[RECE] Mora (ALB) - OTR diurna - Carpiano (MI)

zurdyo

UOMO
Membership
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
39
Reaction score
20
NOME: Non chiesto

CITTA' DELL'INCONTRO: Provinciale Melegnano-Binasco (Carpiano - MI)
ZONA: nella sua auto (45.337407 9.252590)
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25 ad occhio
SERVIZI OFFERTI : BJ+RAI1 30, BJ 20
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 15 complessivi
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60, in carne ma soda, capello nero liscio oltre la spalla, occhi scuri, bel viso mediterraneo, seno una quarta soda, fianchi abbondanti ma non oversize
ATTITUDINE: Cordiale e un po' distaccata


Questa ragazza è sempre un po' distaccata e sulle sue. La trovo molto bella per quel corpo e viso tipico mediterraneo. Anche il dialogo è poco e immagino ci si debba andare un po' di volte prima che si sciolga. Sinceramente, questo atteggiamento un po' di sufficienza, alla seconda volta m'ha un po' stufato, soprattutto perché rischia di diventare un po' irritante. Non so perché con lei ci ho messo un po' più che il mio solito (forse perché mi piace o forse perché è irritante) e benché altre volte non abbia fatto pressioni perché mi sbrigassi, era evidente le pesasse un po'. Di fatto l'imbosco è, sorprendentemente, il retro di uno degli esercizi commerciali lì vicino: deve avere stretto un accordo col proprietario. A 'sto giro, benché le due volte prima avessi chiesto solo BJ, le chiedo completo. Il BJ è sempre un po' veloce e un po' meccanico, ma quando le dico di rallentare, lo fa. Quando si passa al RAI1, le chiedo se viene sopra, ma dura letteralmente 20 secondi, dopodiché mi chiede di venire sopra io. Il suo corpo mi piace molto dunque guardandola, raggiungo il culmine più velocemente delle altre volte in cui usufruivo solo di BJ.

Nel complesso la trovo bella ma questo suo modo di fare è un po' indisponente e controproducente ad un momento di relax e svuotamento. Forse un giorno tornerò, ma per ora va bene così.
 
Alto