[RECE] Madame francese per massaggi - Bologna - Bakeca

Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
143
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: abitazione
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/madame-francese-per-massaggi-nhqr164598214
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna centro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Natalia, Nadine (?)
NAZIONALITA': Franco tedesca
ETA': 35-40 max
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio body sul letto + finale
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano no ascensore
TELEFONO: 33834930xx

RECENSIONE:
Spinto da famelica curiosità e dopo vari tentativi, sono riuscito a prendere appuntamento con la ragazza, che riceve in zona centrale a Bologna in un piccolo appartamento, dove vive insieme a suo figlio che però va a scuola tutto il giorno.
La girl ha un forte accento francese, ma parla e capisce perfettamente l'italiano. Si presenta acqua e sapone ed è molto tranquilla.
A parer mio è una bella ragazza, forse un po' vissuta (data la maternità), ma con un viso ed un fisico più che apprezzabili.
E' bionda, alta circa 1,70 cm, con due tette naturali....da paura: una 4 buona tutta naturale (a me non piacciono le tette rifatte...).
Propone di serie un body con finale manuale o di bocca.
Non ho chiesto nulla di preciso, ma, nel mio caso, il finale è stato con aggiunta di bocca + fuck. A quanto dice, non è così scontato che si presti all inclusive. (??...bah)
Ho quindi goduto del trattamento completo e tutto rigorosamente coperto.
Insomma, concludendo e riassumendo:
bellezza 7
massaggio 5
fuck e bocca 6
tette 10
 
Ultima modifica di un moderatore:

yan09

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
49
Reaction score
132

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERZIONISTA: madame francese
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/madame-francese-per-massaggi-nhqr164598214
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': franco tedesca
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nn ci sono foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio body
SERVIZI USUFRUITI: massaggio body hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
DESCRIZIONE FISICA: bella donna magra sento naturale un po’ cadente ma bello
ATTITUDINE: amichevole si impegna
REPERIBILITA': buona al mattino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: zona ztl parcheggio difficoltoso
TELEFONO: 33834930xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata questa mattina, più che massaggio è un’ora di coccole sfregamenti anche col seno. Si vede che i massaggi nn li sa fare. Chiacchiera per tutta la durata del massaggio. Quando ti fa girare iniziano i passaggi hot, qualche bacetto anche ai capezzoli, si lascia toccare e baciare il seno, poi dipende dall’affinitá che si crea col,passare del tempo. Io ero molto carico e sono venuto con hj pero penso si potesse andare oltre, magari fidelizzando ci si può divertire.
Se cercate un massaggio andate oltre, se volete essere coccolati con olio e finale visto il rate non è male.
Saluti a tutti
Volevo aggiungere alla mia recensione che al momento di pagare non ricordando la cifra ho chiesto se dovevo dare 80 e lei onestamente mi detto no, sono 70. Da ammirare
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Una decina di anni orsono , lofteggiava in Via Parri , Sempre a prezzi contenuti , mi pare 80 all inclusive
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
194
Reaction score
16
Località
Bologna
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERZIONISTA: madame francese
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakeca.it/dettaglio/...-nhqr164598214
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': francese/tedesca
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nn ci sono foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio body
SERVIZI USUFRUITI: massaggio body hj, finger
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
DESCRIZIONE FISICA: milf piacente
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona fino ale 17
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: zona ztl parcheggio difficoltoso
TELEFONO: 33834930xx


Incontro questa signora in una via dietro piazza maggiore, molto vicino ad una caserma.
Al telefono molto disponibile e con un accento particolare.
All’occorrenza fa anche la dog sitter ma non è un problema dato che la camera da letto è chiusa (però lei chiede se va bene).
Appartamento un po’ decadente dove vive. Dice che il figlio torna verso le 1730 quindi durante la giornata si dedica a questa attività.
In camera spiega il menu da 50 (massaggio con hj) 70 (con body e possibilità di toccare).
Opto per il primo inizialmente.
Di per se il massaggio è inesistente. Sono banali tocchi con le mani senza pressioni o criterio. Quasi delle carezze. Nel mentre lei comunque molto socievole e parla molto. In pratica una seduta di conversazione nudo mentre una signora ti tocca.
Al momento di girarsi inizio a toccare i seni (belli grandi per l’età anche se un po’ vuoti).
Nel finale si dedica con passione ad un hj con strusciamenti vari mente si fa fingerizzare senza problemi.
Accenna ad un ball licking.
Credo sia dovuto dalla chimica che si è creata. Comunque mi confessa che si può fare dell’altro ma solo con persone che conosce (uno che va la prima volta no).
Finisco con una pulizia con fazzoletti.

Conclusioni: bella esperienza con una milfona ancora piacente che con un’ottima attitudine fa passare un oretta di relax.
Uniche pecche l’ambiente non proprio curatissimo e la quantità di olio usato (anche se lei sta attenta)
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Non è la prima volta che si legge di ambienti non attraenti L'importante è che ci sia quel minimo di garanzie In termini di di igiene, ad esempio l'uso di asciugamani puliti sul letto dove si svolge l'azione
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
194
Reaction score
16
Località
Bologna
Beh quello che visto è un lenzuolo arancione steso su un letto (a castello nella parte sotto) non mi sono posto il problema da quanto tempo fosse lì.. in teoria a ste cose ci si sta dietro. Però guardando il resto della casa mi viene da fare 2+2
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
22
Reaction score
4
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERZIONISTA: madame francese
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakeca.it/dettaglio/...-nhqr164598214
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': francese/tedesca
ETA': 50ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nn ci sono foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio body
SERVIZI USUFRUITI: massaggio body,finger, pompino
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf piacente
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: zona ztl parcheggio difficoltoso
TELEFONO: 33834930xx


Incontrata giovedì 1 ottobre, ha un bilocale dietro piazza maggiore. A telefono molto simpatica, si percepisce che sia molto alla mano. La contatto alle 16 e per le 17 30 sono da lei. Mi accoglie con un vestitino arancione (mia richiesta di presentarsi bene...) dove si intravedono le tettone sopra evidenziate. Signora alta 1,75 cm, magra, culo importante, ma data la sua altezza non disturba, viso bello arrapante, bionda e labbra eccitanti, tette una quarta non molto piene che risentono un po’ della gravità, ma belle tette. La signora fa anche dogsitter, infatti appena entrato c’è un cagnone tranquillo li che personalmente a me non ha dato fastidio. Entriamo nella camera da letto e le chiedo di fare un massaggio veloce (avendo letto che non fosse buona a farli) con finale. Si sveste e mi metto a pancia in giù, inizia questo massaggio chiacchierando all’infinito ma io me ne stavo tranquillo, a un certo punto le chiedo di tettarmi un po’ sulla schiena e inizia a sdrusciarsi, alche iniziò a toccarle gambe e culo, le chiedo di potermi girare perché voglio smanacciare le tette. Così faccio, mi giro, iniziò a toccarla, prima al seno, poi nelle zone basse dove noto sia bagnata e iniziò a fingerizzarla mentre lei mi smanetta con mani e tette, dopo 5 minuti decido di concludere e le chiedo un bel pompino, prende un condom e tra mano e bocca vengo nel gommino. La signora è porca, ma secondo me la pulizia non è il suo forte, tutto sommato discreta esperienza, con 70€ si chiava tranquillamente, ma non ero lì per questo. Saluti

TELEFONO visibile: 3383493089

Link visibile: MADAMA FRANCESE PER MASSAGGI OFFRESI
 
1 Commenta
P
Punteruoloduro ha commentato
Ciao, grazie per la recensione. Segnalo che il link non è attivo.
 
Alto