[RECE] Angy - OTR Diurna - SS Colturano (MI)

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
NOME: Angy
CITTA DELL'INCONTRO: Colturano (MI)
ZONA: all'unica rotonda di Colturano prendere x Balbiano, la noterete sulla sedia alla Vs Sinistra.
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22 (o 23?) dichiarati
SERVIZI OFFERTI : BJ+HJ, poi BBJ+RAI1 (smorzacandela)+HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 20+20
COMPENSO CONCORDATO: 20+20
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 30minuti complessivi
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60, fisichino da velina, capelli castani riccioli sino alle spalle, viso più che carino, occhi castani, seno che potrebbe essere di una 2a taglia, adolescenziale e sodo, amorevole lato b
ATTITUDINE: Amichevole.. disponibile, ma non troppo accondiscendente... da domare insomma

Racconto incontro:
Giro in zona verso le 19, c'è intasamento da traffico di ora di punta... E la noto alla mia sinistra, faccio inversione e la raggiungo.
Accosto, sorride... É carina, anche con un po' di acne che la rende più lolita...
La faccio salire e mi porge subito la mano sempre con un sorriso... E si presenta: Angy piacere!
Il tragitto dura un po' e si conversa... E una ragazza intelligente, affascinante lo capisco anche da come parla e si comporta.. mi porta in un campo imboscatissimo: io ridendo le dico.. Vuoi rapirmi, oppure derubarmi con una pistola..? Lei ride di gusto... E spiritosa la pischella...
Con molta calma si mette comoda ed io faccio altrettanto spogliandola sopra e accarezzandole i capelli, lei apprezza... comincia un lavoretto molto dolce e paziente... Non è il mio massimo della goduria ma mi piace...anche x via della situazione... del posto... Di assoluto relax... E della visione del suo bel lato b candido... Che la luce della luna lo rende ancora più bello...
Però più che andare avanti di bocca, ci dá dentro con la mano, pur promettondogli di non venirle in bocca! Vá sempre spronata... A questo punto, Le chiedo di mettersi alla pecorina, io fuori dalla macchina... ovviamente gommando per il rapporto; anche qui é disponibile, ma mette un pochino di fretta... Vá un pochino domata xche sbuffa...non troppo comprensibilmente ma la capisco cmq... Arriviamo che alla fine vengo abb contento, annaffiando il prato, con lei che guarda il mio coso tipo un ?..
Mi porge le salviettine umidificate ma mi chiede/dice che devo buttarle io...
Si conversa abbastanza simpaticamente anche al ritorno, fino alla sua piazzola..

Luci ed ombre su Angy... Non saprei... É tutto...
Saluti
 
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #2
Angy adesso la trovate la sera! Molto ma molto meglio... Dalle 20:30...mi diceva che tira fino alle 2.
Non è molto visibile dalla strada principale, cmq alla rotonda di Colturano, l'unica sulla Cerca guardate a dx s'è arrivate da Melegnano e la noterete.
Appena tornata dopo la pausa lock...; Che le ha fatto un gran bene, è più mansueta... disponibilità e simpatia sempre uguali.
Dimenticavo...; Sembra sia intenzionata ad integrare nei servizi anche il lato B...
 
Commenta
Alto