Donne italiane, datevi una svegliata!!!

Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
357
Un giovine fisicato e bello di viso e pure innamorato che fa la vita da ladro di pasta e ceci, oppure un 60enne multimigliardario che fa fare loro la vita da "signora"?... secondo me in poche danno una risposta immediata entro pochi secondi
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
la donna, sostanzialmente un organismo atto a perpetuare la specie, vive una continua tensione intima tra il "provveditore", che puo' essere un ricco ma anche il classico bravo ragazzo e "l'amante" che puo' essere il bello del bigoncio ma anche il classico "pezzo di merda", in questi tempi una figura molto gettonata.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.777
io ho smesso DEL TUTTO di cercare le Free. Italiane o straniere, mi interessano solo le Pay, e sopratutto le Fidelizzate. Il motivo? Beh, chi mi conosce sa che purtroppo non ho il dono della sintesi e spesso scrivo post troppo lunghi. Questa volta sarò telegrafico. Io vado solo a Pay (nonostante abbia 41 anni e sia in ottima forma!) perché non ho mai fatto un sesso spettacolare come con le mie Fidelizzate. Per me non ci sono le Pay, non ci sono le Free, ci sono le Fidelizzate con le quali scopo da Dio e non sono mai rimasto deluso. A volte esco dal loro appartamento barcollante, ho le vertigini dalle porcate che ho combinato (e pagato). E' pigrizia? Chiamatela come volete. Intanto, io continuo a scopare Pay, poi si vedrà. Il sesso con le Pay, per me, è semplicemente migliore. Forse questa è la mia dimensione del sesso e va bene così. Come dico sempre, il sesso Pay non è un palliativo. Non è un surrogato del sesso. L'unico surrogato del sesso sono i missili, ma fortunatamente ne prendo pochi, rivolgendomi quasi esclusivamente a ragazze che conosco. Ho fidelizzato ragazze anche per 5 anni!
 
Commenta
Alto