[RECE] Monica - OTR - Bari (lungomare)
Risultati da 1 a 7 di 7
    Tirocinante

User Info Menu

[RECE] Monica - OTR - Bari (lungomare)

Arrivato il tempo della sostituzione di Claudia alla casetta fronte REEF, mi decido a timbrare questa sua nuova supplente! Sapevo purtroppo che non avrei più trovato Angelica, ma la curiosità è tanta.
    Mi apre una donna ben messa, castana dal viso gradevole, aspetto ginoide, fianchi larghi, culone, belle tette (il pezzo forte, una bella terza).
    Si chiama MONICA ed è una spagnola di Valencia
    Social quasi zero, non parla italiano, si spoglia e tutto sommato è un bel vedere.
    Ha fretta, pulizie con gel amuchina alle mani, con solvietta imbevuta il birillo, lei si spalma crema sul corpo.
    Copre subito con la bocca, provo a baciarle il collo e le belle tette, lascia fare.
    Poi comincia a stantuffare con foga, la fermo e chiedo se gradisce Duty, neanche a parlarne, se fa rai 2, assolutamente No.
    Ok si va di missionaria, poi un pò di pecora, ha un bel culone, si finisce con lei a cavallo dove dimostra tutta la sua voglia di sbrigarsi per lasciare libero il campo al prossimo.
    Venuta e veloce suo distacco, poi pulizie minime con carta e salvietta, in un attimo è già vestita e va a guardare fuori dalla finestra!
    Io mi rivesto con calma, saluto, quì il suo bacetto e sorriso accattivante (torna cioè).
    Obolo soliti venti.
    Il tutto ci sta, ma Angelica era un altra cosa.

Super Moderator

User Info Menu

Cortesemente compilare la scheda tecnica

NOME:
    CITTA DELL'INCONTRO:
    ZONA:
    NAZIONALITA':
    ETA':
    SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
    COMPENSO RICHIESTO:
    COMPENSO CONCORDATO:
    DURATA DELL'INCONTRO:
    DESCRIZIONE FISICA:
    ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

Tirocinante

User Info Menu

NOME: MONICA
    CITTA DELL'INCONTRO: BARI
    ZONA:LUNGOMARE FRONTE REEF
    https://www.google.it/maps/@41.10151...7i13312!8i6656
    NAZIONALITA': SPAGNOLA
    ETA':30-35
    SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
    COMPENSO RICHIESTO:20
    COMPENSO CONCORDATO:20
    DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
    DESCRIZIONE FISICA: viso gradevole, aspetto ginoide, fianchi larghi, culone, belle tette (il pezzo forte, una bella terza).
    ATTITUDINE: MINIMO SINDACALE

LA MIA RECENSIONE:
    Arrivato il tempo della sostituzione di Claudia alla casetta fronte REEF, mi decido a timbrare questa sua nuova supplente! Sapevo purtroppo che non avrei più trovato Angelica, ma la curiosità è tanta.
    Mi apre una donna ben messa, castana dal viso gradevole, aspetto ginoide, fianchi larghi, culone, belle tette (il pezzo forte, una bella terza).
    Si chiama MONICA ed è una spagnola di Valencia
    Social quasi zero, non parla italiano, si spoglia e tutto sommato è un bel vedere.
    Ha fretta, pulizie con gel amuchina alle mani, con solvietta imbevuta il birillo, lei si spalma crema sul corpo.
    Copre subito con la bocca, provo a baciarle il collo e le belle tette, lascia fare.
    Poi comincia a stantuffare con foga, la fermo e chiedo se gradisce Duty, neanche a parlarne, se fa rai 2, assolutamente No.
    Ok si va di missionaria, poi un pò di pecora, ha un bel culone, si finisce con lei a cavallo dove dimostra tutta la sua voglia di sbrigarsi per lasciare libero il campo al prossimo.
    Venuta e veloce suo distacco, poi pulizie minime con carta e salvietta, in un attimo è già vestita e va a guardare fuori dalla finestra!
    Io mi rivesto con calma, saluto, quì il suo bacetto e sorriso accattivante (torna cioè).
    Obolo soliti venti.
    Il tutto ci sta, ma Angelica è un' altra cosa.
    Ultima modifica di coulter; 06-02-20 alle 10:54 Motivo: Completamento scheda

Novizio

User Info Menu

gli orari sono i classici 10:00 - 19:00 che tu sappia?

Tirocinante

User Info Menu

Si, in linea di massima dovrebbero essere gli stessi di Claudia della quale fa la sostituta!
    Io ci sono stato di mattina e passando il pomeriggio alla 18 la casetta era ancora aperta.

Tirocinante

User Info Menu

HULK Ho riscritto il tutto come richiesto, cordialità.

Novizio

User Info Menu

NOME: Monica
    CITTA DELL'INCONTRO: Bari
    ZONA: Lungomare casetta fronte REEF
    NAZIONALITA': Spagnola
    ETA': 35/40
    SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
    COMPENSO RICHIESTO: 20
    COMPENSO CONCORDATO: 20
    DURATA DELL'INCONTRO: 15
    DESCRIZIONE FISICA: viso decente, belle tette, fianchi magri, culona
    ATTITUDINE: frettolosa

LA MIA RECENSIONE:
    avendo sentito della novità della casa sono andato a testarla di persona.
    Mi accoglie questa donna piacevole alla vista: altezza circa 1,60 e come detto su viso OK, belle tette naturali e grande culo, cosa che a me non dispiace, ma potrebbe non piacere essendo a mio giudizio abbastanza sproporzionato rispetto al resto del corpo.
    Si spoglia completamente nuda (cosa molto positiva per me che odio quando restano con busti o addirittura tanga che spostano semplicemente), mi fa pulire le mani con il gel, mi inguanta immediatamente il birillo usando la bocca e parte con un bj finalizzato all'alzabandiera.
    E' piacevole e l'attenti arriva immediatamente e immediatamente smette e si mette a pecora, offrendomi la vista di quel culo grandissimo e morbido, ma non flaccido, che a me piace molto.
    Qualche minuto di stantuffo violento bastano per la capitolazione.
    Pulizie, vestizione, poco social perchè parla solo spagnolo.
    In definitiva: buona e veloce svuotata.
    Per 20 euro non mi lamento

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato