Cosa può spingere un uomo ad accettare una situazione di questo tipo

Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
Rispondo alla domanda che mi hanno fatto un po tutti.
La ragazza non è un mostro ma non è nemmeno lontanamente una miss Italia.
Di viso è nella norma e di fisico è uno stecchino senza un minimo di culo e di Tette.
Non è neanche ricca, fa un lavoro tipo impiegato ed è figlia di un operaio.
L'ultima ipotesi possibile è che sia una superporca a letto
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
O magari la paura della solitudine fa 90...
O è anche possibile che una volta che una persona entra in un'inerzia, la fatica di uscirne sia esagerata e la persona preferisca continuare così anche se è infelice.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
12
Reaction score
7
Località
Emilia ronagna
Rispondo alla domanda che mi hanno fatto un po tutti.
La ragazza non è un mostro ma non è nemmeno lontanamente una miss Italia.
Di viso è nella norma e di fisico è uno stecchino senza un minimo di culo e di Tette.
Non è neanche ricca, fa un lavoro tipo impiegato ed è figlia di un operaio.

Allora mi sa che il vero problema è lui, stare con una scassaminchia del genere non dev'essere facile.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
46
Località
Perugia
Parto dal presupposto che, vegano o vegetariano crudista o quello che volete, a me non fa alcuna differenza... l’importante è che non ci sia una estremizzazione della cosa: mi spiego meglio, puoi mangiare ciò che vuoi, ma non puoi assolutamente pretendere di farmi mangiare quello che vuoi tu. È come per i gay o le lesbiche. Io non ho nulla in contrario anzi, potrei anche battermi per i loro diritti, ma comportamenti come se ne vedono ai GayPride io non li tollero. Devi far valere i tuoi diritti in modo civile e non con mere sfilate carnevalesche al limite del pudore. Tornando in tema, avrei voluto essere la persona che stava mangiando il bombolone alla crema, per comprarne un vassoio e mangiarmelo tutto di fronte a lei. E comunque sulla carbonara, barbozza e pecorino forever
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Semplice, per buona parti dei maschi, che sia chiaro fortunatamente non tutti, villana sta per amore della vita.
In questi anni ho visto situazioni assurde con lui che era dietro a scodinzolare da bravo cagnolino.
Da buona camionista da tavola tutti quelli che rientrano nel cluster dei vegetariani,vegani, salutisti, fitness addict possono tranquillamente andare in autocombustione soprattutto se non sano rispettare le scelte altrui con commenti sgradevoli.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
Credo sia una cosa abbastanza frequente quella di impicciarsi dei fatti degli altri per coprire la propria insoddisfazione : evidentemente la signora non si sente realizzata appieno e cerca gratificazione dal consenso degli altri.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
28
Reaction score
48
Località
Veneto
Mica tutti quelli che fan palestra e seguono diete son cosi...la solita generalizzazione...magari all'inizio ci sta che puoi farti prendere se noti dei bei cambiamenti sul tuo corpo...ma le estremizzazioni non sono mai buona cosa. Io pratico palestra/sport da una vita e da 2-3 anni anche dieta... non sono vegano/vegetariano/venusiano o altro...mi piace la figa quello si...mangio di tutto soprattutto tanto tanto e a periodi mi sfondo anche di "schifezze" ..ovvio che poi se devi farti le analisi mangiare bene per 4-5 settimane filate sia la cosa migliore per la tua salute più che altro...esco a mangiare, non rompo i coglioni agli altri e pretendono gli altri non li rompano a me come spesso invece a me è accaduto. Quindi se vogliamo dirla tutto ci sono anche i non salutisti che rompono le palle ai salutisti o che tengono alla linea!!
La tipa?! Meglio scappare.. probabilmente io sarei un alieno per lei che non capirebbe come faccio a tenermi e godermi la vita.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
98
Quello che non capisco è se la tipa in questione spacca la minchia a prescindere, su tutto e a tutti, oppure rompe solo per quanto riguarda l'alimentazione...

In quest'ultimo caso è possibile che, così facendo, tenti di sublimare e reprimere il suo desiderio compulsivo nei confronti del cibo...

Insomma, potrebbe essere che la tipa è potenzialmente una che si sfonderebbe di cibo, ma, avendo nella sua mente un imperativo categorico che glielo impedisce, ha abbracciato il salutismo e lo impoea a tutte le persone che la circondano, amici, conoscenti ed anche estranei...

Una così, comunque, la sopporti solamente se non hai le palle per stare da solo, perché ci vogliono le palle per stare da solo...

PS Anch'io sono un purista della carbonara, anche se, qualche volta, mi viene in mente di usare alimenti alternativi, quali le uovo di anatra o di quaglia al posto delle uova di gallina (un uovo di struzzo mi sembra eccessivo...) o la carne di cinghiale al posto del guanciale (magari anche carne di facocero, ma è quasi introvabile...). In ultimo, perché non usare pasta fatta con farina di banana? (Evitate facili battute, ragazzi!)
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Unica eccezione che offro alla carbonara, se ci si mette un filo di cipolla. Lo trovo un qualcosa di accettabile. Ma farla troppo esotica, mi sembra francamente troppo...
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Di viso è nella norma e di fisico è uno stecchino senza un minimo di culo e di Tette.
Non è neanche ricca, .

Insomma: non è ricca, è rompicoglioni ed è pure cessa ....
Evidentemente "l'amico" è un tipo particolare di masochista: ci sono anche quelli a cui piace farsi prendere a calci nelle palle .... de gustibus ....
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
126
Località
Bologna
Caro deadpool, è difficile da sapere... magari tiene la casa ordinatissima!!!!!
O magari lui a sua volta ha altri problemi.

A me meravigliano molto questi amici che raccontano a te, che non conosci nè lui nè lei, tutte queste cose così intime e personali
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
819
Località
Milano
A me meravigliano molto questi amici che raccontano a te, che non conosci nè lui nè lei, tutte queste cose così intime e personali

Lei in realtà la "conosco".
Una volta sono uscito con questi amici e c'era anche lei.
La prima domanda che mi ha fatto appena me l'hanno presentata è stato "ma tu cosa mangi?" Io le ho risposto una roba tipo pizza e gelato e lei ha iniziato a farmi una predica noiosissima sul fatto che non bisogna mangiare alimenti che contengono latte come appunto il gelato o la pizza con la mozzarella per tutta una serie di motivi che non ho ascoltato.
Poi è saltato fuori che io gioco ai videogames e lei ha iniziato a dirmi che devo trovarmi un altro hobby perché i videogiochi fanno male e bla bla bla.
La volta dopo che ho incontrato questi miei amici gli ho chiesto se ce l'aveva con me o se fa così con tutti e loro mi hanno raccontato quegli episodi che ho scritto prima.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Rispondo alla domanda che mi hanno fatto un po tutti.
La ragazza non è un mostro ma non è nemmeno lontanamente una miss Italia.
Di viso è nella norma e di fisico è uno stecchino senza un minimo di culo e di Tette.
Non è neanche ricca, fa un lavoro tipo impiegato ed è figlia di un operaio.

pribabilmente scopa come una gran maiala, essendo mezza psicopatica da cime la descrivete potrebbe essere una che si scatena nell'intimita' questo spiegherebbe perche' il tipo se la tiene nonostante le corna e lo scassamento di coglioni.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
126
Località
Bologna
Lei in realtà la "conosco".
Una volta sono uscito con questi amici e c'era anche lei.
La prima domanda che mi ha fatto appena me l'hanno presentata è stato "ma tu cosa mangi?" Io le ho risposto una roba tipo pizza e gelato e lei ha iniziato a farmi una predica noiosissima sul fatto che non bisogna mangiare alimenti che contengono latte come appunto il gelato o la pizza con la mozzarella per tutta una serie di motivi che non ho ascoltato.
Poi è saltato fuori che io gioco ai videogames e lei ha iniziato a dirmi che devo trovarmi un altro hobby perché i videogiochi fanno male e bla bla bla.
La volta dopo che ho incontrato questi miei amici gli ho chiesto se ce l'aveva con me o se fa così con tutti e loro mi hanno raccontato quegli episodi che ho scritto prima.

Forse hai perso un'occasione di scopare gratis.
Devo riprendere la pubblicazione dei miei vademecum, mi sembra che avevo già pubblicato qualcosa.
Devo cercare.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.552
Località
Emilia Romagna
Quello che non capisco è se la tipa in questione spacca la minchia a prescindere, su tutto e a tutti, oppure rompe solo per quanto riguarda l'alimentazione...

In quest'ultimo caso è possibile che, così facendo, tenti di sublimare e reprimere il suo desiderio compulsivo nei confronti del cibo...

Insomma, potrebbe essere che la tipa è potenzialmente una che si sfonderebbe di cibo, ma, avendo nella sua mente un imperativo categorico che glielo impedisce, ha abbracciato il salutismo e lo impoea a tutte le persone che la circondano, amici, conoscenti ed anche estranei...

Una così, comunque, la sopporti solamente se non hai le palle per stare da solo, perché ci vogliono le palle per stare da solo...

PS Anch'io sono un purista della carbonara, anche se, qualche volta, mi viene in mente di usare alimenti alternativi, quali le uovo di anatra o di quaglia al posto delle uova di gallina (un uovo di struzzo mi sembra eccessivo...) o la carne di cinghiale al posto del guanciale (magari anche carne di facocero, ma è quasi introvabile...). In ultimo, perché non usare pasta fatta con farina di banana? (Evitate facili battute, ragazzi!)

Prova la pasta fatta cn farine di legumi..ci sta bene cn la carbonara..farina di piselli..farina di fave...fanno bene.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
28
Reaction score
48
Località
Veneto
Occhio alle fave/legumi, che non ne siete allergici, poi mi finite all'ospedale. Ed è un test specifico che fanno da qualche anno ai bambini.
 
Commenta
Alto