[RECE] Bionda (ALB) - OTR Diurna - SP 40 Francolino (MI)

zurdyo

UOMO
Membership
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
39
Reaction score
19
NOME: Non chiesto

CITTA' DELL'INCONTRO: Francolino (MI)
ZONA: Spiazzo di fianco al sexy shop (45.349056 9.285980) - spesso in una smart bianca con collega bruna più oversize
NAZIONALITA': albanese
ETA': 26-27 ad occhio
SERVIZI OFFERTI : BJ+RAI1 30, BJ 20
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 15 complessivi
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60, corpo pieno ma non troppo, capello biondo liscio fino alle spalle, occhi azzurri, viso gradevole, seno una 3a soda, fianchi robusti ma sodi
ATTITUDINE: Amichevole, cordiale e disponibile, restando nei confini di ciò che avevamo concordato


Incontrata qualche giorno fa di ritorno da un viaggio e bisognoso di scaricare un po' di stress. L'avevo già testata un annetto fa e mi ero trovato bene, soprattutto per la sua 3a soda. Concordiamo 30 e mi porta ad un nuovo imbosco non più tra i campi. È una zona industriale lì vicina di fronte a una ditta che sembra mezza abbandonata, anche se c'era un'auto parcheggiata di fronte, quindi immagino ci fosse qualcuno dentro. Ci mettiamo in modo da dare il culo della macchina alle finestre e iniziamo le danze. Il BJ è ben fatto ed estremamente gradito il DT che lei fa di sua sponte. Mugola un po' troppo per i miei gusti e la cosa mi dà un po' fastidio, ma non me la sento di dirle di smettere. Dopodiché mi offre una pecos che essendo in auto non mi permette di guardarla mentre la penetro, poiché ci stiamo a malapena. Mi limito dunque a stringere quei bei seni da dietro e ad arrivare nel giro di poco.


Mi è piaciuta soprattutto la sua attitudine e credo che al bisogno tornerò da lei.
 

zurdyo

UOMO
Membership
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
39
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #3
Con me non l'ha fatto, ma essendo molto cordiale non escludo tu possa raggiungere un accordo di qualche tipo, soprattutto ora che le temperature si alzano e gli indumenti diminuiscono.

Una cosa che ho dimenticato di menzionare nella rece è che di fianco allo spiazzo c'è una roulotte un po' malandata che lei e la collega usano per stare più comode con i clienti. Io personalmente, per una questione di igiene, ho preferito evitare, ma ci sono indubbiamente vantaggi a livello di agio nei movimenti rispetto all'abitacolo di un'auto.
 
Commenta
Alto