[RECE] Oggi nuove ragazze orientali - Forlì - Bakeca

Registrato
12 Febbraio 2014
Messaggi
26
Reaction score
13
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET: https://forli.bakeca.it/dettaglio/m...accarezzare-con-mani-di-velluto-ddm2192526136
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non me l'ha detto
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + Hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90 (spiego meglio in rece)
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale all'interno di piccolo appartamento
TELEFONO: 32911334xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale alla giornata di ieri. Nel pomeriggio mi trovavo per lavoro a Forlì e decido di dedicarmi un'oretta di relax tutta per me. Occhiata veloce sui vari siti e trovo questo annuncio. Sono consapevole che le foto sono fake (come al solito negli annunci asian) ma io cercavo un buon massaggio con un finale piccante e non mi sono fatto tante domande. Chiamo e mi faccio indicare il luogo dove riceve (un via nelle vicinanze dei musei di San Domenico). Non è presente alcuna insegna; appena arrivato la chiamo e mi indica il civico dove mi viene aperta una porta assolutamente anonima.
Appena entro ho la prima piacevole sorpresa. Mi trovo davanti una donna che all'incirca potrebbe avere fra i 35 e i 40 anni; ben proporzionata con una bella terza di seno ed un viso molto carino ed un sorriso ancora meglio. Faccio una decina di scalini ed entro in questa stanza dove al centro c'è un futon e mi invita a spogliarmi. Dopo avermi accompagnato in bagno e lavato il pendolo mi propone un massaggio di 1 ora a 70 euro o uno da 1 ora e mezzo da 100 euro (non si è parlato della segata finale ma avevo intuito fosse compresa nel prezzo. Opto per la prima scelta per scarsità di tempo a mia disposizione e così iniziamo le danze. Il massaggio è fatto piuttosto bene, non eccelso ma nella norma. Circa dopo una ventina di minuti mi fa girare (la prima parte ero a pancia sotto) e si concentra subito sul fratellino. La sega è fatta alquanto bene. Variazioni di ritmo, stimolazione del perineo e qualche passaggio leggero tra le mie natiche mi fanno capitolare abbastanza in fretta dopo aver opportunamente ravanato fra la sua terza da sotto il vestitino che indossava. Eiaculato in maniera soddisfacente mi rilasso per gustarmi la seconda parte del massaggio e qui arriva la seconda piacevole sorpresa. Verso la fine dell'ora pattuita si avvicina al mio uccello e girandosi verso di me mi chiede se ce la faccio a fare il secondo giro di giostra. Io rimango incredulo e stupito e dopo un mio cenno positivo lei incomincia nuovamente a manovrare l'asta. Questa volta, al contrario della prima, si abbassa il vestitino per permettermi di giocare con più facilità con le sue belle tette e alterna alla sega qualche pompa di bocca.
Mi è capitato spesso di fare massaggi dalle cinesi (sono un buon compromesso fra poca spesa e buona resa) ma non mi era mai successo di vivere un'esperienza di questo tipo...:w00tmesalia:
Capitolato per la seconda volta mi rilasso 5 minuti sul lettino prima di andarmene svuotato e soddisfatto. Prima di andarmente le ho lasciato 20 euro in più rispetto al pattuito perchè ero stato veramente bene.
Che dire...esperienza per me ottima con finalmente una cinesina veramente caruccia e simpatica (ottimo social prima, durante e dopo il massaggio; parla un buon italiano).
Ci tornerò senza ombra di dubbio.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto