Donne italiane, datevi una svegliata!!!

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@single 76, certo che è cosi. Poi bisognerebbe valutare bene le cose, dare il giusto peso alle cose. Mi spiego . Anche lei potrebbe dire di te, si va bene ma anche tu se non fossi carina col cavolo che mi guarderesti! Qui ognuno di noi cerca di soddisfare una propria esigenza contingente, questo è normale entro certi limiti.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
Ti spiego :c'è un addetta al servizio mensa dove lavoro, che spesso attacca bottone con me, quando vado li mangiare in pausa pranzo,... Ha un anno meno di me, quindi 43,è separata con una figlia di 10 anni, e un altro, maschio di 15,a me piace molto, è piccola, magrolina, dimostra meno anni di quelli che ha, (le adoro così,) il problema che quale segnale me lo ha lanciato, però poi penso, "cazzo, ma se pure dovesse andarmi bene, dopo che gli devo pure mantenere i figli? Niente di male, ma non sono figli miei..... Insomma alla mia età hai pure paura di scendere a compromessi, ma non nego che la ragazza mi piace(milf, più he altro, ma se li porta davvero bene gli anni).

Scusami se mi intrometto però una domanda mi viene spontanea. Non è che sei andato troppo avanti con il tasto "avanza veloce"? Voglio dire, non ci hai preso nemmeno un caffè insieme e sei già al pensiero del mantenimento dei figli? Se prima la provi a frequentare e conoscere potrebbero succedere 3 cose: a) vi piacete e il problema che ti sei creato da solo nella mente, scopri che non c'è ( o che vale la pena eventualmente affrontare in un progetto di coppia b) vi piacete ma non abbastanza e il problema non si pone proprio c) il caffè non lo prende e il problema non si pone proprio.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
31
Reaction score
119
Località
Emilia Romagna
Grazie,hai dato grandi delucidazioni in merito a quello di cui parlavo nel precedente post, (riguardo alla mamma separata che mi piace), quindi, secondo te, questa ragazza/donna ha altri scopi? (il dubbio lo sempre avuto pure io, comunque..)

C'è solo una persona che può darti le risposte vere a questa domanda.

Lei.

Per cui è tutto molto semplice: fatti avanti, conoscila, frequentala se lei ricambia.
Se le cose prendono il piede giusto e ti soddisfano bene, altrimenti saluti e arrivederci è stato bello finchè è durato.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
vale forse la pena spiegarmi meglio quando al punto 1 dico che non devi per forza sposarla:
intendo che potete frequentarvi conoscervi anche intimamente , se dopo un po non vi piacete più è stato bello finché è durato e avete fatto una esperienza, se invece vi piacete potete continuare a stare insieme anche pubblicamente ma senza sposarti , perché questa è sicuramente per te è l' ultima cosa da fare. Se ti trovi bene non cosi non c' è alcun motivo per farlo, casomai lo farai da vecchio per assicurarle una pensione , ma mai prima distruggeresti tutto.
P.S.repetita iuvant : vedi link al mio intervento " Beh però diamo una voce a questi poveri martiri" https://community.punterforum.com/showthread.php?t=333655&page=14
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
133
Reaction score
701
Località
Campania
Milano? Non mi meraviglia. Ho visto donne ancora più sciatte in altre città. È normale che la straniera prolifera. Ti consiglio di farti un giretto a Napoli. Le donne napoletane non temono la concorrenza di nessuna, ci curiamo e "acchittiamo" in maniera estremamente femminile. Sembriamo pronte a sfilare in passerella!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871


In via del tutto generale a me dispiace il modello di bellezza femminile che attualmente viene propalato. Sono legato a forme e costumi più anni ‘80. Fosse per me andrebbero in giro con la mini, i capelli cotonati e le spalline. Il twerking a culo moscio e i budini di silicone alla Eletta Lamborghini mi fanno letteralmente voltare lo stomaco. Salvo poi momenti di incontrollabile libido. La donna si cura meno perché l’eccessiva discriminazione positiva l’ha resa più pretenziosa. Lei te la dà, a lei tutto è concesso, persino non depilarsi gli stinchi per tutto il periodo in cui non si va a mare. La sciatteria dovrebbe essere punibile si sensi di una legge specifica. Ma non bisogna generalizzare.


Io parto dal presupposto che in ogni donna ci sia una grandissima troia. Tutto sta a tirarla fuori. Pratica che richiede tempo, lavoro, comunicazione e pazienza. Ovvio che da una tizia che hai opzionato per un’ora non è che vai a fare il Casanova, che cazzo le vuoi raccontare in un ora per farla salire di giri? I puttanieri, giustamente, nel rivolgersi ad una professionista presuppongono che la maialaggine venga tirata fuori con nonchalance. Qui subentra il fattore “quanto quella pay è portata in quello che fa?” e concordo che ormai, in questo marasma di dilettanti, c’è da cercarle col lanternino, le campionesse.
Italiane, straniere importa per le free: fare breccia nel pudore di una donna richiede comunicazione, offrirle stimoli, un vissuto, un frangente, stuzzicarla con parole e situazioni. Le barriere linguistiche di certo non aiutano. La provenienza della manza non c’entra a livello nazionalistico, soprattutto se è una pay. Se è porca, è porca.
Non so se voi avete mai avuto il piacere e l’onore, ma se beccate la napoletana giusta avrete una percezione di una carnalità suprema, imbattibile, una differente complicità, particolare sintonia, un travolgente trasporto. Un po’ come quella che ricordo sempre con molto piacere, che a pecora, sudata e sbattuta, affannata ed ansimante, sotto botte da orbi, giro’ il capo e con lo sguardo di una posseduta dal demonio, mi incito’ urlando “scassm pur e segg ncuoll!” (Spaccami pure le sedie sulla schiena). Musica. Poesia! Solo a Napoli. Adoro...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Per essere precisi e corretti e per contestualizzare il tutto, posso assicurarti che in normali frangenti la protagonista era una gran signora! Su di me, non me la sento di poterti dire lo stesso...temo che l’indigeno sia proprio io :prankster2: seguirà recensione in napoletano con sottotitoli.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.948
Località
Cittadina del ?
veramente amo le donne, capolavoro di un dio generoso; solo constato asetticamente un trend comportamentale verso l'uomo che non vi fa onore.

P.S. chissà che cosa pensi dei tuoi clienti?!

Io sono molto trasparente, ci sono clienti che rispetto e rispettano me, quindi sono i miei preferiti, clienti che proprio non sopporto e non ne faccio un mistero.
Quindi, sei un tantino fuoristrada.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.948
Località
Cittadina del ?


In via del tutto generale a me dispiace il modello di bellezza femminile che attualmente viene propalato. Sono legato a forme e costumi più anni ‘80. Fosse per me andrebbero in giro con la mini, i capelli cotonati e le spalline. Il twerking a culo moscio e i budini di silicone alla Eletta Lamborghini mi fanno letteralmente voltare lo stomaco. Salvo poi momenti di incontrollabile libido. La donna si cura meno perché l’eccessiva discriminazione positiva l’ha resa più pretenziosa. Lei te la dà, a lei tutto è concesso, persino non depilarsi gli stinchi per tutto il periodo in cui non si va a mare. La sciatteria dovrebbe essere punibile si sensi di una legge specifica. Ma non bisogna generalizzare.


Io parto dal presupposto che in ogni donna ci sia una grandissima troia. Tutto sta a tirarla fuori. Pratica che richiede tempo, lavoro, comunicazione e pazienza. Ovvio che da una tizia che hai opzionato per un’ora non è che vai a fare il Casanova, che cazzo le vuoi raccontare in un ora per farla salire di giri? I puttanieri, giustamente, nel rivolgersi ad una professionista presuppongono che la maialaggine venga tirata fuori con nonchalance. Qui subentra il fattore “quanto quella pay è portata in quello che fa?” e concordo che ormai, in questo marasma di dilettanti, c’è da cercarle col lanternino, le campionesse.
Italiane, straniere importa per le free: fare breccia nel pudore di una donna richiede comunicazione, offrirle stimoli, un vissuto, un frangente, stuzzicarla con parole e situazioni. Le barriere linguistiche di certo non aiutano. La provenienza della manza non c’entra a livello nazionalistico, soprattutto se è una pay. Se è porca, è porca.
Non so se voi avete mai avuto il piacere e l’onore, ma se beccate la napoletana giusta avrete una percezione di una carnalità suprema, imbattibile, una differente complicità, particolare sintonia, un travolgente trasporto. Un po’ come quella che ricordo sempre con molto piacere, che a pecora, sudata e sbattuta, affannata ed ansimante, sotto botte da orbi, giro’ il capo e con lo sguardo di una posseduta dal demonio, mi incito’ urlando “scassm pur e segg ncuoll!” (Spaccami pure le sedie sulla schiena). Musica. Poesia! Solo a Napoli. Adoro...

A me piace Elettra Lamborghini, sia esteticamente, che come persona.
Quindi non sono d'accordo.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.252
Località
Milano



Non so se voi avete mai avuto il piacere e l’onore, ma se beccate la napoletana giusta avrete una percezione di una carnalità suprema, imbattibile, una differente complicità, particolare sintonia, un travolgente trasporto.[/COLOR]

Cazzo sì!!! E mi sego ancora al pensiero...
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.948
Località
Cittadina del ?
Adesso ci mancano solo le spalline alla robocop ???
Per fortuna che la moda è cambiata, erano orribili negli anni 80, figuriamoci quanto sarebbero orribili oggi.
 
Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Registrato
19 Dicembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
56
Località
emilia romagna
@single 76, ho letto solo pochi interventi di te ,ma permettimi di darti solo uno spunto di riflessione ,in pubblico cosi che sia fruibile ai più:
1 se una ti piace non è detto che devi necessariamente sposartela (anche se questo, quasi certamente, è quello che lei vuole per rispettare certi schemi sociali ).
2 nel rapporto continuato con una donna, a mio avviso, forse, la cosa migliore sono proprio i figli.
3 d'accordo che, in questo caso, non sono figli tuoi, ma averli già belli e fatti ha anche dei vantaggi( niente attese , niente patemi d animo su come nascono, poi non è che i figli si possono fare a tutte le età perché non è bene che ci sia troppa differenza tra genitori e figli ecc.).
4 devi mantene figli non tuoi....ma se trovi un cane per strada e ci fai amicizia e decidi di accudirlo e di tenertelo, ti fai la stessa domanda? voglio dire che spesso siamo vittime, spesso inconsapevoli, di schemi di comportamento sociali non proprio corretti, eppure li seguiamo, li rispettiamo per come la pensano gli altri e non per cosa farebbe piacere o bene a noi stessi.
5 quanto sopra in generale, mentre nello specifico , scusa se mi permetto, quello che non mi piace di situazioni come questa tua che hai descritto, non sono i figli presenti, poverini, piuttosto il fatto che queste donne, solo per il bene dei figli si avvicinano all' uomo single, che può fare da padre, che puo garantire un certo aiuto economico , che puo sollevarle materialmente dal difficile compito di allevare bimbi; Ecco che l 'uomo diventa non il fine ultimo, bensì solo un mezzo per raggiungere altri fini, per quanto nobili e pratici allo stesso tempo.Probabilmente se questa non avesse avuto questa esigenza familiare col cavolo che si avvicinava a te. E' questo il nocciolo rilevante della questione ,non altro!

ciao the equalizer , ma come hai scritto tu "che può fare da padre, che puo' garantire un certo aiuto economico " ma come ? una donna deve stare con un uomo per il quale si è innamorata e gli vuole bene e non deve cercare l'uomo per l'aiuto economico ! allora è lo stesso paragone di noi uomini che cerchiamo di stare assieme con una donna per trombare !!! poi in generale dei racconti di tutti , conosco vari conoscenti uomini ( tutti sotto i 43 anni ) sia sposati e sia fidanzati ( con la stessa donna da parecchi anni ) che si lamentano che oramai trombano 2-3 volte l'anno , poi ho sentito tante voci che altre donne anche con piu' di 40 anni che lo fanno poche volte con il proprio uomo e dopo poco hanno divorziato o si sono lasciati di punto in bianco la donna ha trovato un nuovo compagno e tutto per magia ha ripreso fare l'amore con regolarita' , dunque non è un problema di eta' fin che non si arrivi dopo i 55 anni per la donna , sono casi rari ma ci sono donne che hanno avuto un figlio dopo i 50 anni e poi per trombare non bisogna per forza rischiare di metterla in cinta .
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Forte questo topic.
Pochi giorni e fa 8 pagine .
Del resto, si parla di spingere le donne a darcela gratis, quindi.... come aprire un topic sull'abolizione delle tasse in un forum di evasori fiscali.

Vorrei ricordare ad er pallettas che nel nostro cattolico Stato la prostituzione é del tutto legale. È proibito sfruttarla od agevolarla: teniamoci stretto lo status quo, perché nei paesi più laici europei la situazione è drammaticamente peggiore.

Il topic mi ha fatto concordarecon curvy e, in un caso, niente meno che con Barbara: ho quasi provato per un attimo il desiderio di scoparti per ogni dove... poi mi sono ricordato che fai solo massaggi (usando i condom in luogo degli usuali guantini monouso).

Axl avrebbe potuto raccontarci molto sui clienti boni, peccato sia passata ad altra vita (forumisticamente parlando).

A me non dispiace abbracciare mia moglie con il pigiamone felpato: è calda, é morbida, e mi tornano in mente le cento difficoltà superate insieme.
Per tutto il resto, c'è sempre qualche pay.
E MasterCard.

P.s. sexaddiction saresti così gentile da dirmi come si definisce in napoletano un loto che non è buono?
Grazie.
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
vale forse la pena spiegarmi meglio quando al punto 1 dico che non devi per forza sposarla:
intendo che potete frequentarvi conoscervi anche intimamente , se dopo un po non vi piacete più è stato bello finché è durato e avete fatto una esperienza, se invece vi piacete potete continuare a stare insieme anche pubblicamente ma senza sposarti , perché questa è sicuramente per te è l' ultima cosa da fare. Se ti trovi bene non cosi non c' è alcun motivo per farlo, casomai lo farai da vecchio per assicurarle una pensione , ma mai prima distruggeresti tutto.
P.S.repetita iuvant : vedi link al mio intervento " Beh però diamo una voce a questi poveri martiri" https://community.punterforum.com/showthread.php?t=333655&page=14

Che devo fare? Ci provo? Su Facebook ha pure postato una foto fatta da smartphone, dove lei dichiara:'sono separata da 8 anni e sono ancora single, com'è possibile?'..... Io penso:una bella figa così con il fisico ancora da ragazza,come cazzo fa ad essere single?!!ma a chi la vuole dare a bere?! Io conosco il suo Nome e cognome, ma non le ho chiesto ancora neppure l'amicizia su Facebook, perché ho paura di rovinare tutto,mi piace troppo, poi per me le donne a 40 anni sono al massimo..... La voglio!!!
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
133
Reaction score
701
Località
Campania
@infizz un loto???

