[RECE] Massaggi tantra studio MariaCarla - Porto Sant'Elpidio (FM) - Bakeca.it

Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Sembra interessante, forse è una fuoriuscita dei centri massaggi chiusi qualche tempo fa nella zona.

Io non sono del posto altrimenti proverei...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
182
Reaction score
152
Si è una delle ragazze che “giravano” nei centri massaggi della zona, italiana come le altre
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
20
Reaction score
28
Località
Perugia
Si è una delle ragazze che “giravano” nei centri massaggi della zona, italiana come le altre. Confermo
 
Commenta

MIKY50

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
55
Località
MARCHE
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Venere
RIFERIMENTO INTERNET: Massaggi Tantra studio MariaCarla
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': ?
ETA':27
SERVIZI OFFERTI: massaggio tantra 1h 100€, 1,30h 150€
COMPENSO RICHIESTO: 1h 100€, 1,30h 150€
COMPENSO CONCORDATO: 1h 100€
DURATA DELL'INCONTRO:totale 1,10h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
NUMERO DI TELEFONO: 32847705xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:
Ciao ragazzi, da poco uscito dal centro massaggi Venere mi appresto a fare una piccola recensione.
Contattata al telefono, mi da un'orario, ricontatto all'arrivo mi indica la location giusta e il nome sul campanello, salgo le scale un piano, mi apre questa ragazza con mascherina chirurgica, mi indica i trattamenti, senza menzionare il lingam, io gli ho detto che era il mio primo massaggio tantra, mi dice di fare una doccia prima e dopo il massaggio, questo segno di pulizia da parte sua, anche se ero appena uscito dalla doccia un'altra non è che faccia male, mi stendo a pancia in sotto e lei come mamma la fatta inizia il massaggio, come massaggio anche se per me era il primo tantra, penso che sia molto ben fatto, poi dopo un pò mi fa girare, ed inizia il massaggio davanti, be ragazzi lei è uno spettacolo, bellissima, è molto dura resistere a non fare altre cose che non siano massaggio, essendo la prima volta gli chiedo se posso accarezzarla, e lei mi dice di si, mamma mia quantè bella, quando si mette nella posizione del 69, con quelle piccole labbra così vicine ma come ca... fai a resistere, a non mettere la lingua in quel meraviglioso paradiso...... è stata davvero molto dura, credetemi lei merita davvero, non ha un grande seno penso una seconda, ma in compenso due capezzoli..............
comunque ragazzi io mi sono trovato molto ma molto bene, certo che una così bella creatura, dolce e soave, è proprio un peccato non poterci fare altro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
179
Reaction score
283
Età
44
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:massaggi benessere
RIFERIMENTO INTERNET:Massaggio tantrico
CITTA DELL'INCONTRO:p.s.elpidio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:mariacarla
NAZIONALITA':italiana
ETA':25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
TELEFONO: 3284770569

Provata questa massaggiatrice più volte,lei una ragazza molto bella di fisico ,da velina con un lato b pazzesco,solo il seno una seconda comunque bello sodo.
Mi accoglie nel suo studio privato molto ordinato e pulito con mascherina che porteremo entrambi per tutto il trattamento,doccia iniziale e si va col massaggio prima di schiena e poi di lato a.In entrambe le posizioni lei ci sa fare alternando l uso delle mani con quelle del corpo...il finale è il classico lingam davvero ben fatto sempre con calma e dovizia.
Lei si lascia toccare ma sempre in modo soft...unica cosa negativa è che è un po' spigolosa a livello caratteriale,ma è un particolare di piccolo conto in un contesto davvero ottimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

MIKY50

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
55
Località
MARCHE
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:massaggi benessere
RIFERIMENTO INTERNET:Massaggio tantrico
CITTA DELL'INCONTRO:p.s.elpidio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:mariacarla
NAZIONALITA':italiana
ETA':25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
TELEFONO:328477xxxx

