Possibile HIV?

Registrato
17 Aprile 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Roma
Salve, 30 giorni fa sono andato con un trans [edit: rimosso nominativo], ci sono stati baci con saliva io inizialmente ho fatto un fellatio senza protezione della durata di circa 30 secondi forse (essendo all'inizio non credo che ci sia stato una fuori uscita di liquido seminale) dopodiché alla fine del rapporto lei è venuta sul mio volto (mi sembra di ricordare che lei non mi sia entrata nella mia bocca dopo aver eiaculato e anche che io non ho ingoiato anzi tendevo a sputare). Ammetto di aver avuto paura e non so se possa essere correlato allo stress dopo circa una settimana avevo la lingua bianca e i linfonodi gonfi del collo così ho acquistato in farmacia daktarin gel orale. Poi lunedì scorso siccome la vedevo ancora bianca sono andato dal medico curante e mi ha dato mycostatin 3 volte al giorno per 6 giorni ora lunedì vado. Mi sembra si sia schiarita ma ci sono dei puntini rossi. Come linfonodi mi sembra solo quelli del collo e forse uno ascellare non ne sono sicuro. Poi ho del dolore alle costole a volte e se le premo sotto l'ascella. Ho avuto 2 herpes labiali che sono andati via in 2/3 giorni. Non ho avuto febbre. A volte sento un pizzico di bruciore alla punta del glande e a volte nel retto e anche all'inguine . Mi sono comparsi anche una sorta di brufoli un paio non tanti. Lunedì vado dal medico volevo farmi iscrivere delle analisi. Potrebbe essere il virus dell'HIV? O in alternativa cosa potrebbe essere?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
se non hai ingoiato non rischi nulla. Domanda: i linfonodi al collo quanto sono grandi?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #4
Non saprei quantificarli ma non tanto poi mi sembra sia un al lato sx almeno da come li percepisco io
 
Commenta

Stella xxx

DONNA
Membership
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
48
Reaction score
1.353
Località
Livorno
A parte il fatto che non so quanto sia corretto fare il nome di una esercente in un caso come questo...
Ma invece di farti prendere dall'ipocondria e farti uscire anche le pustole (la mente è tremenda!), Perché non vai in uno dei tanti laboratori di analisi che hanno quei pacchetti di per le mst? Puoi andare direttamente senza nessuna prescrizione medica, ti fai gli esami subito e ti arriva un bel messaggino sul telefono appena sono pronte, puoi andarle a ritirare direttamente in laboratorio o accedervi via internet con un codice che ti è stato fornito al momento degli esami.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.115
Reaction score
35.370
Località
Milano
Ma poi, quasi un anno che sei iscritto, nessuna recensione e ti presenti con un problema di carattere medico. Avresti potuto rivolgerti ad un forum di medicina e salute... In realtà dovresti seguire i consigli di Stella, anche se non capisco perché hai aspettato tanto a mobilitarti se dopo una settimana ti sono comparsi tutti questi sintomi. In effetti sembrano troppi così, tutti insieme, ad avvalorare la tesi dell'attacco di ipocondria. Fai le analisi...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.167
Dalla dinamica descritta i rischi, specie per HIV come scritto da Timbraro, ma anche per tutte le altre MST sono pari a zero.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Premesso che è sempre meglio parlare sinceramente con il proprio medico e fare a lui certe domande no credo proprio che l'HIV si manifesti in maniera così fulminante
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.949
Località
Cittadina del ?
Dipende, varia da soggetto a soggetto.
Cmq i linfonodi sono quasi sempre accompagnati da una febbre molto alta, mal di gola e influenza forte.
Tieni presente che i linfonodi si gonfiano per una marea di patologie, anche banali.
Fai questo
test in tutta tranquillità.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.167
Ragazzi la sieroconversione nella stragrande maggioranza é asintomatica.
Vista la dinamica descritta, se proprio ha fretta deve fare un test a 40 giorni dall'episodio, ma io molto più tranquillamente lo farei dopo 3 mesi e ci metterei una pietra sopra definitivamente.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2019
Messaggi
412
Reaction score
1.187
Località
Polo Nord
Anche a me dalla tua storia mi sembra difficile, comunque puoi fare un controllo tra un mese per metterti l'anima in pace.
 
Commenta
Alto