[RECE] Victoria Trans - Roma - Piccoletrasgressioni

Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
10
Località
lazio
NOME INSERZIONISTA: Victoria
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/victoria_63702
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: decisamente conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 170, bel seno morbido, fisico sportivo e tonico, e dotazione che in foto sembra meno notevole.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: buona e gradevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32918033xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto un suo annuncio, decido di andare a trovarla (qualche settimana fa). Riceve in un palazzo più che dignitoso in zona casilina. Una volta entrato mi accoglie in intimo e tacchi e mi fa accomodare in stanza, dopo un breve ma gradito uso del bagno da parte di entrambi. Iniziamo subito con baci e carezze e un delicato fk , poi inizia ad indugiare sulle mie parti intime, alternando baci, carezze e leccatine e io non mi tiro indietro e iniizio a ledcarle e baciarle il collo, per scendere a queiseni belli e morbidi , piacevolissimi al tatto e poi giù, fino a sfiorare con le labbra quel bel cazzo che si fa presto di marmo, con una cappella perfetta. A quel punto si scatena e inizia a scoparmi la bocca con un certo trasporto, tanto da chiedermi di andare oltre ma a me proprio non va. Voglio contuinuare così. Tra succhiamenti reciproci, 69 e petting le chiedo di non venirmi in bocca (era uncovered) e lei mi chiede se puo' schizzarmi sul viso. Tanta gentilezza in quella richiesta mi fa fare un cenno di assenso e inizia a masturbarsi e ficcarmelo in gola, per poi continuare a masturbarsi e sbattermelo sulle guance. Sta per venire e cerca la mia lingua ma alla fine mi riempie viso, labbra (rigorosamente serrate) e collo di latte caldo, con la promessa di un incentivo la volta successiva, visto che in quella occasione, pur se avessi voluto, non si sarebbe potuto fare. Pulizie di rito e poi due chiacchere sul letto e via.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    55,9 KB · Visite: 5.202
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,7 KB · Visite: 458
Ultima modifica di un moderatore:
Alto