[RECE] Bruna skinny (ALB) - OTR diurna - Carpiano (MI)

zurdyo

UOMO
Membership
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
34
Reaction score
15
NOME: Non chiesto

CITTA' DELL'INCONTRO: Provinciale Melegnano-Binasco (MI)
ZONA: nella sua auto (45.345439 9.275674)
NAZIONALITA': albanese
ETA': 26 ad occhio
SERVIZI OFFERTI : BJ+RAI1 30, BJ 30
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 15 complessivi
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, magra e abbastanza velina, capello moro liscio oltre la spalla, occhi castani, bel viso seno una seconda soda, fianchi e culo piccoli
ATTITUDINE: Professionale e un po' fredda


Incontrata settimana scorsa mentre ero in cerca di una ragazza proprio con la sua fisionomia. Concordiamo e mi porta all'imbosco nella vicina zona industriale. Il BJ è abbastanza meccanico ma si fa guidare nella velocità. Intanto esploro quel bel culo minuto e appuro con piacere che ha una patata liscia e morbida. Non tento inserzioni ma mi limito a carezzare. Da lì a breve si passa alla mission sul sedile del passeggero. Dal lunotto vedo un camion parcheggiato nello spiazzo ad una cinquantina di metri, ma la cosa non mi turba. Lei non si spoglia granché e tira solo su la maglietta per fare uscire quella seconda piena, ma che risulta un po' compressa con la pressione di maglietta e reggiseno che pigiano. Lei non incrocia mai lo sguardo e si limita a lasciarmi fare. In questi casi devo dire che lo preferisco a quelle che fanno troppi mugugni. Guardando il suo bel corpo asciutto, nel giro di poco capitolo e la riporto al suo posto.

Diciamo che da un punto di vista umano, c'è stato zero scambio, ma andava bene per quella funzione.
 
Alto