[RECE] Mora (ALB) - OTR diurna - Colturano (MI)

zurdyo

UOMO
Membership
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
34
Reaction score
15
NOME: Non chiesto

CITTA' DELL'INCONTRO: Colturano (MI)
ZONA: (45.385823 9.334889) - adesso lì ho visto che c'è un'altra e lei è all'altezza dello svincolo per la zona abitata di Colturano
NAZIONALITA': albanese
ETA': 28 ad occhio
SERVIZI OFFERTI : BJ+RAI1 30, BJ 20
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 15 complessivi
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75, non magra, ma nemmeno oversize, capello nero liscio altezza la spalla, occhi castani, viso normale, seno una seconda un po' sgonfia, fianchi abbondanti ma non oversize
ATTITUDINE: Cordiale e chiacchierona, ma un po' lamentosa


Con questa ragazza sono stato già un po' di volte e, tutto sommato, è abbastanza gradevole da tutti i punti di vista. L'imbosco è dietro la zona industriale ed il social è sempre abbastanza gradevole. Lei ha sempre un modo di fare un po' scazzato un po' come se non le andasse mai bene niente, però lo fa in maniera non eccessivamente pesante. Ogni volta faccio solo BJ perché non ho mai avuto voglia d'altro con lei. Nel complesso è sempre un po' lo stesso copione, dove parte un po' troppo veloce e io la devo rallentare. Man mano che fa il suo io posso digitalizzare ed anche inserire le dita in RAI1, che è un ottimo plus. Però quando si superano i 10 minuti, già comincia a sbuffare, a cambiare mille posizioni e a me questa cosa un po' ammoscia e fa partire un circolo vizioso: più si dimostra infastidita, più ci metto e via discorrendo. Insomma, ormai non ci torno più perché l'ultima volta le ho detto "mi spiace se questa volta ci ho messo un po' di più" (e stiamo parlando di tipo 10 minuti complessivi, non chissà quanto) e lei m'ha risposto: "tu ci metti sempre tanto, ma non è un problema". Non ho risposto, ma mi sono anche detto che, se non in caso di estrema necessità, mi risparmio volentieri lo stress.

Fa il suo ma tende un po' a farlo pesare.
 

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Scusa ma il problema non è lei. Lei ha il diritto di mettere fretta e fare il missile quanto le pare e piace. Il problema è che tu da una così ci sei tornato più volte, il che in pratica corrisponde a dirle che il suo modo di fare va bene. E come te chissà quanti altri. Quelle per cui 10/15 per 30 euro sono tanti e iniziano a lamentarsi già dopo 5 si dovrebbero estinguere invece grazie a voi sono la maggioranza. E chi ci rimette sono tutti quelli che la provano la prima volta e si beccano il missile.
 
Commenta

zurdyo

UOMO
Membership
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
34
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #3
In linea di principio sono d'accordo con te. Preciso due cose:

1. Ciò che ho mancato di specificare nel mio post è il fatto che in passato non è sempre stato così, ma è un atteggiamento che si è andato accentuando col passare dei mesi da parte sua. E forse questo ha anche a che fare col secondo punto.

2. La sempre maggiore scarsità di OTR rende la possibilità di scelta sempre più limitata. Se ne avessi avuto la possibilità, volentieri sarei andato con una ragazza che offriva di meglio da tutti i punti di vista, ma oramai la sensazione è un po' come se ci si dovesse accontentare di ciò che passa il convento e ho quasi la sensazione che loro lo sappiano e un po' se ne approfittino. A parte quelle 4-5 intorno alla rotonda di Colturano, io di diurne in TUTTA la zona Est di Milano non ne ho trovate. Per questo oramai vado a botta sicura sulla Binasca dove, nei giorni di bel tempo, tra una decina di opzioni si può scegliere.

Non sapendo se esistano altre aree nella metà orientale di Milano dove di giorno ci siano un po' di OTR, immagino di dovermi accontentare di quel che c'è. Feedback sono ovviamente graditi.

Grazie e buona giornata a tutti!
 
Commenta
Alto