[RECE] Rossana Trans - Piacenza - Sito personale

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
RIFERIMENTO INTERNET http://rosssana175.blogspot.com/?m=1&zx=11d5936f7c3d1ed0
CITTA DELL'INCONTRO:Piacenza zona Lupa
NOME: Rossana
NAZIONALITA': colombia
ETA':43
SERVIZI OFFERTI: Att, bj
RATE CHIESTO:50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come in foto , il pisello è più “slasso” e non depilato

DURATA INCONTRO: 15 minuti
DOTAZIONE: S/M
ATTITUDINE: Zero, Stordita e non safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
RECAPITO:
3806877238xx

LA MIA ESPERIENZA:

Mi autodenuncio, dicendo che ho una fissa per sta rossa già da una quindicina di anni, ma dato il luogo in cui risiede (zona piazzale firenze milano) e la non presenzenza di recensioni se non una vecchia considerazione che ne parlava come un’esperienza da non ricordare particolarmente , Spero che il mio Atavico e innato feeling con le gauche la faccia sciogliere e faccia risvegliare il trittico : rossa, milf, argentina che per me rappresenta una specie di sacro graal della ciulata. La contatto prima via whastapp (un po’ per vedere se risponde anche in questo canale e per conferma che sia a piacenza) e poi la contatto telefonicamente mi dice che parte da 50 (buono) e il luogo della ciulata è lo stesso di jessica moore. Non so se vi sia capitato, ma se ad un indirizzo si susseguono due o tre tipe non particolarmente affidabili o dalle prestazioni da non ricordare , cascasse il mondo a quell’indirizzo ci saranno sempre fregature … Arrivato allo scanno confermo la conformità alle foto, il tempo passa , ma lei è sempre quella. Passo alla domanda social che mi stimola quasi come Gomez quando morticia le parlava in francese:”di dove sei?”,…..”soy colombiana” , Porco Cazzo, Troia ,Culo voglio andare con un’argentina e’ seicento anni che ti pubblicizzi come argentina e poi mi distruggi il sogno presentandomi il passaporto di renè higuita. Ma vaffazum. Se non avessi versato l’obolo con extra per facilitare la prestazione, avrei dovuto girare i tacchi con denuncia per millantato credito. Marchino…..balla……sei in ballo , hai idealizzato troppo. La prestazione comincia con un mio ponch a lei (che non brilla per freschezza) e che nonstante i mie sforzi non andrai mai in tensione (siamo sotto il barzotto per chiarici). Non offre il cambio, lavora di crema e strozzando il crotalo per infilarmelo e al dodicesimo colpo (contati) , mi chiede di venire con preservativo infilato per non sporcare. La prestazione surreale poi si chiude con lei che mi incita dicendomi che ha un altro cliente in attesa. Mi fermo, Mi insalvietto e solo per un refolo di rispetto verso la mia idealizzazione, non la mando a quel paese e le dico “Ciaone”. Sto uscendo e mi arriva un messaggio via whastapp : “amore puoi venire, è andato via il cliente”. Sta stordita non si era manco accorta che era lo stesso numero e a fatto in fretta per fare posto … a me

Pro
È rossa e ben tenuta

Contro
È paracularmente argentina (colombiana) Passa Attitudine a slot machine Lavora a cottimo È fredda
 

Allegati

  • tx5.jpg
    tx5.jpg
    9,6 KB · Visite: 4.174
  • tx6.jpg
    tx6.jpg
    8,7 KB · Visite: 429
  • 1.jpg
    1.jpg
    48,3 KB · Visite: 413
Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ciao ragazzuoli, questa è una delle trans più longeve sulla piazza milanese; da almeno un lustro all'attività solo "ludica" ha aggiunto quella di massaggiatrice.
Insieme alla Gloria l'Italiana (nello storico ufficio attuale di viale Certosa), alla Samantha e all'Argentina da una dozzina di nomi, hanno contribuito alla diffusione di IncontriPro (ancora vegeto) ed ad almeno un'altra infornata di siti che attualmente non esistono più.

Questa ancor bella panterona fece il suo ingresso anni orsono anche come Pamela, Rossella (ed ad un altri 5-6 nomi), mantenendosi sempre su un certo standard prestazionale, anche se tutt'oggi non potrei confermare dato che l'ultima impontilata gliel'ho dato suppergiù tra i 12 e i 15 anni fa. Da quello che ho letto, pare aver mutato diametralmente il modus operandi.

Naturalmente solidarietà al prode Marky-boy, sempre attivissimo nel sacrificio anal. :wink:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
  • Creatore Discussione
  • #4
Fab (il bentornato è dovuto come sempre, ma pleonastico, in quanto sei bentornato di default) :preved: è uno sporco mestiere ma qualcuno lo deve pur fare:pardon:. A me che lascia perplesso , è l'assenza di storico totale o relativamente recente, su certi "articoli" che sono eoni che bazzicano sulla piazza e credo che non facendo i neurochirughi, gli imbianchini o i venditori di castagne (tutti lavori ottimamente remunerati....a chi ha obbiezioni suggerisco di comprare 2 sacchettini da 8 castagne in piazza duomo) come lavoro integrativo , ma si dedichino anima e core al meretricio almeno qualche collega che le impontila non ci sia.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Beh Mark deduco che probabilmente l'ambito trans-milf sia meno speculato rispetto alla controparte femminile in senso stretto (patata munita, per capirci), e qualche collega reputi meno performante una professionista "con l'extra" nel lungo periodo.
La Rossana-Rossella d'altra parte, almeno su piazza milanese, non ha mai avuto fama di performer spaccaculi, come invece altre consorelle di mestiere, che pertanto continuano ad avere un certo seguito tra i culegas milanes.
 
Commenta
Alto