[RECE] Maya massaggi tantra - Bologna - Bakecaincontri

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
384
Reaction score
39
Massaggiatrice Tantra Maya

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: abitazione
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggiatrice-tantra-maya-axkr302611107/
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: maya
NAZIONALITA': argentina (dice, ma dubito...)
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio body sul letto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona (ma ha detto che parte)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: comodo parcheggio
TELEFONO: 32726455xx

LA MIA RECENSIONE: opto per un massaggio dopo tanto tempo che torno a "questo mondo" e devo dire di non essermi pentito. La ragazza è un vero gioiello, bellissima (sembra la copia della SATTA ,dice infatti che glielo dicono tutti) l'ambiente è pulito , tranquillo silenzioso e rilassante. Mi spoglio e mi accomodo sul lettino dove tutto era appena stato cambiato. Si spoglia anche lei e inizia un massaggio molto professionale e rilassante... alla fine dopo 20 minuti sulla schiena mi giro e inizia il massaggio " a corpo" dove mi chiede se voglio di abbracciarla (non me lo faccio ripetere) e qual punto l'amico si sveglia (era ora...ma ero molto teso) cosi dopo un po termina con un dolcissimo HJ cosi delicato e piacevole non me lo facevano ai tempi delle fidanzatine del liceo! Chiacchiere di rito (se vuoi è molto loquace) e via senza doccia (che mi era stata offerta, ma tanto ero in direzione casa a deci minuti). Bellissima esperienza.​
 
Ultima modifica di un moderatore:

braque

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
32
Reaction score
26
domanda

ma questa maya è raggiungibile telefonicamente ? o solo via mail ? grazie
 
Commenta

braque

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
32
Reaction score
26
grazie dell'intervento conte , nell'annuncio non c'è il cell , ma nella rece del collega c'era un numero che però risulta sempre staccato ...il mio dubbio è che sia andata via , qualcuno ha notizie della sua permanenza a bo ?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
384
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
  • #5
vive in calabria e viene qui solo per lavoro quindi è ovvio che in questo periodo non ci sia
 
Commenta
Alto