Domanda per chi frequenta massaggiatrici a Milano e dintorni.

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
819
Località
Milano
Una sera dello scorso novembre mando un messaggio su wa a una massaggiatrice chiedendole se era libera per la mattina dopo.
Mi dice che mi farà sapere in mattinata. La mattina dopo mi risponde dicendomi che non è libera al che io mi metto a fare un'altra cosa.Lei mi scrive nuovamente dicendomi che si è liberata, allora io mi reco al suo loft (ricordo che veniva giù un acquazzone come non se ne vedevano da anni a Milano) e, quando ero ormai quasi arrivato lei mi riscrive dicendo che devo aspettare un'altra ora è mezza per incontrarla.

Neanche un mese dopo contatto un altra massaggiatrice con la stessa modalità ( wa la sera prima per fissare appuntamento la mattina dopo ) lei si dichiara disponibile e mi chiede di mandarle un messaggio di conferma un paio d'ore prima dell'appuntamento. Due ore prima le mando svariati messaggi di conferma senza ricevere risposta. Mi risponderà mezz'ora dopo l'orario dell'appuntamento dicendomi che si era dimenticata del nostro incontro.

Ieri ho scritto a una terza massaggiatrice per appuntamento oggi in tarda mattinata. Un'ora prima dell'orario prestabilito per l'incontro mi dice di aver avuto un contrattempo. Le chiedo se può posticipare di mezz'ora e non mi ha risposto ancora adesso.

Da novembre ad oggi sono riuscito a fare solo due massaggi. Uno con una ragazza che si è rivelata un mezzo missile, l'altro con una massaggiatrice valida.

Immagino stiate per dirmi "e tu perché non mandi a stendere tutte queste tirapacchi e non torni all'unica valida che hai trovato?" lo farei anche se non fosse che la ragazza valida... Non risponde più né su wa né via telefonata (eppure è ancora attiva visto che pubblica sempre nuovi annunci).

Ora un episodio del genere può capitare, facciamo anche due. Ma tre episodi di questo tipo (quattro se contiamo anche la masseuse valida che non mi risponde più ) nel giro di così poco tempo è veramente assurdo. Faccio massaggi da anni e non mi è mai successa una cosa del genere.

Sono io che sono stato sfortunatisssimo o avete notato anche voi un netto peggioramento della qualità e professionalità delle massaggiatrici che esercitano a Milano e provincia?
 
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
819
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
@tempimoderni: ha senso perché, come ho spiegato nel messaggio precedente, una cosa è un episodio singolo. Una cosa ben diversa sono 3/4 episodi di questo tipo nel giro di poco tempo. Volevo chiedere ai colleghi se sono io ad essere stato sfortunatissimo o se bidoni/contrattempi di questo tipo capitano anche a loro e se si con che frequenza.
 
Commenta
Alto