Testicolo SX gonfio

Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
517
Da un po di giorni il testicolo sx ha iniziato a gonfiarsi fino a diventare il doppio. Sono stato al pronto soccorso e dopo tutte le visite del caso mi hanno prescritto una terapia antibiotica veramente tosta. Il medico mi ha detto che è un'infezione dovuta ad un germe. Durante la vista ho detto che ultimante avevo avuto momenti sessuali intensi (per modo di dire) ma non mi ha fatto nessuna domanda in merito e non mi ha detto nulla :unknw:
È veramente fastidioso, si fa fatica a camminare e ogni tanto duole. e per un pò si sta a riposo.
 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
...è la classica orchite....nel tuo caso monolaterale......forse una infiammazione per un piccolo trauma?....
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
517
  • Creatore Discussione
  • #7
Di traumi non ne ho avuti......comunque al pronto soccorso mi hanno fatto versante tutte le analisi e visite.
E come mi ha spiegato il dottore se vai al pronto soccorso con un testicolo dolorante ti fanno entrare subito, infatti come l'ho detto all'accettazione mi hanno fatto entrare subito senza darmi il numerino come facevano con gli altri....parte delicata.

Ora attendo di fare la visita di controllo.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2020
Messaggi
87
Reaction score
114
Ti hanno diagnosticato varicocele?ho fatto una visita venti giorni fa,e mi è stato detto che può causare pure infertilità, infatti quando una pro o pay,mi fa sega,o meglio faceva,per esempio,dicevo di smettere perché sentivo dolore alla palla sinistra.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
517
  • Creatore Discussione
  • #9
No mi hanno detto che è un germe un batterio che ha causato il gonfiore
 
Commenta
Alto