[RECE] Margherita (Ucraina) - OTR serale - s.p. 335 Marcianise (CE)

Registrato
8 Gennaio 2020
Messaggi
14
Reaction score
3
Località
Campania
NOME: Margherita
LUOGO DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA: s.p. 335
https://maps.app.goo.gl/oxEhhY6U4E7HT3y97
NAZIONALITA': Ucraina
ETÀ: 26+
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 in car e 50+30 in H
COMPENSO CONCORDATO: 20 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: viso carino e capelli biondi, lunghi e mossi, altezza 1.65, seno 3ª floscio, bel fisico e gambe
ATTITUDINE: intelligente, socievole, paziente e professionale.
VALUTAZIONE SINTETICA: 7/10 (perde mezzo punto per la poca privacy del luogo dell'imbosco)

LA MIA RECENSIONE:
Tutto quanto da me dichiarato non è la realtà, ma è solo un sogno ed ogni riferimento a persone, fatti e luoghi realmente esistenti è puramente casuale.
Durante le mie perlustrazioni serali, avevo notato una ragazza bionda con un viso gentile e belle gambe che stazionava vicino ad una hiunday bianca all'ingresso di un vialetto sulla sinistra prima della prima rotonda sulla s.p. 335 da Marcianise a Maddaloni. Così una sera, appena il traffico veicolare lo consente, decido di fermarmi per intervistarla. Colpito dalla suo bel viso e gambe, simpatia ed intelligenza, decido di testarla in car nel vialetto (20 rose), non il massimo della privacy in quanto fuori dalla visuale delle auto dei passanti, ma troppo trafficato dai clienti delle 4-5 girl che stazionano all'ingresso, oltre che dai puffi. Parcheggiata la macchina in un posto tranquillo, lei si scopre il seno (3a floscio) e si toglie lo slip mostrando una bella passerotta depilata. Subito mette il vestitino al pasqualotto ed inizia a svolgere l'esame orale: BJ passionale, aderente e prolungato, con variazioni laterali ed affondi quasi deepthroat, mentre io le accarezzo il seno, la schiena, il fondoschiena e la passera, come nei migliori film hard. Dopo circa 3 minuti di BJ ben fatto, anche se lei non è stanca, le comunico che è arrivata l'ora di sintonizzarci su Rai1, chiedendole di passare in mission, penetrandola e contemporaneamente accarezzandole seno, gambe e fondoschiena, baciandola sul collo, mentre lei partecipa emettendo gemiti sussurrati e pizzicando il mio fondoschiena. Invano cerco di incrociare la mia lingua con la sua in quanto mi concede solo qualche bacio a stampo accennato, il tutto con una gentilezza disarmante. Dopo circa 5-6 minuti di colpi con frequenza ed intensità via via crescenti, mentre la macchina oscilla più della barca nel film "la tempesta perfetta", con lei che non si spazientisce mantenendo le gambe sempre perfettamente a 180 gradi ed entrambi emettiamo gemiti appannando tutti i vetri della macchina, concludo il film fragorosamente nel gommino, con entrambi umidi di sudore. Dopo le pulizie usuali, ci ricomponiamo, social di ulteriori 3 min da cui si evince tutto il suo carattere gentile, intelligente e paziente, la saluto, lasciandola al suo posto.
Valutazione dettagliata: Viso 7/10, fisico 7/10, Sexy appeal 8/10, pulizia 8/10, BJ 8/10, Fuck 7emezzo/10, privacy imbosco 4/10, GFE 7/10, disponibilità con i clienti 8/10.
La soddisfazione che mi ha lasciato questo sogno mi fa pensare che ci sono tutti i presupposti per ripeterlo in futuro! Ed infatti lo ripeto una volta al mese!
 
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
NOME: Margherita
LUOGO DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA: s.p. 335
Google Maps
NAZIONALITA': Ucraina
ETÀ: 26+
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 in car e 50+30 in H
COMPENSO CONCORDATO: 20 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: viso carino e capelli biondi, altezza 1.7, seno 3ª , bel fisico , gambe da cavalla e bel culo
ATTITUDINE: intelligente, socievole, da approfondire in albergo
VALUTAZIONE SINTETICA:
Bellezza 9/10
Privacy 3/10

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio su via Napoli, vedo sempre otr in questa stradina e decido di entrare, quelle a piedi non mi convincono, aspetto e vedo scendere da un cliente sta cavalla, entra nella sua Toyota bianca, intervista , carico e andiamo più avanti, ahimè anche se poco frequentata da macchine, entra solo chi sa cosa c'è deve fare o forse quelli che abitano più avanti, pertanto decido di provare lo stesso, inizia a succhiare davvero bene con affondi moto ma molto profondi e nel frattempo noto che ha davvero un bel culo e delle belle gambe, vorrei scoparla ma la poca privacy non mi fa star tranquillo, a quel punto nn le dico niente e decido di finire con il suo lavoro di bocca davvero niente male,mi son ripromesso di portarla in albergo ma ahimè nn ho il suo numero e nn vorrei un entrare in quella stradina che in un certo senso nn mi ispira ne fiducia in termini rapine o di controlli improvvisi di puffi che una volta entrati potrebbero beccare 4/5 clienti cn un solo pitstop e aumentare le tasche statali cn un solo colpo....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto