[RECE] Antonella Trans - Piacenza - Piccoletrasgressioni

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
[RECE] Antonella - Piacenza - Piccoletrasgressioni
RIFERIMENTO INTERNET Antonella Spagnola - Annunci trans Albenga
CITTA DELL'INCONTRO:Piacenza zona piazzale sant’ambrogio
NOME: antonella
NAZIONALITA':colombia (medellin)
ETA':36
SERVIZI OFFERTI: Att, pass,rimm,69,fk,bbj
RATE CHIESTO:50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: abbasta allineata alle foto , il pisello è ovviamente photshoppato, ma non piccolo, siamo su una m abbondante , viso con cicatrici
DURATA INCONTRO: 45 minuti
DOTAZIONE: M/L
ATTITUDINE: Porca e Maiala le piace quel che fa
REPERIBILITA': Buona (beccata otr che passeggiava il cane)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
RECAPITO:

LA MIA ESPERIENZA:
Sto passando in zona stazione e bardata con occhiale da solo vedo sto articolo che dalla movenza e dalle fattezze capisco che è un trans. L’approccio crusing è quello che mi ingrifa di più , perché sta sempre a metà tra la casualità (un po’ indotta nel mio caso) e il desiderio.
Faccio inversione, parcheggio il cocchio e balzellon balzelloni, cerco di arrivare ad incrociare il suo passo. Incrocio di sguardi, sorriso, accarezzamento di patte reciproco e via voliamo a piedi nello scannatoio che dista un centinaio di metri. Spogliati in 5 nanosecondi , siamo già avvinghiati in un 69 a succhiarci a vicenda con passione con un succhio che sembra non finire. Il cane che l’accompagna fortunatamente non rompe le palle e se ne sta sulle sue. Lei è pulita depilata e nel 69 ci rimmiamo in maniera alternata . Gommino (sottile alleluja) e inforcata nel culo very sfonded che me lo risucchia fino ai testicoli. Sensazione piacevolissima da vuoto pneumatico e lei che tira saracche in spagnolo dandomi della puta e incitandola a prenderla per bene facendoglielo sentire. Giro di walzer con gommatina sua e preambolo rimmato da urlo, inframezzato da morsi al mio buchetto . Mi ha preparato come una grotta e scivola come un mitile nel piatto. Da quel momento in poi non smette di pomparmi, mordendomi (con garbo) schiena e collo e strizzandomi (con molto meno garbo) i capezzoli. Vengo con lei dentro che cercando di limitare il mio venire con la carta , si eccita sentendo i miei schizzi sulla mano e viene a sua volta.
Bagno pulizie e apprezzamento sulla mia pelata ( i pelati la eccitano tanto)



Pro
Maiala
Prezzo onestissimo
Prestazione

Contro
Non un fiorellino in quanto è un po’ segnata in faccia e photohop sul pisello (dimensione comunque ok)
 

Allegati

  • thumbnail_tx3.jpg
    thumbnail_tx3.jpg
    6,3 KB · Visite: 4.456
  • thumbnail_tx4.jpg
    thumbnail_tx4.jpg
    10,3 KB · Visite: 741
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
ripubblico le immagini perchè le tue sono sfuocate
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,6 KB · Visite: 204
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,3 KB · Visite: 191
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.915
Reaction score
24.273
Località
"Pais del pento"
In passato, oltre che Antonella, ha usato i nomi di Gina, Gynna, Dayana e Cannella:
[INFO] Antonella Trans - Caserta - Toptransitalia
[INFO] Canella/Gina - Torino - TorinoErotica

Vecchi index: 35108639xx - 35119900xx - 38968292xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto