[INFO] Francesca Biodar trans - Milano - Bakecaincontri

Registrato
15 Settembre 2019
Messaggi
45
Reaction score
26
Località
Lombardia
Qualcuno sa dirmi se sia vera? Trovata su Bakecaincontri
https://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/francesca-biodar-trans-bellissima-hisn303448389/
L'annuncio risulta attivo, però su Google non si trova niente e nemmeno sul forum, c'è solo l'annuncio su bakeca....sul forum nessuna rece, volevo sapere se qualcuno l'ha provata o sa se sia un fake o se le foto sono ritoccate perché quell'arnese sembra più grande anche dei conunque grandi uccelli in circolazione mi attirava tanto, grazie e mi scuso in anticipo se ho usato male il forum, é la prima volta che scrivo
 
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
599
Reaction score
1.171
Località
Piacenza
Presentati nell'apposita sezione e poi manca l'index 33977822xx
Leggi il regolamento e poi si vede palesemente che le foto sono fintissime
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Conosco personalmente la trans da te citata, lavora otr nel piazzale davanti lo stadio del Monza.
Foto del cazzo palesemente finte...fake.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2019
Messaggi
45
Reaction score
26
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #5
Conosco personalmente la trans da te citata, lavora otr nel piazzale davanti lo stadio del Monza.
Foto del cazzo palesemente finte...fake.

Sì certo in effetti si nota ma ho chiesto per sicurezza perché da una con un cazzo così ci andrei subito, e tu che la frequenti sai dirmi se in realtà é tanto più piccolo?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.418
Reaction score
3.383
Località
lazio
No dai…..ma quale premio?
non ho mai visto un fotoritocco fatto peggio
Infatti .. sarebbe da carcerare ..

A parte il fatto che, quando il ritocco è così sfacciato, sono in pochi che "abboccano" .. e quindi è controproducente .. ma vorrei farvi notare il fake assurdo della seconda foto (quella in cui il glande è attaccato o quasi allo specchio).
Nello specchio si sarebbe dovuta vedere l'immagine riflessa della cappella (come accade nella foto tre, con la mano aderente allo specchio, che viene duplicata dalla superficie riflettente); invece il ritoccatore ha allungato solo il membro, trascurando di "allungare" anche il riflesso (in effetti era impossibile o quasi).

p.s.
Parlo delle foto di questo annuncio ..
https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=6098
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
A me questa sembra una Trans che ho sempre visto nel piazzale dello stadio del Monza.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
7
Reaction score
6
Località
lombardia
Questa trans l ho vista e intervistata qualche tempo fa nel piazzale dello stadio di Monza. Ha un viso molto femminile, fisicamente però è più in carne e formosa
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
99
Reaction score
135
A parte il palese fake del pisello, per il resto nessuno l'ha testata, anche otr? Non per altro, sarei comodo in Loreto dove dice di trovarsi ora, di viso mi arrapa parecchio, l'importante è che sia affidabile e non una zanza o magari matta ....
Grazie in anticipo a tutti
Peppexx
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.945
Località
"Pais del pento"
Richiesta info evasa con recensione:
 
Commenta
Alto