Kinky Kitty x Londra - ex Giana X

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.498
Località
United Kingdom
Alias: Kinky Kitty x
Link: adultwork.com/ViewProfile.asp?UserID=4856463
Nazionalità: Croata
Foto: Originali 100%
Età: 25 circa
Descrizione: Velina
Costo: 120£ (GBP) 30' - 200£ per 60'.
Riceve in zona: Londra - Oxford Street
Telefono : +4473656992xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.adultwork.com/ViewProfile.asp?UserID=4856463
CITTA DELL'INCONTRO: Londra
NAZIONALITA': Croata
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, 69, BBJ, RAI1, RAI2 (extra), CIM (extra), Foto/Video (extra).
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, 69, BBJ, RAI1, Foto/Video.
COMPENSO RICHIESTO: 120£ + 50£ (foto/video)
COMPENSO CONCORDATO: 120£ + 50£ (foto/video)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto allegate. Velina, molto carina di viso, bel fisico con seno rifatto, ottimo fondoschiena, diversi tatuaggi, qualche livido sulle braccia.
ATTITUDINE: GFE disponibile
REPERIBILITA': Facile via SMS
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: +4473656992xx

Buonasera. Dopo le mie recensioni delle varie vacanze in Italia, ecco la prima recensione dalla città dove vivo: Londra.
Ieri era una giornata invernale gradevole, soleggiata e non troppo fredda. E avevo voglia di punteggiare ed assaporare una nuova fanciulla da un diverso angolo del globo. Contatto via SMS Kinky Kitty X (la chiamerò Giana perchè la adocchiavo da un po' e quello era il suo nome precedente), dato che aveva delle buone recensioni sul forum britannico e... dato che non ero mai andato con una croata :lol:
Prendo appuntamento per il primo pomeriggio, mi accordo per una mezz'ora con aggiunta di servizio extra per scattare foto e filmare (voglio avere quanto piu ricordi possibili di belle fanciulle con il mio arnese in bocca :w00t: ). Raggiungo l'indirizzo postale che mi aveva mandato a Oxford Street e, superato il breve momento di imbarazzo per essere enstrato dalla porta che dava su una delle vie piu affollate della capitale, entro nell'appartamento.
Le foto sono veritiere, e lei (nonostante qualche strano livido sulle braccia) è davvero bella dal vivo. Nonostante manterrà un atteggiamento a tratti un pochino professionale durante l'incontro, è una ragazza simpatica e piacevole, e si applicherà per compiacermi durante l'intero incontro.
Dopo le presentazioni, qualche breve chiacchiera e un po' di FK (non DFK), verso il pattuito e passo pochi minuti dal bagno (nonostante fossi docciato da casa). Al mio rientro lei non perde tempo e, mentre io inizio a scattarle qualche foto e quindi a filmare, si mette in ginocchio al mio cospetto e me lo afferra in bocca. Non sarà il migliore BBJ della mia vita, ma sarà comunque molto piacevole (un buon 4 stelle su 5). Le non mancherà il contatto con gli occhi, anche se in questo caso più che me fisserà il mio smartphone intento a filmare :lol: .
A un certo punto toglie le mani e io le scopo la bocca, prima dolcemente poi con piu ritmo. Molto gradevole, tanto che alla fine mi tremeranno un pochino le gambe e le dico "Is this the effect you have on men?" e lei sorridendo risponde "Yes".
Mi corico sul letto e lei continue l'ottimo lavoro, dedicando attenzione ai gioielli di famiglia. Il telefono si prende una pausa perchè è ora prima di un 69, e poi di un po' di Daty, che pare abbia gradito, senza essere venuta e probabilmente fingendo anche un po'. Ma che importa. Mi dice pure "You must be very experienced in licking pussies" e io per provocazione replico "I bet you say that to every man".
Ora di incappucciare e di cavalcarla un po da sopra. Dopo un 5 minuti non resisto piu, esco, scappuccio e le vengo sul volto mentre lei mi prendeva i gioielli in bocca. Mi concedo una doccia rapida, quindi due chiacchiere con lei mentre mi rivesto. Dato che si è dimostrata simpatica e alla mano le faccio un altra battuta un pochino provocatoria e le dico "You've been very nice. I could meet you again, but I usually prefer meeting a different woman every time" e la sua dovuta replica "Understandable, you must enjoy your life".
Ragazza molto bella e gradevole. Sul piano tecnico incontro ottimo, ma non memorabile. E' stata in gamba ma ha mantenuto sempre un minimo di distacco professionale. Preferisco personalmente donne che si lasciano andare e sono coinvolte di piu. Tornerò? Probabilmente no, l'extra del CIM non è mai gradevole, e il mio budget per il punting è limitato, dopotutto vado al massimo una dozzina di volte l'anno.

Tanto vi dovevo

a640c2c24850f91a0a3e404243ae4cd733e74407aa2.jpg a640c2c24850f91a0a3e404243ae4cd733e74407aa1.jpg
 
Alto