Pubblicazione di feedback e successivi interventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Novembre 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Sì Mariacarla una delle ragazze ex centri massaggi chiusi.
Che dire lei molto bella,un corpo da modella,occhi da cerbiatta,solo il seno un po' scarsino ma proporzionato.
Massaggio fatto da una professionista con uso sapiente delle mani.
Non mi dilungo sul modus operandi che è simile alle altre,lato b e poi lato con finale lingam.
Ottima pulizia ambiente.
 

MIKY50

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
60
Reaction score
53
Località
MARCHE
siccome vorrei andare a trovare Maria Carla, vorrei sapere che volete dire con : modus operandi che è simile alle altre,lato b e poi lato con finale lingam , ma c'è il rapporto sessuale oppure no? o come nei centri massaggi cinesi dove a fine finto massaggio ti fanno una pippa? grazie
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Sì Mariacarla una delle ragazze ex centri massaggi chiusi.
Che dire lei molto bella,un corpo da modella,occhi da cerbiatta,solo il seno un po' scarsino ma proporzionato.
Massaggio fatto da una professionista con uso sapiente delle mani.
Non mi dilungo sul modus operandi che è simile alle altre,lato b e poi lato con finale lingam.
Ottima pulizia ambiente.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Non ci interessano le conferme. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.


Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come https://community.punterforum.com/index.php?threads/scrivere-correttamente-una-recensione.20737/ con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo la Scheda tecnica.

Video tutorial: [VIDEO TUTORIAL]Inserimento di una recensione
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto