Mila

Registrato
19 Maggio 2016
Messaggi
24
Reaction score
15
Località
Trentino Alto Adige
Ho incontrato Mila. Ho pagato 150 € per 30 minuti. Il suo servizio offerto consiste in baci con la lingua, pompino, leccare la passerina e sesso in varie posizioni. Non fa anale, cim e cof. Le foto sono vere, lei è veramente carina e ha un corpo molto sexy con dei seni molto grandi naturali. Il sesso con lei era fra il mediocre e buono. Per quanto riguarda il pompino mi ha scritto che lo fa senza preservativo, ma quando ero li mi ha chiesto se lo poteva fare con preservativo ed io ho accettato. Per il resto ha fatto tutto quello che le ho chiesto nell’ambito dei suoi servizi offerti. Peccato che i baci con la lingua erano leggeri, preferisco baci con la lingua profondi e passionali. Il lato negativo è che lei è veramente antipatica. Non ha sorriso neanche una volta ed era di pessimo umore. Prima che io arrivassi all’Hotel mi ha scritto di avvisarla quanto sono vicino all’Hotel. Poi io le ho scritto che adesso mi trovo alla reception dell’Hotel. Allora mi ha risposto: “Ti ho detto di scrivermi quando sei vicino all’Hotel e non quando sei alla reception!!!” Questo tutto in inglese, siccome lei non parla italiano. Le ho risposto che purtroppo parlo molto male l’inglese e non avevo capito bene. Dopo la scopata quando stavo per andarmene mi sono messo le scarpe e lei mi ha di nuovo rimproverato dicendo: “Non si cammina con le scarpe sulla moquette”. Caspita, dove mele mettere le scarpe davanti alla porta della camera? Inoltre tutto stiamo parlando di un Hotel e non del suo appartamento. Allora che te frega ho pensato fra di me. Mi sa che la tipa è un po’ suonata. Vabbè se si sorvola questo, lei è una gnocca e la scopata era discretamente buona.
 

Allegati

  • Mila1.jpg
    Mila1.jpg
    32,3 KB · Visite: 48.775
  • Mila2.jpg
    Mila2.jpg
    33,3 KB · Visite: 399
  • Mila3.jpg
    Mila3.jpg
    32 KB · Visite: 423
Alto