Cmq chi ha disprezzato il budino di Elettra Lamborghini (il signor submale nello specifico) è lo stesso che frequenta appassionatamemte i budini delle trans :rofl: che nulla hanno a che fare con le donne naturali anni '80 che dice di preferire :sarcastic_hand: mi sa che ha le idee piuttosto confuse. Cmq per i miei budini fanno la fila eh...e non sono neanche tanto economica :on_the_quiet:
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
Forte questo topic.
Pochi giorni e fa 8 pagine .
Del resto, si parla di spingere le donne a darcela gratis, quindi.... come aprire un topic sull'abolizione delle tasse in un forum di evasori fiscali.

Vorrei ricordare ad er pallettas che nel nostro cattolico Stato la prostituzione é del tutto legale. È proibito sfruttarla od agevolarla: teniamoci stretto lo status quo, perché nei paesi più laici europei la situazione è drammaticamente peggiore.

Il topic mi ha fatto concordarecon curvy e, in un caso, niente meno che con Barbara: ho quasi provato per un attimo il desiderio di scoparti per ogni dove... poi mi sono ricordato che fai solo massaggi (usando i condom in luogo degli usuali guantini monouso).

Axl avrebbe potuto raccontarci molto sui clienti boni, peccato sia passata ad altra vita (forumisticamente parlando).

A me non dispiace abbracciare mia moglie con il pigiamone felpato: è calda, é morbida, e mi tornano in mente le cento difficoltà superate insieme.
Per tutto il resto, c'è sempre qualche pay.
E MasterCard.

P.s. sexaddiction saresti così gentile da dirmi come si definisce in napoletano un loto che non è buono?
Grazie.

Appunto! Pure io sapevo così:la prostituzione è legale,sono illegali le attività di contorno, ossia:il favoreggiamento e lo sfruttamento, mi fa piacere leggere qui una conferma perché un coglioni su YouTube tempo fa mi diede dell'ignorante perché io scrissi in un commento che la prostituzione è legale, questo fenomeno mi rispose offendendo e dicendo testuali parole:'ignorante,se lo stato non riconosce la prostituzione in un lavoro tradizionale, di conseguenza è illegale(sempre a suo dire) 'io risposi che l'ignorante era lui, oltretutto pure maleducato e risposi che fare la mignotta è legale, non c'entra nulla col fatto che lo stato non lo riconosce come un mestiere tradizionale....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Siete creature adorabilmente permalose, ma non sempre scaltre abbastanza. Sì, mi risulta una certa fila dalle tue parti, il rate è giusto per la velocità a cui viaggi...solo quei baci negli optionals a parte non li capisco. Benvenuta nel forum Sexaddiction...

I canoni di bellezza trans, essendo arricchiti dall’inevitabile componente androgina, sono totalmente differenti da quelli che reputo validi per una donna. Inoltre tendo a scegliere le accompagnatrici in base a quelle che presumo possano essere le loro abilità a letto, persino a discapito dei canoni estetici. Mi interessa il godimento, quello vero, non millantato. Quindi nessuna confusione.
Allego donne anni ’80, voi tenetevi la Lamborghini (per fare cosa poi ? Cozza contro cozza ?) :prankster2:

@infizz un loto???

Cmq chi ha disprezzato il budino di Elettra Lamborghini (il signor submale nello specifico) è lo stesso che frequenta appassionatamemte i budini delle trans :rofl: che nulla hanno a che fare con le donne naturali anni '80 che dice di preferire :sarcastic_hand: mi sa che ha le idee piuttosto confuse. Cmq per i miei budini fanno la fila eh...e non sono neanche tanto economica :on_the_quiet:

8EBB7AD7-F83C-46E2-8FFB-54411D6500E3.jpg

C5351DB6-7A67-4BBC-9F48-4B35C444E8C9.jpg
 

Allegati

  • 2C7C26F0-FFD6-4EBE-80BC-2232AD8D8929.jpg
    2C7C26F0-FFD6-4EBE-80BC-2232AD8D8929.jpg
    8,1 KB · Visite: 68
Commenta
Alto