Agency Avrile J_M

Registrato
12 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Ho fissato con lei alle 10 del mattino.
La chiamo dieci minuti prima e mi dice di aspettare un attimo che non è ancora pronta.
Riceve in un appartamento vicino a Piazza dell'Indipendenza.
Mi manda la foto del campanello da suonare, e niente il portone non si apre.
Alla fine sapete cosa era successo, io stavo messaggiando con l'agenzia e la ragazza era a letto che dormiva, la piccola. E l'agenzia dall'altra parte cercava invana di svegliarla.
Alla fine la porta si apre e salgo, mi apre completamente nuda, sono con un paio di calzini.
E' piccolina ed esile, peserà 45 Kg. Ma è proprio cio che mi piace.
E' tutta assonnata, vado in bagno e dopo la raggiungo in camera, prima ci eravamo accordati sul tempo e sul prezzo.
Al mio ritorno la trovo sul letto che mi aspettava, mi spoglio e mi siedo con lei, due chiacchere e comincio a baciarla, usa la lingua ma leggermente accennata.
Il suo seno è reattivo ai miei baci, la patatina depilata. Vado di DATY ma non vuole che si usino le dita.
Poi passa al blow job cabrio, dopo un po la prendo e me la posiziono per un 69. E' cosi leggera che la metti come vuoi.
Dopo incappucciamento e trombo alla pecora.
Ci sono stato poco, perche la volevo vedere in viso, ha degli occhi blu stupendi.
La rigiro alla mission e dopo mi metto in ginocchio afferrandola per i fianchi.
Venuta nel gommolo.
Dopo siamo stati fino allo scadere del tempo a parlare, piacevole. Lei parla sono inglese e portoghese.
 

Allegati

  • avril.jpg
    avril.jpg
    22 KB · Visite: 8.679
Registrato
12 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Te lo assicuro. Di norma l'etnia del sud america cerco sempre di scansarla, e mi ha sorpreso anche a me. E' è un bel mix di bellezza dell'est con atteggiamento latino.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
106
ammazza che sorca !! l'agenzia ti manda un breve video dove la si vede bene e molto naturale... è un fighino della madonna, proprio stile brazil-russian
dal video e da alcune foto mi pare più bassa deiu 167 dichiarati.. sarà 160 massimo..davvero curioso, fortuna arriva a Milano a breve !

grazie della recensione redshot, arriva molto tempestiva ! anche se un pò più dettagli sull'aspetto e sulla prestazione ci sarebbero stati utili... è un pò sintetica
 
Commenta
Alto