Non pertinente

sailor71

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2018
Messaggi
102
Reaction score
591
Località
Roma
@Callidus confermo 200 per 1h in DUO.. 1 shot perché io ne ho fatto uno ma non credo ci sia problema farne di più.. chiedilo a loro per conferma io non ne ho la certezza assoluta e non voglio dare false info..
Il social è stato extra time quindi io mi sono goduto tutti i 60' per i quali avevo versato l'obolo..
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
839
Località
Nord Italia per lo più
  • Creatore Discussione
  • #4
Non credo, ma nel mio caso ho proprio fatto uno shot con una e uno con l'altra.
Vediamo che dice DOLLHOUSE. Sailor71 dice che il cambio gommino lo ha fatto.
Io ritengo che il cambio girl senza cambio condom si possa fare solo laddove le due abbiano una relazione omo o bi sessuale.
 
Commenta

sailor71

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2018
Messaggi
102
Reaction score
591
Località
Roma
Confermo che entrambe le volte che le ho incontrate ho fatto (richiesto espressamente da loro) il cambio gommino all'interno dello stesso shot..
 
Commenta
G

Goldman Sex

Ospite
Ospite
Grazie DOLLHOUSE per la tua esauriente recensione. Ma per rigore di regolamento:rtfm:, ti consiglio di "Non Consigliare" soprattutto di "tornarci" :wink:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2018
Messaggi
53
Reaction score
229
Località
Roma, viaggio molto
Ciao ti ringrazio per la recensione, credo si possa unire era già presente una discussione su di loro su Roma

unione threads
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Settembre 2010
Messaggi
72
Reaction score
2
Età
52
hai invertito i nomi federica è l'italogreca e beatrice è la russa con i tatuaggi
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2018
Messaggi
17
Reaction score
52
Località
Lazio
Contattate su Whatsapp al numero EF hanno chiesto 300 per 1h ma hanno confermato di fare CIM... non so se fidarmi visto che finora è sempre stato negato.
 
Commenta
Alto