Provata questa massaggiatrice più volte,lei una ragazza molto bella di fisico ,da velina con un lato b pazzesco,solo il seno una seconda comunque bello sodo.
Mi accoglie nel suo studio privato molto ordinato e pulito con mascherina che porteremo entrambi per tutto il trattamento,doccia iniziale e si va col massaggio prima di schiena e poi di lato a.In entrambe le posizioni lei ci sa fare alternando l uso delle mani con quelle del corpo...il finale è il classico lingam davvero ben fatto sempre con calma e dovizia.
Lei si lascia toccare ma sempre in modo soft...unica cosa negativa è che è un po' spigolosa a livello caratteriale,ma è un particolare di piccolo conto in un contesto davvero ottimo.
Già da me recensita [RECE] Massaggi tantra studio MariaCarla - Porto Sant'Elpidio (FM) - Bakeca.it
posso solo aggiungere che più di toccare in maniera soft non si può...... peccato
 
Commenta
M

Membro cancellato 282471

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Venere
RIFERIMENTO INTERNET: FERMO Porto Sant'elpidioOperatrice italiana | ROSSO MASSAGGI
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio (FM)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria Carla
NAZIONALITA': Italiana (dall'accento, poco marcato, direi Ancona o dintorni)
ETA':26/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50-55 minuti
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
TELEFONO: 32847705xx


Mi riceve questa bellissima ragazza, purtroppo con mascherina, che mi da le ciabattine per la doccia, che si svolge ognuno per conto proprio in due stanze separate, mi da appuntamento nella stanza del massaggio dove c'è un clima accogliente, luci soffuse, temperatura giusta per il periodo autunnale, il classico futon e uno specchio laterale perché anche l'occhio vuole la sua parte.

Direi che la ragazza, per le mie esperienze passate, è molto, molto professionale nel massaggio tantra (o simil, mi perdoneranno i super esperti) rispetto alla media della zona San Benedetto-Civitanova, molto brava, ti fa rilassare e di tanto, si muove in maniera sinuosa, posizione 69 molto eccitante. Bravissima nel tocco lingam: molto meticolosa e non va di fretta e non te la mette soprattutto. Durante il massaggio. specie quando sei a pancia in su ti sussurra le classiche frasi del tipo "lasciati andare" ecc, ma a causa della mascherina le mie orecchie fanno fatica a sentire, altrimenti il tutto sarebbe molto più eccitante. È davvero un peccato che, oltre al massaggio, non si possa fare nient'altro con lei, nemmeno una doccia insieme. Ha un fisico da velina, lato B notevolissimo, ha una seconda di seno, che usa durante il massaggio, ma cmq sodo è ha un fisico ottimo da ragazza che fa palestra o ginnastica regolarmente. Ha un piercing sull'ombelico e un tatuaggio, se non sbaglio a forma di farfalla, poco sopra il fondoschiena, classico delle ragazze.

Le note dolenti sono i momenti social, dove lei si limita a una chiacchierata di rito, alle classiche 4 parole di circostanze, pur essendo molto gentile e suadente. Però una ragazza che parla di più, scherza, e si lascia un po' andare mi eccita di più, questo non lo nego.

Inoltre non mi piace, ma è una battaglia persa, che debba indossare anche io la mascherina, anche perché ci tocchiamo dappertutto per un'ora e, dato che comunque io non posso baciarla o utilizzare la bocca, davvero non né capisco né il senso né l'utilità, ma questo vale per Maria Carla così come per molte altre in questo periodo ai limiti del parossistico.

E un'altra cosa: se ricercate una massaggiatrice brava, bella e che ci sa fare, questo è il campanello giusto, ma se ricercate anche il lato porco del massaggio, suonate altri campanelli.

Per riassumere:

Location: voto 8
Ragazza: voto 9
Servizio: voto 8
Social: voto 4,5
Professionalità: 10
Gentilezza: 7,5
Lato porco/maiale del massaggio: 3



Spero di essere stato esaustivo.

Aggiungo breve postilla alla mia rece:

Detto questo, e lo ribadisco, per me è la migliore della zona, quella con la quale mi sono trovato più bene di tutte. L'ambiente è accogliente e lei è comunque molto gentile.


Alla fine si tratta di un massaggio rilassante/erotico/tantra ed è giusto che decida lei fino a dove spingersi. Anche perché il corpo è suo, aspetto non da poco.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto