[RECE] Vanessinha Trans - Salerno - Bakecaincontri

Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
27
Reaction score
9
Località
Salerno
VOTO: 10/10
NOME INSERZIONISTA: vanessinha
RIFERIMENTO INTERNET : https://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessinha-cavalona-app-arrivata-v9sq302048891/
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 120%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva passiva tutto il repertorio (provato da passiva)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, gentile, molto femminile, bel viso, bel corpo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: girlfriend
REPERIBILITA': non semplicissimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone rotto e qualche scalino
TELEFONO: 35113405xx

LA MIA ESPERIENZA:
vista la scarsissima presenza di recensioni, che ormai non posta più nessuno, e la mancanza sul territorio di ragazze col pirillo..
Finalmente becco lei..
La mia certosina ricerca su vari siti e su questo forum, oggi mi imbatto in questo annuncio.. Non trovando recensioni e riferimenti in giro, inizio a chattarla su w.app, stranamente disposta a qualche chiacchiera, le chiedo se si prestasse a fare videochiamata.. Acconsente, se pur per pochi secondi, a mostrarsi; quanto bastano per convincermi a non farmela scappare. Chiede 70 per una cosa tranquilla con preliminare coperto..
Io che amo gustare tutto AL NATURALE, chiedo se fosse possibile scoperto, al CHE, chiede 100*..
Essendo, io poverello, la convinco per 80 per una cosa tranquilla..

Prenotato per un incontro in notturna (che suggerisco, visto che si trova in pieno centro storico, zona Duomo) la raggiungo, dopo un attesa non breve giù al portone che non si apriva, riesco ad accedere..

Finalmente mi guida alla casa, (B&B) molto pulita ed ordinata.

Entro e senza sbirciare dietro la porta sicuro di non trovare una fregatura.. In ambiente soffuso di luci, inizio a prendere calore e rilassarmi.
Verso il pattuito e mi metto comodo..
Lei è bellissima, sono molto selettivo, in fatto di t-girl, bionda, bel corpo soffice e vellutato, molto più bello di una donna..
Seno penso una quarta con capezzoli che sembravano 2 chiodi..
Pirillo poco reattivo all'inizio, ma avevo le mani gelide..
Dopo una decina di minuti, con strusciamenti, carezze baci e 69,inizia a prendere una forma di XL che non mi aspettavo...
Le dico di fare quello che voleva di me.. Che ero tutto suo..

Provo a prenderlo gambe all'aria, ma stranamente non ero predisposto e non riesco a goderlo appieno.. Peccato! Era veramente bello e grosso.
Concludiamo con lei che si masturba seduta sul mio viso mentre le lecco le palle ed il culo, poi me arriva copiosamente in bocca su mia richiesta.. Raggiungo anche io l'apice..

Tutto bellissimo!
Mi offre pulizie con colluttorio..
Mi rivesto e la saluto, promettendole di ritornare..

MALEDETTI DANARI! peccato che non sono ricco, da portare fuori a cena! O da passarci una nottata insieme!

Ragazzi che leggete.. Mi dovete almeno un caffè! Vi lascio con una sola parola...

RECENSITE!

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 

Allegati

  • Screenshot_20200205_025718_org.mozilla.firefox.jpg
    Screenshot_20200205_025718_org.mozilla.firefox.jpg
    46,7 KB · Visite: 7.901
  • Screenshot_20200205_025725_org.mozilla.firefox.jpg
    Screenshot_20200205_025725_org.mozilla.firefox.jpg
    46,8 KB · Visite: 386
  • Screenshot_20200205_025704_org.mozilla.firefox.jpg
    Screenshot_20200205_025704_org.mozilla.firefox.jpg
    44,7 KB · Visite: 425
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Marzo 2018
Messaggi
7
Reaction score
6
Località
Lazio
La foto del pene non corrisponde a quella con l'intimo nero, in quanto manca il tatuaggio(di luisa tavares)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
27
Reaction score
9
Località
Salerno
  • Creatore Discussione
  • #3
La foto col reggiseno blu, è sicuramente la sua.. Il pene rispecchia la realtà.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
La foto in reggiseno blu sicuramente NON è sua. Come diceva Luca Lucca la foto è rubata a Luisa Tavares. Poi che abbia similitudine è diverso e fa piacere saperlo. Grazie per la recensione
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto