[RECE] Bruna Santorelli Trav - OTR - Migliarino (PI)

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Bruna Santorelli
RIFERIMENTO INTERNET : googolando il numero https://www.piccoletrasgressioni.it/trav/bruna-santorelli_40324
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino (PI) al Beccacino poi loft Viareggio Darsena
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 dichiarata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 75%, poche foto e nessuna hot e questo sa un po di fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Gfe, BBj, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 30 OTR 50 Loft
COMPENSO CONCORDATO: 40 Loft, poi chiede il regalino che non do
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti + viaggio
DESCRIZIONE FISICA: ;Magra, carina, è trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Safadina, non mi è sembrata molto pulita
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38928918xx

LA MIA RECENSIONE: L'avevo vista un sacco di volte al Beccaccino ed altri posti al Migliarone passo e decido di caricare. Breve intervista per concordare rate e menù e via in darsena a Viareggio. Non molto socievole durante il viaggio, passa il tempo a telefono per risolvere un problema della casa e documenti. Arrivati si va su stanza appena decente ci spogliamo e cominciano le danze. Si da da fare ma poco di quanto promesso gfe quasi nulla, fk solo accennati e un po svogliati, poi va di bj di buona fattura, si vira verso un 69 ma fatica a raggiungere l'erezione, mi dice che è stanca e che ha mangiato poco ed approfitta per chiedere un regalino. Dico no proseguiamo la faccio mettere pecora e me la sbatacchio a modo e lunghissimo calzando due goldoni rossi fino a che non sborra. Appena la vedo schizzare mi sgoldono e le faccio quasi la doccia anche per punirla un pò, e lei si incazza perché va sui capelli. Dopo mentre io faccio della accurate pulizie, lei subito si riveste quasi senza pulirsi e mi dice che non vuole tornare a Migliarino adducendo la scusa dei capelli sporchi della mia sborra e approfitta per chiedermi ancora una volta un regalino ed insiste per avere altri 30 euro cercando di impietosirmi con la solita scusa della spesa e della bolletta.
Al solito dico vado in macchina a prenderli e me la svigno, ma non credo che ci abbia creduto, piuttosto ha capito che non glieli avrei mai dato, visto ho quasi sprecato anche gli altri.
Mi è sembrato, in parte, di rivivere l'esperienza avuta con Fabiola Bezzerra/Agata Vip.
Che dire esperienza insufficiente, non credo di ritornarci. Magari aspetto qualche rece positiva e speriamo che col tempo migliori un po, che i presupposti fisici ci sono tutti.
Due stelle solo di incoraggiamento.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46 KB · Visite: 5.426
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,9 KB · Visite: 163
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
da dove arrivano questi ulteriori nominativi?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Ho ritrovato il foglietto che mi aveva scritto tempo fa durante un intervista OTR e aveva scritto di suo pugno Bruna Pacolli o Pacotti non si legge bene, ma il numero è lo stesso e lei è la stessa se non si può scrivere puoi emendare il post. Grazie
 
Commenta
Alto