e la trovo di spalle, con chili e chili di cellulite su fianchi e fondo schiena, piena di accessori di latex (cosa che a me non fa impazzire); sinceramente non è un bel vedere e come risultato il neurone rientra nei ranghi (e passa la fantasia).
Neanche il tempo di avvicinarmi e si gomma; il resto è poca storia e neanche mi va di ricordarlo; mi limito a sottolineare partecipazione nulla e continui solleciti finire il prima possibile.

Morale della favola: 100 sacchi che mi potevo risparmiare (ah il maledetto neurone!)


Spero di essere stato utile
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
44
Reaction score
154
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3280291220
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Viareggio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Diana marini
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35
Descrizione fisica: come le foto non bellissima ma arrapante
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): boh
Attitudine: porca esibizionista
Reperibilità: subito

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato70
Servizi offerti: bbj fuck
Servizi usufruiti: frenc kiss bbj fuck
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: non tanto
Presenza di barriere architettoniche: scale senza ascensore

LA MIA Recensione credo 2018... Casa e bagno male, non sporca più di tanto ma non va bene. Ascoltate bene preparatevi a ridere..... Entro e già si vede che è strana, si va in camera ed ha minimo 1 grammo sul piatto già sdraiato (considerato che aveva gli occhi spalancati un'altro lo aveva in corpo erano circa le 22:30) vestito sexy come in foto curata nei particolari inizia fk mi sdraio bbj con saliva.. Tempo 2 minuti dice che devo andare a sciacquarmi perché mi esce sangue! "ma cosa dici? Non c è neanche il tuo rossetto sulla cappella!!! Niente in bagno a lavarmi e viene anche lei, ovviamente mi si ammoscia e lei dice" strano io lo visto" 🙆 torniamo e ricomincia a succhiare. Preservativo candela davanti e girata di spalle. Ora togli il condom e fammi venire, mentre succhia sbam entra 1 trans grassa e brutta ma esce subito. Questo mi rallenta la venuta e glielo dico "perché è entrato qualcuno?" cazzo ha sbattuto la porta avvisa che 6 impegnata..... Esce mi si riammoscia, rientra pippata e bicchiere di birra e via si ricomincia..... Insomma alla fine sono riuscito a finire. Quando vado via gli chiedo se la pippa quella," si deve venire 1 cliente x tutta la notte"!!!! Diana vacci piano....
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2022
Messaggi
23
Reaction score
24
Numero di telefono: 3280291220
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Savona e Borghetto S.Spirito
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Diana Marini
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30 circa o poco piu
Altezza: 1.70 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150/200
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro Diana già da tempo. Gli incontri si ripetono negli ultimi 3 anni, prima a SV e poi a Borghetto dove ormai è solita tornare ogni tanto.
È realmente la pin up che vi vede nell''annuncio ed è divertentissima oltre che passionale e sfrenata ...lei non ti scopa: ti travolge e ti mangia, non si risparmia in nulla dai Deep FK , ai BBJ profondissimi e mentre ti pianta in gola il suo cannone, una M/L che si prodiga in 69 da oscar e che diventano rimming goduriosi....personalmente con me chiede sempre le doppie penetrazioni che sono sostenibili solo se si è ben eccitati e d'acciaio entrambe...ma a portarvi a questo eccitamento ci pensa lei, non c'è da preoccuparsi minimamente.... è una transiberiana (non intesa come una trans che arriva dalla Siberia) ma un treno di sesso che vi travolge....una garanzia ed uno spettacolo. Con Diana ci si diverte a 360 gradi è uno spasso anche caratterialmente, ha quasi sempre un umore giocherellone, ed è sempre sorridente.....aspetto che torni in zona per passare altre eccitanti ore con lei ...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
9
Reaction score
9
Località
Veneto
Numero di telefono: 3280291220
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sassari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Diana
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata tempo addietro in zona Sassari dove mi trovavo a trovare parenti,la addocchiavo da un paio di giorni e ho voluto provare un'esperienza trans (ogni tanto me ne concedo una).Mi piaceva il suo tiro da pantera e dal vivo è davvero molto conturbante e ti mette a tuo agio subito.Le ho spiegato che volevo una esperienza sub, prima piedi e poi orale e mi ha subito accontentato, facendomi mettere in ginocchio e offrendomi i suoi piedi da adorare,cose che è andata avanti per un bel pò.Poi mi ha comandato di dedicarmi al suo meraviglioso attrezzo.Premetto che non sono abituè e lei mi ha dato consigli su come fare al meglio.Quando stava per veniere mi ha concesso di segarmi e quando mi è venuta in faccia come sognavo sono venuto pure io.Molto attenta al soddisfacimento del cliente e molto gentile,oltre che porca il giusto.Mi piacerebbe rivederla ma per me è difficile incrociarla di nuovo.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2023
Messaggi
6
Reaction score
12
Età
33
Numero di telefono: 3280291220
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Diana Marini
Nazionalità: Brasiliana suppongo
Età: 30/35
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Diana e devo dire che sono rimasto molto deluso, all’inizio mi ha chiesto subito dove l’avessi trovata e io le ho fatto il nome di questo sito famoso, che non posso nominare, dove aveva solo recensioni positive. Allora lei sembra più coinvolta per questo, all’inizio, siccome non è molto femminile e sembra un po’ troppo forzata durante l’atto, non riuscivo a finire il rapporto, al che dopo 15/20 minuti mi dice che è finito il tempo e mi manda via. Subito dopo ha oscurato il suo profilo su quel sito di recensioni. Esperienza pessima, in più non è un granché
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
25

Numero di telefono: 3280291220
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3280291220 Trans - DIANA MARINI
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Diana Marini
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35/40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrato Diana nel periodo pre covid quando soggiornava a Roma. Gira tutta Italia ma spesso viene nella mia città.
Avevo già scambiato con lei un po' di messaggi via whatsapp e mi aveva convinto ad andare trovarla.
Arrivato in zona Termini l'ho chiamata e mi ha condotto telefonicamente fino all'alcova. Lei è come nelle foto, forse un po' più mascolina ma sempre un bel vedere. Quando la incontrai io era un pochino più magra, vedendo le foto attuali.
Lei simpatica e alla mano mi fece un bbj molto salivato con leccata di palle e asta. Mentre me lo succhiava mi guardava con quello sguardo da porca che Diana si ritrova che solo per questo stavo già venendo.
La fermo e gli dico che voglio prenderla da dietro.. si lubrifica ed entro facilmente in quel bel culone. Continuo così per 5 minuti e me ne vengo felice nel gommino.
Lavaggi di rito e dopo un po' di chiacchierate mi rivesto e me ne vado.
Non posso dire di essermi trovato male o di non aver trovato la persona dell'annuncio, però non ho più bissato in quanto quando sono stato con lei mi ha dato un po' l'impressione di essere poco partecipe.
Forse sarà stato il momento ma con è andata così
Un saluto
 
Commenta
Alto